PDA

Visualizza Versione Completa : Valori del cc



baggia
26-10-2009, 10:27
Quest'anno mi sono ritrovato in una V molto tosta, per cui dovrò lottare duramente per salvarmi, per cui ho deciso di rifare il look alla squadra nella speranza di ottenere la salvezza. Non riesco però a capire i valori del cc. Fino all'anno precedente (anno di hattrick) ero sicuro di avere in possesso i dati per calcolarlo..ma ad oggi non ci capisco più niente
1)Come è possibile (poichè vorrei arrivare a fare altrettanto) fare splendido basso fuori casa..guardando lo stipendio dei suoi cc..vedo che è più basso dei miei..ed io non mi sogno di arrivare a tanto (va bene il ts alto perchè ha l'allenatore buono) ma è andato fuori dalla coppa quasi subito..gioca 3-5-2 con 1 ala tm..
questi gli stipendi netti
33 350; 35 270; 36 132; 32 530....poi c'è l'ala normal 37 450
non ha 3/4
i mie cc hanno quasi il doppio di stipendio..sto sbagliando qualcosa e pagando troppi stipendi..potete farmi chiarezza....tra l'altro
nella mia partita precedente faccio eccellente alto fuori casa e il sabato dopo in casa faccio formidabile basso (aggiungendo un'ala tm titanica in regia)
come si spiega..perchè io non ne esco fuori

ilbarbadatre
26-10-2009, 10:34
dipende anche dall'età dei suoi centrocampisti, se son vecchi lo stipendio è calato

nikcr81
26-10-2009, 10:36
be allora, per prima cosa avrà sicuramente la forma ed il TS molto alti per fare splendido basso fuori casa. Se non erro dagli stipendi presumo che siano tutti e 5 titanici (sono tutti italiani???).

Un altra cosa, secondo me tutti e 5 potrebbero avere anche passaggi molto alti, passaggi non incide molto sullo stipendio e ti permette di alzare (non di poco) iol valore del cc.

Ti dico la mia in coppa con TS alle stelle forma alta ma 3-5-2 con solo un'ala tm e l'altra offensiva facevo magnifico a cc in casa. i miei cc sono uno mitico,uno extra e l'altro sovra, l'ala tm è magnifica a cc.

quindi 17+16+14+ ala tm 12, contro il suo 15+15+15+ala tm 15 + ala normal che magari è intorno al magnifico. Non mi sembra impossibile.

e poi che età hanno???

Tu come sei messo??

baggia
26-10-2009, 10:42
allora i suoi cc rispettando l'ordine dello stipendio hanno anni:
24; 29 ; 25; 28; 25
gli stipendi sono netti (senza bonus) comunque tutti italiani tranne il secondo
io pago un botto ed ho 1 sovra un titanico un et un mitico e con spirito di squadra contenti in casa ho fatto formidabile basso..sinceramente sto pensando di rivendili tutti.....
poi mi sfugge una cosa...si sono alti in passaggi i suoi...ma passaggi alza il cc?
è 3 partite che fa splendido....1 casa e 2 fuori...
edit: dimenticavo ho anche il difensore centrale che ha splendido in regia.....ma cosa devo fare....

ilbarbadatre
26-10-2009, 10:43
allora i suoi cc rispettando l'ordine dello stipendio hanno anni:
24; 29 ; 25; 28; 25
gli stipendi sono netti (senza bonus) comunque tutti italiani tranne il secondo
io pago un botto ed ho 1 sovra un titanico un et un mitico e con spirito di squadra contenti in casa ho fatto formidabile basso..sinceramente sto pensando di rivendili tutti.....
poi mi sfugge una cosa...si sono alti in passaggi i suoi...ma passaggi alza il cc?

passaggi alza l'attacco, usa 3/4isti? DC offensivi?
i difensore anche se non offensivi potrebbero avere regia alta, poi se sono sempre in forma i suoi giocatori hanno più resa

TS contenti è poco :sisi:

nikcr81
26-10-2009, 10:46
eh si allora piu' o meno

un titanico in regia formidabile in passaggi lo possiamo paragonare ad un extraterestre in regia e scarso in passaggi.

prova a fare un po' di prove con HO.

E comunque prova con ho a vedere cosa faresti con il TS in delirio e la forma alta dei cc. secondo me con i tuoi centrocampisti arriveresti a fare +/- come lui

nikcr81
26-10-2009, 10:49
passaggi alza l'attacco

:eek:

baggia
26-10-2009, 10:49
passaggi alza l'attacco, usa 3/4isti? DC offensivi?
i difensore anche se non offensivi potrebbero avere regia alta, poi se sono sempre in forma i suoi giocatori hanno più resa

TS contenti è poco :sisi:

si lo so che contenti è poco ma quest'anno ho un calendario di mer.... e ne ho appena giocate 2 fuori casa e le ho dovute giocare normal (per fortuna hanno portato frutti) non usa 3/4 può darsi che abbia un difensore centrale (sempre schierato normale) con regia ed hanno tutti forma buona ma fare 3 volte splendido a cc mi sembra tanto......
ma i passaggi alzano il cc? questo non lo sapevo......

ilbarbadatre
26-10-2009, 10:52
ma i passaggi alzano il cc? questo non lo sapevo......

nooooooooooo, t'ho detto alzano l'attacco

Ferlons
26-10-2009, 10:53
Secondo me è al 90% merito del coach buono.

