PDA

Visualizza Versione Completa : Terzino Difensivo



maka93
24-10-2009, 11:34
Ciao a tutti
mi serve un terzino difensivo per la XI...
quali caratteristike mi consigliate?

Ketamina
24-10-2009, 11:42
Difesa alta e basta. Sei in XI, con un terzino buono in difesa "risparmi e cumparisci" si direbbe dalle mie parti. Se riesci a prenderlo con CDT è ancora meglio.

DiOli
24-10-2009, 11:52
eta dai 25 ai 27 anni
difesa buono
cross debole

se riesci a prenderlo con specialità colpo di testa ben venga ma se costa tanto di piu allora lascia perdere..

Ketamina
24-10-2009, 12:00
A che serve cross debole scusa?

DiOli
24-10-2009, 12:09
A che serve cross debole scusa?

beh meglio che tremendo ! tanto lo paga uguale uno con cross tremendo e uno con cross debole a quei livelli.. e non vedo il motivo di perchè non dovrebbe cercarlo debole :)

Ketamina
24-10-2009, 12:19
Debole per un terzino difensivo è come un tremendo per uno offensivo a mio avviso.

Se trova due buoni a 50k (cifre ipotetiche) uno con cross anche solo debole e uno tremendo, normale che gli consiglio quello debole. Ma a cercarlo di proposito non ne vale la pena per me.

Piuttosto guarda la forma, la resistenza e l'esperienza Maka. Che non ricordo se fossi proprio tu che prendesti uno tremendo di forma dicendo poi che non te l'avevamo detto. :p

anzul
24-10-2009, 12:20
difesa più alta che puoi :)
cross infischiatene :p
carisma buono + esperienza insufficiente con decimali ;)

DiOli
24-10-2009, 12:27
Se trova due buoni a 50k (cifre ipotetiche) uno con cross anche solo debole e uno tremendo, normale che gli consiglio quello debole. Ma a cercarlo di proposito non ne vale la pena per me.



Si io per questo lo dicevo.. tanto sarà pieno di giocatori cosi a sto punto meglio un debole che uno tremendo , ci saranno partite che magari lo metterà normale non lo può sapere, la differenza sarà minima ma sempre meglio che nulla..



Piuttosto guarda la forma, la resistenza e l'esperienza Maka. Che non ricordo se fossi proprio tu che prendesti uno tremendo di forma dicendo poi che non te l'avevamo detto. :p


:asd:

teopv90
24-10-2009, 14:50
Miguel
26 anni e 88 giorni, Prossimo compleanno: 17-11-2009
accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È debole in esperienza e tremendo in carisma.


Proprietario: real teolense (dal 27-04-2009)
Indice Totale Skill (TSI): 1 000
Ingaggio: 540 € a settimana incluso il 20% di bonus

Skill attuali
Parate: disastroso
Difesa: buono
Regia: debole
Cross: scarso
Passaggi: scarso
Attacco: insufficiente
Calci piazzati: insufficiente

Questo mi gioca titolare in decima, è molto migliorabile volendo, puoi trovarlo con più cross, difesa, esperienza specialità.. Ma, IMHO, non spenderci troppo, già questo mi basta ed avanza (pagato meno di 50k) ed ho la difesa migliore della serie con tre giocatori come lui :sisi:
Poi lo cambierò per la nona :sisi:

kekko
24-10-2009, 14:52
difesa più alta che puoi :)
cross infischiatene :p
carisma buono + esperienza insufficiente con decimali ;)

cuoto :sisi:

derblauereiter
24-10-2009, 16:44
difesa più alta che puoi :)
cross infischiatene :p
carisma buono + esperienza insufficiente con decimali ;)

questo sì che è un consiglio fuuuurbo ;)

OrsettiOrsetti
24-10-2009, 19:16
Difesa buono e con esperienza (meglio se c'ha pure carisma buono), prendilo pure sui 28/29 anni, costano meno e comunque essendo difensori ti durano tranquillamente 3/4 stagioni, a meno di infortuni.

maka93
25-10-2009, 00:46
Grazie a tutti... ora lo compro!