PDA

Visualizza Versione Completa : I tifosi calano?



dj501
20-10-2009, 21:25
Prima della coppa erano a "mandano poesie d'amore".
Le aspettative sono "avranno un certo vantaggio".
Vinco fuori casa 6-7. Scendono a danzano per le strade.
Non ho toccato lo staff e non ho fatto trasferimenti. E' calato in carisma l'allenatore.

Spiegazioni?

Ketamina
20-10-2009, 21:27
Forse hai sbagliato a scrivere i livelli iniziali e finali.

dj501
20-10-2009, 21:29
Forse hai sbagliato a scrivere i livelli iniziali e finali.

corretto thanks

Ketamina
20-10-2009, 21:34
Comunque, a me è successo lo stesso due settimane fa. Erano a "mandano poesie d'amore", vinco fuori casa 1 a 3 con "sono i favoriti" e calano a "danzano per le strade". :suspi:

Hendeling
21-10-2009, 11:49
idem: da mandano poesie d'amore a danzano per le strade.
dopo una vittoria 4-3 con aspettative: "avranno un certo vantaggio" e 10 portavoce :suspi:

Ferlons
21-10-2009, 12:03
probabilmente non si accontentano del risultato :sisi:

Anche a me è successa una cosa simile: ho vinto 7-0 contro un tizio che aveva appena venduto tutti causa incazzatura per la partita precedente, avevo aspettattive bassissime e il 7-0 li ha mandati a "...poesie d'amore" la settimana dopo ho vinto ancora, ma si vede che non ho vinto abbastanza bene perchè sono scesi di un livello.

Schillaci
21-10-2009, 13:45
Sono insaziabili, mantenerli a livelli altissimi è dura!

musclemuseum
21-10-2009, 14:02
sì, la cosa dei tifosi secondo me fa schifo per il modo in cui è strutturata, infatti credo che molti, durante il questionario degli htcosi, tempo fa, abbiano scelto di migliorare il modo di gestione della squadra (peccato non esser potuti scendere nel dettaglio, ma per com'è adesso fa proprio schifo).

non dico che basti una vittoria di misura per tenere tutto al massimo, ma per fare un esempio, io ho:
Aspettative per la Stagione: Non siamo pronti per questa categoria (che è il minimo assoluto)
e secondo me, in alcune partite dove magari si strappa un pareggio, con queste aspettative (e con magari i tifosi che davano per vincenti gli avversari), i tifosi invece di diminuire dovrebbero aumentare!

per rispondere alla domanda iniziale, è tutto normale. semplicemente fa schifo il modo in cui vengono attualmente gestiti :p




musclemuseum

bovino
21-10-2009, 16:52
Quanti portavoce hai?......secondo me per manterli a livelli cosi alti devi averne uno sproposito! :rolleyes:

Schillaci
21-10-2009, 17:23
per la cronaca ho 10 portavoce e i tifosi "mandano poesie d'amore".....

seppio
21-10-2009, 17:39
a me quest'anno, con prospettive per la stagione: ogni giorno in questa serie è regalato", quando ho ottenuto pareggi con pronostici delle sconfitte sonore ho avuto un aumento dei tifosi di 1 o 2 livelli. come giusto che sia.