PDA

Visualizza Versione Completa : Voi lo peschereste?



kekko
24-10-2009, 12:31
Lo scout mi ha appena proposto costei:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: GIGGI, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Passaggi prima che te ne accorga!

considerando che al momento alleno difesa+attacco nelle giovanili (in attacco ho da rifinire l'ultimo attaccantino rimasto), e che comunque per ora alleno solo 4 difensori..

Posso ancora chiamare solo un altro scout.

Thx ;)

slaine
24-10-2009, 12:36
io direi di no

kekko
24-10-2009, 12:37
io direi di no

e infatti, anche perchè se non va avanti in difesa, mi serve a poco e niente...
gli altri 4 difensori, a parte 1, hanno bisogno di almeno un'altra stagione di allenamento :sisi:

Edit:
e vabbè, l'ho rifiutato.....
ho pescato questo:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Bryan, e ha 16 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

bella schifezza....:esd:

danybig82
24-10-2009, 12:49
è uguale a quello di prima :esd:

kekko
24-10-2009, 12:50
è uguale a quello di prima :esd:

con un anno in più :esd:

dj501
24-10-2009, 12:53
anche a me stamattina stesso giochino. Un futuro accettabile passaggi 16enne rifiutato (con insuff in cross) e ho pescato un futuro accettabile passaggi insuff regia ovviamente 17enne

Melegna
24-10-2009, 12:55
Idem...solo un po' più merda :D

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo (:suspi:)

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in essa. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Cross. Direi che è un giocatore completo di livello scarso.

'na bomba :asd:

kekko
24-10-2009, 12:55
anche a me stamattina stesso giochino. Un futuro accettabile passaggi 16enne rifiutato (con insuff in cross) e ho pescato un futuro accettabile passaggi insuff regia ovviamente 17enne

cosa strana :suspi:

menabrea
24-10-2009, 16:38
Idem...solo un po' più merda :D

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo (:suspi:)

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in essa. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Cross. Direi che è un giocatore completo di livello scarso.

'na bomba :asd:
codesto è un portiere: provalo in porta!

Melegna
24-10-2009, 16:51
codesto è un portiere: provalo in porta!

E l'ho pensato pure io...difatti l'ho già piazzato in quel ruolo.
La cosa strana è che pure quello prima, rifiutato, era praticamente identico. Due portieri consecutivi?! Mah :suspi:

Kira
24-10-2009, 17:02
anche a me stamattina stesso giochino. Un futuro accettabile passaggi 16enne rifiutato (con insuff in cross) e ho pescato un futuro accettabile passaggi insuff regia ovviamente 17enne


cosa strana :suspi:
Strana mica tanto... io stamattina ho pescato questo:


Xxx Xxx sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Regia prima che te ne accorga!


E l'ho tenuto, anche se potrebbe essere un pippone (stamattina ha fatto due stelle da attaccante... se non è un difensore lo licenzio :D)

Personalmente ero quasi certo che se lo rifiutavo il secondo scout me ne proponeva uno più vecchio... a me è sempre successo, anche all'inverso (1° pescata: 17enne --> 2° pescata: 15-16enne) :sisi: