PDA

Visualizza Versione Completa : Partita internazionale



Schillaci
25-10-2009, 10:32
Dubbio:

se mando la mia formazione a giocare all'estero mi costa 6.000 €.

Lo stesso vale anche per i ragazzi delle giovanili?

teopv90
25-10-2009, 10:37
No, è tutto a gratis :sisi:

nemiopinerti
25-10-2009, 10:44
Dubbio:

se mando la mia formazione a giocare all'estero mi costa 6.000 €.

Lo stesso vale anche per i ragazzi delle giovanili?

Una curiosità... Se non sbaglio i genitori dei piccoli campioncini si occupano sia di sostenere i costi delle trasferte, che di curare i propri figli in caso di infortunio... Poveri :asd::asd::asd:

Schillaci
25-10-2009, 10:45
se è tutto gratis conviene partecipare a tornei e amichevoli internazionali per far fare più esperienza ai ragazzi?

nemiopinerti
25-10-2009, 10:50
se è tutto gratis conviene partecipare a tornei e amichevoli internazionali per far fare più esperienza ai ragazzi?

Beh in effetti si, solo che io un po' di scrupolo me lo metto, non vorrei far spendere troppo le famiglie :asd:

seppio
25-10-2009, 12:36
ma se fai un campionato internazionle prendono piu esperienza???

_SoNiC_
25-10-2009, 15:17
Niubbi legge la guida!!!!!! :read: (da quanto sognavo dire una cosa del genere dopo tante ricevute) :D

- Giocare un amichevole o una serie internazionale da maggiore esperienza?

Non si sa con precisione, ma sembra che non venga considerato il tipo di partita per il calcolo dell'esperienza. :sisi:

Schillaci
25-10-2009, 16:13
Niubbi legge la guida!!!!!! :read: (da quanto sognavo dire una cosa del genere dopo tante ricevute) :D

- Giocare un amichevole o una serie internazionale da maggiore esperienza?

Non si sa con precisione, ma sembra che non venga considerato il tipo di partita per il calcolo dell'esperienza. :sisi:


Infatti per questo chiedevo. Se ci fosse scritto nelle regole:

giocare una partita internazionale non porta benefici sull'esperienza.

Non ci sarebbero dubbi

PS: con me il nubbio ci sta sempre

nemiopinerti
25-10-2009, 17:28
Niubbi legge la guida!!!!!! :read: (da quanto sognavo dire una cosa del genere dopo tante ricevute) :D

- Giocare un amichevole o una serie internazionale da maggiore esperienza?

Non si sa con precisione, ma sembra che non venga considerato il tipo di partita per il calcolo dell'esperienza. :sisi:

Esperienza individuale dei giocatori

L'esperienza influisce positivamente sulle azioni in campo dei giocatori. I giocatori acquisiscono esperienza giocando le partite. Le partite di Coppa danno il doppio di esperienza rispetto a quelle di Campionato. Una partita amichevole internazionale dà un quinto di esperienza di una partita di campionato. Una amichevole con una squadra della vostra nazione vale la metà di quella internazionale. Il massimo dell'esperienza è dato nelle partite delle Nazionali, seguite dalle partite negli Hattrick Masters.

L'ammontare di esperienza che un giocatore riceve è basato sui minuti di gioco, come l'allenamento. Un giocatore non può ottenere più di 90 minuti di esperienza per ogni partita.

A voi l'interpretazione.

Schillaci
25-10-2009, 18:10
Hai ragione, ma quello che hai riportato penso sia riferito in maniera specifica alla prima squadra e non alle giovanili.

Ferlons
25-10-2009, 18:16
Esperienza individuale dei giocatori

L'esperienza influisce positivamente sulle azioni in campo dei giocatori. I giocatori acquisiscono esperienza giocando le partite. Le partite di Coppa danno il doppio di esperienza rispetto a quelle di Campionato. Una partita amichevole internazionale dà un quinto di esperienza di una partita di campionato. Una amichevole con una squadra della vostra nazione vale la metà di quella internazionale. Il massimo dell'esperienza è dato nelle partite delle Nazionali, seguite dalle partite negli Hattrick Masters.

L'ammontare di esperienza che un giocatore riceve è basato sui minuti di gioco, come l'allenamento. Un giocatore non può ottenere più di 90 minuti di esperienza per ogni partita.

A voi l'interpretazione.

Questo però è il pezzo della prima squadra non delle giovanili :sisi:

nemiopinerti
25-10-2009, 19:28
Hai ragione, ma quello che hai riportato penso sia riferito in maniera specifica alla prima squadra e non alle giovanili.


Questo però è il pezzo della prima squadra non delle giovanili :sisi:

Lo so ma visto che non trovo riferimenti specifici alle giovanili, mi sento di ritenere valida questa parte del regolamento anche per le giovanili, visto che sempre di giocatore si tratta. Spero in una smentita / coferma per fugare questo arcano.

Arrotino
25-10-2009, 19:34
Niubbi legge la guida!!!!!! :read: (da quanto sognavo dire una cosa del genere dopo tante ricevute) :D

- Giocare un amichevole o una serie internazionale da maggiore esperienza?

Non si sa con precisione, ma sembra che non venga considerato il tipo di partita per il calcolo dell'esperienza. :sisi:

Comunque nel dubbio meglio giocare sempre l'internazionale no_O?:rolleyes:

Andmun
26-10-2009, 10:16
Comunque nel dubbio meglio giocare sempre l'internazionale no_O?:rolleyes:

Effettivamente non ti si può dar torto!

nikcr81
26-10-2009, 10:39
Comunque nel dubbio meglio giocare sempre l'internazionale no_O?:rolleyes:

infatti tanto non costa nulla

-=Lazza=-
03-11-2009, 22:59
Comunque nel dubbio meglio giocare sempre l'internazionale no_O?:rolleyes:


infatti tanto non costa nulla


Beh questa è la domanda risposta adatta, alla marzullo per intenderci ma valida :asd: