PDA

Visualizza Versione Completa : Trasferimenti e routine



lodone
24-10-2009, 18:15
Ma vendendo un giocatore, è vero che cala anche un po' di routine???

Quando facevo ST i moduli a buono mi duravano massimo due partite....adesso anche di più.....



Da qualche parte avevo letto sta cosa, me la confermate????


Devo decidere se vendere un giocatore prima o dopo le partite in Italia!:sisi:

Ketamina
24-10-2009, 18:22
Certo che è così. :sisi:

:gnubbolodone:

Palo FC
24-10-2009, 18:24
Ma vendendo un giocatore, è vero che cala anche un po' di routine???

Quando facevo ST i moduli a buono mi duravano massimo due partite....adesso anche di più.....



Da qualche parte avevo letto sta cosa, me la confermate????


Devo decidere se vendere un giocatore prima o dopo le partite in Italia!:sisi:

Sì, ed è anche l'unico modo per fare scendere le routine al di sotto di scarso :sisi:

lodone
24-10-2009, 18:33
Sì, ed è anche l'unico modo per fare scendere le routine al di sotto di scarso :sisi:


Quindi sto giocatore è bene che lo venda dopo per non rischiare.....sì....mi sa che è decisamente meglio!!! ;)

Grazie a tutti!!! :D

derblauereiter
24-10-2009, 18:42
Certo che è così. :sisi:

:gnubbolodone:

quoto (soprattutto lo :gnubbolodone: :) )

aggo85
24-10-2009, 18:59
io con 2 vendite sono andato in confusione, ma in amichevole non avevo giocato con quel modulo (o meglio, l'avversario ha fatto WO e non ho preso routine), la routine era comunque a buono.

lodone
25-10-2009, 02:30
io con 2 vendite sono andato in confusione, ma in amichevole non avevo giocato con quel modulo (o meglio, l'avversario ha fatto WO e non ho preso routine), la routine era comunque a buono.

:eek:

brrrrrrr

che capitano avevi??


io anche una volta sono andato in confusione con buono........ma erano tempi lontani, lontanissimi....mi ricordo che mi rispose su questo forum venezia4ever per dirmi che era una cosa rara, ma possibile! :asd:
(solo i molto anziani di htita capiranno.......;))

charlie84
25-10-2009, 09:47
Mai saputa questa cosa..:eek:..ma il calo di routine dipende solo dal numero di vendite o anche dal carattere come il TS?

Mikeowen79
25-10-2009, 09:59
Anche io ammetto la mia nubbiagine e non lo sapevo.
Però adesso mi spiego perchè a volte la routine rimane ad eccellente e a volte cala. :rolleyes:

Dei del random... abbiate pietà x questo povero gnubbo.


:asd:

slaine
25-10-2009, 10:00
Mai saputa questa cosa..:eek:..ma il calo di routine dipende solo dal numero di vendite o anche dal carattere come il TS?

solo dalle vendite

derblauereiter
25-10-2009, 10:26
:eek:

brrrrrrr

che capitano avevi??


io anche una volta sono andato in confusione con buono........ma erano tempi lontani, lontanissimi....mi ricordo che mi rispose su questo forum venezia4ever per dirmi che era una cosa rara, ma possibile! :asd:
(solo i molto anziani di htita capiranno.......;))

Però rispetto al pleistocene le cose sono un pò cambiate (in particolare quando hanno inserito le sostituzioni e la routine a minuti).

Adesso con accettabile io non vado in confusione e se non ricordo male il tuo sodale Slaine è riuscito a non avere confusione con routine scarso. :rolleyes:

BladeTPS
26-10-2009, 09:24
l'avversario ha fatto WO e non ho preso routine

A tal proposito. Io ho giocato 3-4-3 in una partita in cui avevo routine scarso e avrei avuto WO, giusto per provare a vedere se ancora non si prendeva routine in caso di WO.

Risultato. 3-4-3 routine insufficiente.

Quindi forse il bug non c'è più! :sisi:

lodone
26-10-2009, 13:15
Però rispetto al pleistocene le cose sono un pò cambiate (in particolare quando hanno inserito le sostituzioni e la routine a minuti).

Adesso con accettabile io non vado in confusione e se non ricordo male il tuo sodale Slaine è riuscito a non avere confusione con routine scarso. :rolleyes:


Io pure con accettabile qualche tempo fa, con un buon capitano, non ho avuto sorprese!

Ma sai, preferisco non rischiare e posticipare la scadenza di un'asta.....non si sa mai!!! ;)