PDA

Visualizza Versione Completa : Conferma campionato giovanile?



BlueHawk_2005
22-10-2009, 13:06
io mi sono completamente perso il post perchè ho cambiato PC dopo aver perduto per un paio di settimane quello che avevo in dotazione dall'azienda... che poi ho ritrovato fortunosamente.

cmq io confermerei, mi fate sapere se sono ancora in tempo (essendo anche l'organizzatore del mio girone peraltro) o se devo abbandonare HTITA?

grazie.


solo una nota personale uno si aspetta di dover confermare la sua presenza verso la fine del campionato, non a metà... non mi è manco venuto in mente che potesse esserci il trhed di riconferma, cmq accetterò ogni decisione dello staff

derblauereiter
22-10-2009, 13:20
Attendiamo DJ.
Comunque c'è sempre il purgatorio.

dj501
22-10-2009, 21:06
con i 5 della purga + teo e te siete in 7. Se troviamo un altro (ancora uno della purga o uno nuovo) che conferma manteniamo la stessa formula e tengo buona la tua candidatura.

BlueHawk_2005
23-10-2009, 15:20
No scusa non ha proprio senso, il campionato non è finito, i gironi non si fanno in automatico, io sono il detentore dell'organizzazione del mio girone, non sono stato nè promosso nè retrocesso, praticamente basterebbe rimanere li per continuare a giocare ad un campionato al quale negli anni mi ero affezionato.

Guarda preferisco abbandonare HTITA a sto punto, ci rimanevo ancora per le giovanili perchè mi divertivo, ma se anche questo divertimento deve essere relegato al rispetto rigido di regole (che percarità bisogna avere, ma bisogna anche avere un minimo di elasticità mentale nell'applicarla) che inficiano tale divertimento, bè preferisco salutare tutta la community e andarmene via.

Ciao a tutti, ah... c'è un posto in più nella purga.

Ivan

BlueHawk_2005
23-10-2009, 15:23
*

cekkino
23-10-2009, 15:35
No scusa non ha proprio senso, il campionato non è finito, i gironi non si fanno in automatico, io sono il detentore dell'organizzazione del mio girone, non sono stato nè promosso nè retrocesso, praticamente basterebbe rimanere li per continuare a giocare ad un campionato al quale negli anni mi ero affezionato.

Guarda preferisco abbandonare HTITA a sto punto, ci rimanevo ancora per le giovanili perchè mi divertivo, ma se anche questo divertimento deve essere relegato al rispetto rigido di regole (che percarità bisogna avere, ma bisogna anche avere un minimo di elasticità mentale nell'applicarla) che inficiano tale divertimento, bè preferisco salutare tutta la community e andarmene via.

Ciao a tutti, ah... c'è un posto in più nella purga.

Ivan


Da un lato ti capisco però devi anche tener presente che per organizzare un torneo del genere ci vuole del tempo e quindi non potevano ridursi a fare tutto all'ultimo secondo.

Ogni stagione, a metà di essa, apriamo dei post e confermiamo tutti la partecipazione.......abbiamo sempre fatto cosi quindi non è che stavolta abbiamo cambiato prassi.

Purtroppo sei arrivato fuori tempo limite e questo mi dispiace parecchio :-o

BlueHawk_2005
23-10-2009, 15:44
si ho capito ho anche spiegato i motivi per cui non sono riuscito a loggarmi in quel mentre, alla fine è un campo di excel Cekkino, fai un cerca verticale e hai fatto.
cmq ripeto dopo 4 anni di forum me ne vado, con un po' di amaro in bocca ma pazienza.

dj501
23-10-2009, 15:57
ma scusa mi sono espresso male? Ho detto che va bene, sei a posto e confermato per la prossima stagione

slaine
23-10-2009, 16:18
ma scusa mi sono espresso male? Ho detto che va bene, sei a posto e confermato per la prossima stagione

credo che ivanetto abbia accettato un altro torneo, secondo me puoi lasciare il posto libero

dj501
23-10-2009, 17:36
equivoco chiarito, abbiamo riarruolato il buon aquilotto
gironi completi, inserire il gettone, altro giro altro regalo