PDA

Visualizza Versione Completa : Jumping Skill



schumy
19-10-2009, 12:23
Ciao a tutti, qualcuno di voi a mai sentito parlare di Jumping Skill .
Se si mi può dare un consiglio di quanto sia affidabile e dove reperirlo?!
Grazie

ilbarbadatre
19-10-2009, 12:27
http://heroek.altervista.org/jumpingskill/

schumy
19-10-2009, 12:29
Sia ma su quel sito non ce un download!!!

ilbarbadatre
19-10-2009, 12:30
ma infatti non devi fare nessun download, copia la pagina dei trasferimenti nel riquadro bianco

keba91
19-10-2009, 15:02
a cosa serve??

baggia
19-10-2009, 15:11
a cosa serve??

ti dovrebbe trovare i giocatori scattanti..ed evidenziarli di verde mi sembra...ma io userei il condizionale "ti dovrebbe"

panasonico
19-10-2009, 15:20
ti dovrebbe trovare i giocatori scattanti..ed evidenziarli di verde mi sembra...ma io userei il condizionale "ti dovrebbe"

Infatti quello sarebbe lo scopo del tool.
Ma funziona anche con le implementazioni di FoxTrick?
Ad esempio il plugin aggiunge del testo (il tempo mancante alla fine dell'asta) rispetto a chi non lo usa. Questo può sballare le valutazioni?

_eNeRGy_
19-10-2009, 16:08
http://heroek.altervista.org/jumpingskill/

cè pure a lato il tutorial con tanto di immagini :


Jumping Skill è un tool sviluppato per il gioco Hattrick.org La sua funzione primaria è quella di poter calcolare contemporaneamente il TSI di 25 giocatori e capire se stanno per scattare nella loro skill primaria . Basta seguire pochi passaggi .

1. eseguire una ricerca in Hattrick .

2. Evidenziare tutti i giocatori dal primo giocatore non scaduto fino alla scadenza dell' ultimo giocatore tick tick tick

3. Copiare il testo e incollarlo nel riquadro di jumping skill . tick

4. Se i giocatori sono meno di 25 modificare nel menu' a tendina il numero (per velocizzare i tuoi calcoli puoi copiare + volte i dati dei giocatori cosi da essere sicuro di avere almeno 25 giocatori in output )

5. Premere il pulsante elabora per eseguire i calcoli .

6. In output verranno visti i nomi dei giocatori , in rosso quelli che non stanno per scattare , in giallo quelli con alcuni allenamenti e in verde quelli che stanno per scattare (ATTENZIONE se vi sono errori nell' output accertatevi di aver copiato i dati come detto nel punto (2) e che i giocatori siano almeno quelli segnati nel menu a tendina (di base 25 ma modificabile). tick

Note : non vengono elaborati correttamente i giocatori con skill > di formidabile(9) , multiskill o Portieri .

ilbarbadatre
19-10-2009, 16:47
cè pure a lato il tutorial con tanto di immagini :

appunto basterebbe leggere, non dico neanche cercare, ma la gente se non gli metti le cose sotto al naso gli fa fatica capito

seggio85
19-10-2009, 21:16
Jumping Skill

ma è una meraviglia:D


appunto basterebbe leggere, non dico neanche cercare, ma la gente se non gli metti le cose sotto al naso gli fa fatica capito

è scritto troppo in piccolo e in disparte:asd:

schumy
20-10-2009, 09:51
Non ho capito una cosa, ti dice che stanno x scattare, si ma dove? in quale skill???

ilbarbadatre
20-10-2009, 10:10
parate :sisi:

baggia
20-10-2009, 10:14
Non ho capito una cosa, ti dice che stanno x scattare, si ma dove? in quale skill???

scusa ma ha ragione barba.....ci sono i tutorial....sembra che tu non l'abbia neanche provato.......dopo la resistenza per quelli in verde c'è scritto main skill..e il nome della skill scattante..

schumy
20-10-2009, 11:09
Si si lo provato, ma non ho correlato che la skill principale (che esce scritta) è anche quella scattante!!! Scusate!
Cmq se io applico il metodo dello stipendio, a questo punto, e vedo che sta x scattare , dove mi dovro aspettare che scatta? nella skill principale?