Io quest anno ho avuto 2 ali splendide 2 sovra e 1 fuoriclasse con molta exp, ma grazie al coach accettabile in carisma, pur uscendo al primo turno in coppa ho fatto ottimi valori a cc, per quel che è la mia forza.

Ho non è certamente la bibbia poi, però se metto "normal" fuori casa attualmente potrei fare pochissimo meno di straordinario (1 ala splendida normal, 2 sovra, 1 fuori, 1 ala tm fuoriclasse, 1 dc normal magnifico regia) e lui ha coach migliore del mio e giocatori migliori, per cui se fai due + due quel valore non sembra poi così strano...

P.S.

Passaggi non alza di una virgola il CC ma solo l'attacco e le tattiche (aow, aim...)

baggia
26-10-2009, 10:54
nooooooooooo, t'ho detto alzano l'attacco

si lo so......ma nick insiste a dire l'opposto magari mi sfuggiva qualcosa....scusa:p

nikcr81
26-10-2009, 10:55
nooooooooooo, t'ho detto alzano l'attacco

stai scherzando spero... vai a guardare su HO, modifica i passaggi di un giocatore..... non cresce il suo apporto a cc??????????

Melegna
26-10-2009, 10:56
stai scherzando spero... vai a guardare su HO

E' corretto, i passaggi dei CC alzano l'attacco. Altrimenti a cosa servirebbero?

Ferlons
26-10-2009, 10:56
stai scherzando spero... vai a guardare su HO

spero che tu stia scherzando invece...

Passaggi e CC non c'entrano niente, ti direi di guardare su HO :sisi::sisi:

ilbarbadatre
26-10-2009, 10:57
stai scherzando spero... vai a guardare su HO

si sto scherzando, ora rido anche un po', aspetta eh, :rotfl: :esd: :asd:, vai fatto

nikcr81
26-10-2009, 10:58
spero che tu stia scherzando invece...

Passaggi e CC non c'entrano niente, ti direi di guardare su HO :sisi::sisi:

allora prendo un mio giocatore scarso a passaggi, modifico i suoi passaggi da scarso a formidabile e tac il suo apporto a cc passa da 4.68 a 5.61 e mi dici che passaggi non c'entra nulla????

Hendeling
26-10-2009, 11:00
stai scherzando spero... vai a guardare su HO, modifica i passaggi di un giocatore..... non cresce il suo apporto a cc??????????

Vai a guardare su Hattrick, che è più affidabile:
Manuale -> Partita: i fondamenti
C'è la tabella dei contributi.


Centrocampo:
Regia centrocampisti centrali
Regia ali
Regia difensori
Regia terzini

Ferlons
26-10-2009, 11:03
allora prendo un mio giocatore scarso a passaggi, modifico i suoi passaggi da scarso a formidabile e tac il suo apporto a cc passa da 4.68 a 5.61 e mi dici che passaggi non c'entra nulla????

apporto al CC o valutazione da CC?

Guarda che sono due cose diverse...
Prova a mettere un cc scarso passaggi in campo poi mettine uno uguale divino in passaggi e vedi se si alza anche solo di 0.01...

ilbarbadatre
26-10-2009, 11:04
allora prendo un mio giocatore scarso a passaggi, modifico i suoi passaggi da scarso a formidabile e tac il suo apporto a cc passa da 4.68 a 5.61 e mi dici che passaggi non c'entra nulla????

altro che hattrick, vai a guardare su HO, sulla formazione, prendi un giocatore, modificalo mettendogli passaggi alti e creane uno nuovo (temp 1), poi vai alla formazione guarda il valore del centrocampo, sostitisci il giocatore modificato col nuovo e guarda quanto ti cambia il valore del centrocampo

poi torna qui e dimmi chi ha ragione

baggia
26-10-2009, 11:06
nick..sicuramente aumenta il suo valore di giocatore ma non il suo valore al cc

nikcr81
26-10-2009, 11:09
è vero faccio pubblica ammenda pensavo aumentasse anche cc dato che aumentava il suo valore numerico come centrocampista

ilbarbadatre
26-10-2009, 11:10
è vero faccio pubblica ammenda pensavo aumentasse anche cc

:Prrr:
:asd:

secondo me come dice ferlons è tutto merito del TS, anche io gioco sempre col TS e si riesce a fare valori veramente importanti, finché non ti si rompono i centrocampisti per metà stagone :mad:

baggia
26-10-2009, 11:14
:Prrr:
:asd:

secondo me come dice ferlons è tutto merito del TS, anche io gioco sempre col TS e si riesce a fare valori veramente importanti, finché non ti si rompono i centrocampisti per metà stagone :mad:

Sarà...ma se con la formazione di Sabato metto il ts (con HO) al settimo cielo arrivo a splendido basso in casa........:-o

ilbarbadatre
26-10-2009, 11:18
splendido basso rispetto a formidabile basso ti pare poco?

anche avere tutti i centrocampisti a buono di forma incide parecchio

baggia
26-10-2009, 11:23
splendido basso rispetto a formidabile basso ti pare poco?

anche avere tutti i centrocampisti a buono di forma incide parecchio

lo so..ma tenerlo a quei livelli come si riesce...e comunque lo ottengo in casa...lui lo fa fuori casa..con cc con primaria inferiore ai miei..è questo che mi sfugge

BladeTPS
26-10-2009, 11:26
Dipende tutto dall'allenatore carismatico.

Io a centrocampo ho 3 titanici, con esperienza debole/insufficiente.
Le ali hanno regia entrambe a straordinario.
Uso un 3/4tista con regia splendido.
Ho allenatore con carisma accettabile.

I valori del mio centrocampo, con TS a regime (da soddisfatti a sulle stelle) oscilla da straordinario a fuoriclasse.

baggia
26-10-2009, 11:30
Dipende tutto dall'allenatore carismatico.

Io a centrocampo ho 3 titanici, con esperienza debole/insufficiente.
Le ali hanno regia entrambe a straordinario.
Uso un 3/4tista con regia splendido.
Ho allenatore con carisma accettabile.

I valori del mio centrocampo, con TS a regime (da soddisfatti a sulle stelle) oscilla da straordinario a fuoriclasse.

evidentemente il 3.4.3 assimmetrico in serie alte sta diventando un lusso..poichè rispetto a te non ho un'ala e un 3/4....

ilbarbadatre
26-10-2009, 11:36
evidentemente il 3.4.3 assimmetrico in serie alte sta diventando un lusso..poichè rispetto a te non ho un'ala e un 3/4....

anche io uso il 3-4-3 però ho 2 3/4isti e un dc off :sisi:
se vuoi ti dò anche i valori ma in pvt :p

baggia
26-10-2009, 11:38
anche io uso il 3-4-3 però ho 2 3/4isti e un dc off :sisi:
se vuoi ti dò anche i valori ma in pvt :p

immagino....però allora allenare attacco non ha senso...è quello che sto pensando da qualche tempo a questa parte...dovrei passare a passaggi o al max a cross..
e poi tu fai caso a parte fai un TA o semi TA giusto!?

BladeTPS
26-10-2009, 12:00
evidentemente il 3.4.3 assimmetrico in serie alte sta diventando un lusso

Io non credo.

Anzi finalmente sto dando routine al 3-4-3 e penso di utilizzarlo nel 50% dei casi.

Perché pensavo che fuori casa o in generale contro un centrocampo forte andrei di 3-5-2 come oggi.

Ma in casa o quando so di essere comunque sopra a centrocampo, il 3-4-3 permette di fare valori in attacco della madonna. Però lo giocherei con i due 3/4tisti come il barba! :sisi:

Inoltre, benché a volte sembri che sia così Hattrick non è solo centrocampo.

ilbarbadatre
26-10-2009, 12:02
immagino....però allora allenare attacco non ha senso...è quello che sto pensando da qualche tempo a questa parte...dovrei passare a passaggi o al max a cross..
e poi tu fai caso a parte fai un TA o semi TA giusto!?

diciamo semi (perché il dc è tremendo in difesa :asd:), molto più tendente a normalizzare la situazione
ovviamente se non mi si rompeva anche il terzino +6 sabato :mad::mad:

però alleno passaggi quasi sempre

_eNeRGy_
26-10-2009, 12:03
anche io uso il 3-4-3 però ho 2 3/4isti e un dc off :sisi:
se vuoi ti dò anche i valori ma in pvt :p

3-4-3 con 2 artisti rulezz ^_^

baggia
26-10-2009, 12:21
Io non credo.

Anzi finalmente sto dando routine al 3-4-3 e penso di utilizzarlo nel 50% dei casi.

Perché pensavo che fuori casa o in generale contro un centrocampo forte andrei di 3-5-2 come oggi.

Ma in casa o quando so di essere comunque sopra a centrocampo, il 3-4-3 permette di fare valori in attacco della madonna. Però lo giocherei con i due 3/4tisti come il barba! :sisi:

Inoltre, benché a volte sembri che sia così Hattrick non è solo centrocampo.

Si..ma siamo sempre lì..lo fai con 2 3/4..il mio con 3 attaccanti di ruolo è un lusso..che sia utile averlo in routine non ne dubito.....