PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta nuovo team



mak
24-10-2009, 14:43
Ragazzi, so benissimo che è vietato dal regolamento richiedere una squadra per se stessi, MA e sottolineo MA se mia figlia mi chiedesse di poter gestire una squadra tutta sua e avendo solo un PC a disposizione, perchè devo essere scambiato per un'utente fraudolento ed essere multato di 75000 euro?
L'intreccio fra le due squadre si è limitato solamente alla compravendita di due miei giocatori prelevati dalla giovanile e messi in vendita per un totale di 10k spesi e neanche 2k incassati. Un vero skill trader, vero?
Ho agito violando formalmente il regolamento e pago, ma come faccio ad avere la squadra per mia figlia senza violare nuovamente?
Grazie

Ketamina
24-10-2009, 14:46
Devi aspettare mi pare 49 giorni per poterla richiedere.

kekko
24-10-2009, 14:47
non avendo nessun rapporto tra le 2 squadre :sisi:

mirtino
24-10-2009, 14:49
Devi aspettare mi pare 49 giorni per poterla richiedere.

come hai fatto a capire che gli hanno chiuso una squadra????????:suspi:

comunque:
hai sbagliato a fare trasferimenti tra le due squadre..... ci sono molte discussioni a riguardo....

ma dimmi, hai fatto solo un ipotesi o è qualcosa che è successo davvero?


ps
occhio che qui sul forum NON si commentano le decisioni prese da GM..
pena: chiusura immediata del thread e spedizione punitiva a casa tua:asd:

derblauereiter
24-10-2009, 14:49
Ragazzi, so benissimo che è vietato dal regolamento richiedere una squadra per se stessi, MA e sottolineo MA se mia figlia mi chiedesse di poter gestire una squadra tutta sua e avendo solo un PC a disposizione, perchè devo essere scambiato per un'utente fraudolento ed essere multato di 75000 euro?
L'intreccio fra le due squadre si è limitato solamente alla compravendita di due miei giocatori prelevati dalla giovanile e messi in vendita per un totale di 10k spesi e neanche 2k incassati. Un vero skill trader, vero?
Ho agito violando formalmente il regolamento e pago, ma come faccio ad avere la squadra per mia figlia senza violare nuovamente?
Grazie

Questa parte è una lampante violazione del regolamento.

Per il resto non c'è il minimo problema ad avere due squadre sullo stesso PC.
Basta avere l'accortezza di fare logoff da una squadra prima di connettersi all'altra e soprattutto bisogna che ciascuno dei due gestisca SOLO la propria squadra (non pensare che sia molto difficile accorgersene).

mak
24-10-2009, 14:50
Quindi mi confermate che le due squadre non devono avere nessun tipo di rapporto? e che devo aspettare 50 giorni per richiederla nuovamente? Keta, sei ancora in vena di scherzi o parli seriamente?

mak
24-10-2009, 14:53
Non è mia intenzione fregare nessuno, ma oggi ad esempio giocando quasi contemporaneamente ero costretto a vedere le due partite...........e lungi da me commentare o fare polemica, ci mancherebbe. Volevo essere strasicuro di non fumarmi nuovamente 75k, tutto li

Ketamina
24-10-2009, 14:55
Io non scrivo più.

kekko
24-10-2009, 14:55
Non è mia intenzione fregare nessuno, ma oggi ad esempio giocando quasi contemporaneamente ero costretto a vedere le due partite...........e lungi da me commentare o fare polemica, ci mancherebbe. Volevo essere strasicuro di non fumarmi nuovamente 75k, tutto li

per vedere le due partite non c'è problema, si possono vedere da un unico account ;)
ti ripeto, se le due squadre non interagiscono, non si rischia niente :sisi:

Melegna
24-10-2009, 14:55
Io non spammo più.

Era ora :asd:

mirtino
24-10-2009, 14:56
Io non scrivo più.

:rotfl:

Ketamina
24-10-2009, 14:58
come hai fatto a capire che gli hanno chiuso una squadra????????:suspi:

Da questa frase qua...


Ho agito violando formalmente il regolamento e pago, ma come faccio ad avere la squadra per mia figlia senza violare nuovamente?
Grazie

Ma perché non gliel'hanno chiusa? :suspi:

Non ci capisco una fava. :esd:

mak
24-10-2009, 14:59
Dai, ok sbagliando s'impara.............grazie a tutti e approfitto del'occasione pubblica per chiedere venia ai GM e quant'altro.............:angel:

mirtino
24-10-2009, 15:06
Dai, ok sbagliando s'impara.............grazie a tutti e approfitto del'occasione pubblica per chiedere venia ai GM e quant'altro.............:angel:

ma non è che per curiosità mi schiarisci un attimo le idee su quello che è successo?

dimmi dove sbaglio:

- tu hai una squadra
- tua figlia ha squadra
- c'è una compravendita di giocatori tra le due squadre

in conseguenza alla compravendita:
- tu vieni multato
- a tua figlia viene ritirata la squadra?

è corretto?


ps
non è che hanno SOSPESO la seconda squadra tipo per una settimana? cosa succede quando tua figlia prova a loggarsi?

mak
24-10-2009, 15:17
Mirtino, ti rispondo volentieri:
Io ho una squadra dal 2008 e me la cavo abbastanza, ho coinvolto moglie e figlia e hanno espresso il desiderio di gestirne una anche loro.
Martedì hanno fatto richiesta e superato le prime 16 prove in attesa di avere l'ok dai GM(sollecitati un paio di volte) e nel frattempo hanno sistemato tutto ciò che potevano.
Ho messo in vendita quattro accettabili e ho detto loro di cercare e fare offerte, tanto per farle prendere confidenza col sito.
Oggi alle 12,05 giocavano loro e qualche minuto dopo giocavo io. Ovviamente seguivamo il tutto dall'unico pc e verso la fine della mia partita arriva la comunicazione di multa. Ora se proviamo a loggarsi per la loro squadra mi da password errata.
Questo è quanto

Ketamina
24-10-2009, 15:19
E allora ho detto giusto io.

mirtino
24-10-2009, 15:29
Mirtino, ti rispondo volentieri:
Io ho una squadra dal 2008 e me la cavo abbastanza, ho coinvolto moglie e figlia e hanno espresso il desiderio di gestirne una anche loro.
Martedì hanno fatto richiesta e superato le prime 16 prove in attesa di avere l'ok dai GM(sollecitati un paio di volte) e nel frattempo hanno sistemato tutto ciò che potevano.
Ho messo in vendita quattro accettabili e ho detto loro di cercare e fare offerte, tanto per farle prendere confidenza col sito.
Oggi alle 12,05 giocavano loro e qualche minuto dopo giocavo io. Ovviamente seguivamo il tutto dall'unico pc e verso la fine della mia partita arriva la comunicazione di multa. Ora se proviamo a loggarsi per la loro squadra mi da password errata.
Questo è quanto

azz... adesso è tutto chiaro...

dai, di buono c'è che tua moglia non ha perso "nulla"... visto che non aveva quasi, nemmeno iniziato.. peggio sarebbe stato se avessero chiuso la tua e multato loro....

dai piglia il positivo della vicenda.. ;)


E allora ho detto giusto io.
keta.. non l avevo messo in dubbio... ma io non l avevo capito mentre tu si:p e non capivo come..

Ketamina
24-10-2009, 15:31
E te lo sto a dì. (cit.)

Da quella frase l'ho capito... altrimenti non diceva nuovamente. :sisi:

Comunque Mak, pure te che su tanti pipponi che ci stanno le fai offrire sui tuoi in vendita. :p

Esperienza per il futuro. :D

mak
24-10-2009, 15:43
Già mi aspettavo che qualcuno mi dicesse " ma che tipo strano di famiglia..............":D
Comunque aspetto di poter rifare tutto daccapo e niente mercato.......comune

kekko
24-10-2009, 15:46
" ma che tipo strano di famiglia.............." (cit.)

:esd:

Ketamina
24-10-2009, 15:47
Già pioggia fa fuori. (cit.)

