PDA

Visualizza Versione Completa : Decimali



mak
23-10-2009, 16:08
Ciao, stavo approfittando di un periodo di riposo forzato per mettere un pò di ordine nel mio HO.
Come faccio ad aggiornare i decimali nelle skill che non siano quella che alleno?
Grazie

charlie84
23-10-2009, 16:10
Ciao, stavo approfittando di un periodo di riposo forzato per mettere un pò di ordine nel mio HO.
Come faccio ad aggiornare i decimali nelle skill che non siano quella che alleno?
Grazie

Organico squadra-->selezioni un giocatore-->vai su dettagli.
In basso a destra c'è un ",5". Da lì cambi manualmente i decimali

P.S. La prossima volta posta in software

ilbarbadatre
23-10-2009, 16:11
Ciao, stavo approfittando di un periodo di riposo forzato per mettere un pò di ordine nel mio HO.
Come faccio ad aggiornare i decimali nelle skill che non siano quella che alleno?
Grazie

c'è un tastino " ,5 " che ti fa aggiungere i decimali ad ogni giocatore :sisi:

PS: la prossima volta cerca che è stato chiesto decine di volte (io son più cattivo di charlie :asd:)

mak
23-10-2009, 16:19
Chiedo scusa per aver sbagliato argomento ed ora ripropongo nello spazio giusto, ma forse non mi sono spiegato bene: fino adesso col tastino "5" ho aggiornato le skill principali perchè sono gli unici visibili ma come faccio a sapere i decimali delle secondarie?

charlie84
23-10-2009, 16:22
Chiedo scusa per aver sbagliato argomento ed ora ripropongo nello spazio giusto, ma forse non mi sono spiegato bene: fino adesso col tastino "5" ho aggiornato le skill principali perchè sono gli unici visibili ma come faccio a sapere i decimali delle secondarie?

:suspi: Mak HO mica s'inventa i valori...o li sai e li metti o niente

ilbarbadatre
23-10-2009, 16:25
Chiedo scusa per aver sbagliato argomento ed ora ripropongo nello spazio giusto, ma forse non mi sono spiegato bene: fino adesso col tastino "5" ho aggiornato le skill principali perchè sono gli unici visibili ma come faccio a sapere i decimali delle secondarie?

te aggiorni le skill di cui conosci i decimali, se non le sai lasci 0

mak
23-10-2009, 16:28
Ok, quindi (per assurdo) se volessi sapere i vari decimali dovrei fare un allenamento per ognuna......
Grazie per la risposta e per la comprensione(effettivamente software era il posto giusto)
buona serata

dj501
23-10-2009, 16:29
Ok, quindi (per assurdo) se volessi sapere i vari decimali dovrei fare un allenamento per ognuna......
Grazie per la risposta e per la comprensione(effettivamente software era il posto giusto)
buona serata

e xche'? Guarda che i decimali che vedi con HO per il ruolo che alleni, non sono altro che i decimali dell'allenamento sommati a quelli del giocatore che per HO, non conoscendoli, sono pari a ZERO
In sostanza che tu alleni o meno, o conosci i decimali di partenza e li metti a mano, oppure HO mica se li inventa.
Il discorso ha senso dal momento in cui un allenando scatta, allora puoi avere un'idea dei decimali prendendo spunto da HO

mak
23-10-2009, 16:40
e xche'? Guarda che i decimali che vedi con HO per il ruolo che alleni, non sono altro che i decimali dell'allenamento sommati a quelli del giocatore che per HO, non conoscendoli, sono pari a ZERO
In sostanza che tu alleni o meno, o conosci i decimali di partenza e li metti a mano, oppure HO mica se li inventa.
Il discorso ha senso dal momento in cui un allenando scatta, allora puoi avere un'idea dei decimali prendendo spunto da HO
Giusto, ma intendevo dire (sempre per assurdo) che facendo un allenamento per skill, allora vederei i valori sulla pagina del giocatore e così potrei aggiungerli a mano.
Ma lasciamo perdere, tanto quello che volevo sapere l'ho saputo e mi perderei in argomenti cervellotici.
Comunque grazie della precisazione

dj501
23-10-2009, 16:46
no sulla pagina del giocatore non vedi i valori suoi, ma vedi i decimali aggiunti dall'allenamento di HO.
In sostanza HO non conosce in nessun modo i decimali dei giocatori.
Desume quelli guadagnati in ogni allenamento nel ruolo da te allenato, ma dando come partenza o ZERO o quello che TU decidi di assegnare ai giocatori (e questo lo puoi fare indipendentemente dal fatto che siano allenati o meno)

mak
23-10-2009, 19:16
Scusa Dj, ma a questo punto permettimi di sfruttare meglio le tue conoscenze, sicuramente più approfondite delle mie: Vorresti dirmi che aprendo Hattrick (e non HO) sulla scheda del giocatore il valore della skill principale viene aggiornata da HO dopo ogni allenamento?
Ma allora i tre valori simili della skill principale dati dal grado di forma? e' sempre una variabile dipendente da HO?
E se sballassi il valore col famoso tastino "5" di HO si sballerebbe anche quello della pagina del giocatore su Hattrick?
Grazie della pazienza

derblauereiter
23-10-2009, 20:04
Mi sembra che tu stia facendo confusione tra Psico TSI e HO che c'entrano nulla.

mak
23-10-2009, 20:25
No, sto solo cercando di capire qual'è la fonte che determina l'avanzamento dei decimali.
Psico TSI mi da i tre dati variabili a seconda dello tato di forma e HO è un'utilissimo attrezzo che mi permette di gestire e sfruttare al meglio le potenzialità della mia rosa, ma a questo punto ad ogni risposta la confusione aumenta e ho dificoltà a spiegarmi come vorrei.
Io alleno regia da qualche tempo e gli unici decimali che riesco a vedere sono solo quelli dei CC. Se un domani cambiassi allenamento e allenassi difesa vedrei i valori dei difensori, ma partirebbero dal numero primo o automaticamente mi appaiono anche i decimali?

Schillaci
23-10-2009, 20:28
se domani alleni difesa, fino allo scatto del giocatore al livello successivo della skill tu non sai nulla dei suoi decimali, in quanto il valore di pertenza non è determinabile.

mak
23-10-2009, 20:35
Alleluja, grazie Schillaci stavo perdendo la speranza.............

mirtino
23-10-2009, 20:42
se domani imposti in HATTRICK l allenamento DIFESA e aspetti giovedi notte / venerdi per aggiornare H.O. vedrai tutti i giocatori che hai allenato con un 0,1 (o 0,12 - 0,14 - 0,16 - 0,18) in difesa... questo però non vorrà dire che avranno effettivamente 0,1 (o 0,12 - 0,14 - 0,16 - 0,18) di decimali..

probabilmente ne avranno di più!!
(ma visto che io, te e H.O. non sappiamo quanti fossero inizialemente è impossibile determinarlo..)

mak
23-10-2009, 20:52
Questo perchè HO lo imposto io manualmente , ma psico TSI prende indicazioni da HO?

mirtino
23-10-2009, 21:51
Questo perchè HO lo imposto io manualmente , ma psico TSI prende indicazioni da HO?

ma no....

non c'azzeccano nulla l'uno con l'altro!!!!!!!!!!!!!!!

ilbarbadatre
24-10-2009, 00:04
HO è un software, conosce di hattrick quanto conosci tu
non è che lui conosce i sottolivelli e sia sfruttabile per questo, ti rende solo tutto automatico quello che sai tu

psicotsi invece cerca di capire tramite il tsi del giocatore a quale livello di decimali sia, ma attento che non sempre dice il vero

mak
24-10-2009, 14:34
Thank you diver