PDA

Visualizza Versione Completa : Ma dove ho sbagliato ?



Indmal
14-05-2004, 07:45
Questa mattina come prima cosa mi sono andato a vedere gli effetti dell'allenamento e i cambiamenti di forma. Premetto che per non abbassare la forma invece di allenare la resistenza ho deciso di allenare regia con una percentuale pari al 92%. Come risultato ho avuto il peggioramento della forma di otto giocatori contro il miglioramento di un solo giocatore. In compenso nessuno dei giovani acquistati (under 19) è scattato. Esiste un programmino che calcola le stellette della sfiga di una squadra.... perché la mia deve averne di più della via lattea.
Però questi risultati mi hanno fatto venire un dubbio. Durante la settimana ho più volte cambiato il tipo di allenamento pensando che comunque il calcolo fosse fatto sull'ultima scelta effettuata. E' giusto ?
Ciao ciao.
Indmal

Dragan80
14-05-2004, 08:30
E' normale che la forma cali; tu sei satto un po' sfortunato questa settimana, ma vedrai che nonsarà sempre così.

E' anche normale che non tutte le settimane le skill salgano, per cui non preoccuparti se non hai visto miglioramenti in Regia (in realtà i decimali sono aumentati).

E, dici bene, il calcolo dell'allenamento é basato sull'ultima scelta effettuata.


Ciao

Correl
14-05-2004, 09:22
per tenere alta la forma devi allenare con una percentuale alta, non bassa

Indmal
14-05-2004, 09:57
per tenere alta la forma devi allenare con una percentuale alta, non bassa
Con una percentuale del 92% senza avere uno straccio di fisioterapista (non posso permettermeli a causa di politche di bilancio) mi sembrava altina. Proverò ad aumentare la prossima volta sperando di non avere infortuni.
A proposito, ma gli infortuni ricadono sui giocatori del reparto allenato oppure possono colpire anche gli altri.
Ciao ciao

Giangio
14-05-2004, 10:10
Io alleno al 95 con 5 preparatori e 0 fisioterapisti e infortuni gravi (sgrat,sgrat...non si sa mai :) ) non ne ho, mi sembrano molto random gli infortuni...Ah possono capitare a tutti naturalmente

Correl
14-05-2004, 10:34
A proposito, ma gli infortuni ricadono sui giocatori del reparto allenato oppure possono colpire anche gli altri. ovviamente a tutti, con le stesse probabilità

Dragan80
14-05-2004, 12:10
92% va bene. Se la alzi é ancora melgio

Per la forma contano anche gli Assistemti Allenatori e il livello di abilità dell'Allenatore

Dott_Divine
14-05-2004, 14:57
io ho allenato resistenza 99% senza preparatori e con l'allenatore schifido che mi hanno rifilato e ho avuto 17 scatti in resistenza e 12 in forma.. solo 1 giocatore è calato in forma. (e' il primo allenamento della squadra quindi penso che dipenda da quello.. mi avranno dato tutti giocatori che stanno per migliorare.. non so se è culo o è sempre così)

Tanis Mezzelfo
14-05-2004, 15:09
io ho allenato resistenza 99% senza preparatori e con l'allenatore schifido che mi hanno rifilato e ho avuto 17 scatti in resistenza e 12 in forma.. solo 1 giocatore è calato in forma. (e' il primo allenamento della squadra quindi penso che dipenda da quello.. mi avranno dato tutti giocatori che stanno per migliorare.. non so se è culo o è sempre così)
beh la resistenza è normale che scatti subito :)

Per la forma che dire...hai avuto gran culo!

Dott_Divine
14-05-2004, 18:38
c'è anche da dire che la maggior parte dei giocatori avevano forma scarsa o giù di lì.. calare per loro voleva dire pensione :D

Dragan80
14-05-2004, 18:42
Sappi però che gli effetti sulla forma dell'allenamento Resistenza si sentono anche nelle settimane successive

thefusion73
14-05-2004, 22:07
ma siamo sicuri che l'andamento della forma sia influenzato dall'abilità dell'allenatore????