mak
24-10-2009, 15:51
:lol::lol::lol::lol:

bellin1
24-10-2009, 15:57
ps
occhio che qui sul forum NON si commentano le decisioni prese da GM..
pena: chiusura immediata del thread e spedizione punitiva a casa tua:asd:

pure questa poi...che siamo tornati indietro di 75 anni?:eek:

mak
24-10-2009, 16:06
Freeeeeeegate

Fara
24-10-2009, 16:18
Mirtino, ti rispondo volentieri:
Io ho una squadra dal 2008 e me la cavo abbastanza, ho coinvolto moglie e figlia e hanno espresso il desiderio di gestirne una anche loro.
Martedì hanno fatto richiesta e superato le prime 16 prove in attesa di avere l'ok dai GM(sollecitati un paio di volte) e nel frattempo hanno sistemato tutto ciò che potevano.
Ho messo in vendita quattro accettabili e ho detto loro di cercare e fare offerte, tanto per farle prendere confidenza col sito.
Oggi alle 12,05 giocavano loro e qualche minuto dopo giocavo io. Ovviamente seguivamo il tutto dall'unico pc e verso la fine della mia partita arriva la comunicazione di multa. Ora se proviamo a loggarsi per la loro squadra mi da password errata.
Questo è quanto
se ho capito bene in grassetto c'è un nuovo errore..
ne hanno una in comune?

mak
24-10-2009, 16:36
Di fatto è di mia moglie, ma partecipa anche mia figlia.

Fara
24-10-2009, 16:45
Di fatto è di mia moglie, ma partecipa anche mia figlia.

allora rileggiti bene tutte le regole prima che gliela ritolgano :p

mak
24-10-2009, 16:50
Va bene, ma se è per quello gliel'hanno già levata, resta da capire se definitivamente o provvisoriamente.
Appena riesco a capirci qualcosa e soprattutto appena son sicuro di non incorrere in altri richiami ne farò prendere una terza anche a mia figlia.
Tutto questo per la regolarità.......

Mikeowen79
24-10-2009, 17:00
Va bene, ma se è per quello gliel'hanno già levata, resta da capire se definitivamente o provvisoriamente.
Appena riesco a capirci qualcosa e soprattutto appena son sicuro di non incorrere in altri richiami ne farò prendere una terza anche a mia figlia.
Tutto questo per la regolarità.......

Se non provi a chiarire la questione con i GM, la squadra non gliela ridanno mica.... prova a spiegare tutto e vedi se sono comprensivi, altrimenti devi aspettare le 7 settimane.
Prova a rispondere alla mail che è arrivata nella quale ti dicono che la squadra è stata chiusa... prova a spiegare che non avevi letto per bene le regole e forse capiranno... ma ho seri dubbi. :rolleyes:

mak
24-10-2009, 17:08
Già fatto Mike ho spiegato bene il tutto e ho chiarito che la multa me la pago tutta, speriamo bene.

anzul
24-10-2009, 21:01
Appena riesco a capirci qualcosa e soprattutto appena son sicuro di non incorrere in altri richiami ne farò prendere una terza anche a mia figlia.
...e una al cane no? :asd: :asd: :asd:

mak
24-10-2009, 21:42
Dovrei prendere il cane, chissà che non sia una rivelazione.............

fabcrys
25-10-2009, 08:52
Consiglio da esperienza personale:

-richiedi la squadra x tua moglie,ma cambia email
-non mettere nulla in comune neanche la pass di sicurezza
-non loggarti in successione ai due account,ma fai passare un tempo di sicurezza tipo 10min

il tutto xchè sei stato già sanzionato quindi sei sotto controllo

Mikeowen79
25-10-2009, 09:38
Già fatto Mike ho spiegato bene il tutto e ho chiarito che la multa me la pago tutta, speriamo bene.

Beh già sei stato fortunato che non hanno chiuso entambi le squadre. :)


Cmq adesso fai attenzione,e cerca di non mettere nulla in comune tra le 2 squadre,non organizzare neanche amichevoli tra di loro ecc ecc. :)

Ale 9
25-10-2009, 09:40
se ho capito bene in grassetto c'è un nuovo errore..
ne hanno una in comune?

Se è così in teoria non è permesso dal regolamento perchè secondo quello, ad ogni persona deve appartenere un solo account :)

Comunque gli altri ti hanno già detto tutto. Occhio ai trasferimenti e agli accessi ai vari account.
Cerca di non avere alcuna interazione tra le due squadre. Di nessun tipo :)

mak
25-10-2009, 12:08
Dall'inizio "gioco" allo scoperto e vi ringrazio per tutti i consigli. A questo proposito ho già ricontattato il GM che mi ha rifilato la multa, spiegandogli il tutto, per ottenere la restituzione della squadra ma soprattutto la sicurezza di non beccare altre sanzioni o la cancellazione. Farò in modo che le squadre si ignorino completamente.
A presto

ciobb
25-10-2009, 13:42
è la soluzione migliore :sisi: