PDA

Visualizza Versione Completa : OC......ma quindi è proprio solo random???



lodone
20-10-2009, 19:21
Sabato scorso, da secondo in classifica, mi appresto ad affrontare la penultima........:eek:........questa la mia espressione appena notata la questione!
Vado a controllare la mia fiducia....estrememamente esagerata....:eek::eek::eek:......corro a licenziare 3 psicologi ripromettendomi di licenziarne altri 4 o 5 dopo la partita di coppa se vinta abbondantemente.

Guardo però gli ultimi risultati del mio avversario e sono dei confortanti:

9-0
6-1
5-3

Insomma, tre vittorie di fila e specialmente le ultime due finite in goleada!!!;)

Famo a fidasse???:rolleyes:
Manco pe sogno, rimango dell'idea di licenziare almeno qualche 4 o 5 psicologi degli 8 presenti nel mio staff!


Ovviamente me ne dimentico allegramente e venerdì notte mi ritrovo con fiducia esagerata!:suspi:

Detto questo però, penso che anche lui avrà fiducia "almeno" esagerata e tranquillamente faccio la mia formazioncina.

Risultato:

OC devastante che porta il mio centrocampo da magnifico molto basso a eccellente molto alto....per tutta la partita visto che alla fine del I tempo vinco 2-1.


Il risultato finale è 3-1 per me maturato solo dal PIC del mio avversario e dalle felice intuizione notturna (circa le 4 del mattino di sabato!:D) di giocarmela normal perchè mi puzzava!!! (no, non erano zidad e ketamina!:asd:)



Tutto questo per dire........ma quanto conta realmente la differenza fra la fiducia delle due squadre???
Giocavo contro una squadra con fiducia altissima, ma l'OC me la sono beccata comunque......

Non c'è proprio nulla che possiamo fare al riguardo? :confused:

Ketamina
20-10-2009, 19:26
E quando lo dico io che c'entra nulla la fiducia. :esd:

charlie84
20-10-2009, 20:04
Non conta niente la differenza di fiducia. Contano le 6 posizioni in classifica e solo la tua fiducia, non la sua.

lodone
20-10-2009, 20:18
Non conta niente la differenza di fiducia. Contano le 6 posizioni in classifica e solo la tua fiducia, non la sua.

Questo è quello che dico anche io......ma non è quello che dicono in molti! ;)

BatiRock
21-10-2009, 12:12
io ho avuto OC con fiducia forte... al 99% l'OC dipende dalla differenza di posizioni in classifica, la fiducia conterà pochissimo, se non per niente

Dott_kober
21-10-2009, 14:17
Anche secondo me la fiducia della squadra avversaria non conta... soddisfatta la regola delle posizioni in classifica poi conta molto di più il random :sisi:

Durante la stagione scorsa partita 5 io primo lui ultimo fiducia estremamente esagerata e niente OC, la partita dopo io primo lui sesto fiducia leggermente esagerata e mi sono beccato l'OC :(