PDA

Visualizza Versione Completa : Come aumentare in fretta lo spirito di squadra



ciochi
19-10-2009, 02:45
Ciao a tutti. Dopo il mots di sabato,mi ritrovo con lo spirito di squadra a furiosi. Il carisma dell'allenatore è buono,e dell'allenamento mi importa poco,faccio più che altro st (male) e day trading (anche quello),quindi posso perderlo tranquillamente. Quello che non posso fare è il pic,che sarebbe il metodo migliore.Dunque: esistono metodi alternativi per far aumentare il ts oppure,in alternativa,quanto ci metterò a tornare a composti senza piccare??:)

musclemuseum
19-10-2009, 02:55
Ciao a tutti. Dopo il mots di sabato,mi ritrovo con lo spirito di squadra a furiosi. Il carisma dell'allenatore è buono,e dell'allenamento mi importa poco,faccio più che altro st (male) e day trading (anche quello),quindi posso perderlo tranquillamente. Quello che non posso fare è il pic,che sarebbe il metodo migliore.Dunque: esistono metodi alternativi per far aumentare il ts oppure,in alternativa,quanto ci metterò a tornare a composti senza piccare??:)

già fare molti trasferimenti ammazza il TS, se poi nemmeno PICchi... la vedo dura:sisi:
e scusa la domanda, ma che te ne fai dell'allenatore con carisma buono se poi non PICchi?


musclemuseum

Palo FC
19-10-2009, 09:12
Dunque: esistono metodi alternativi per far aumentare il ts oppure,in alternativa,quanto ci metterò a tornare a composti senza piccare??:)

Almeno 2 PIC di fila, se quel furiosi è medio.

Metodi alternativi: abbassare l'intensità dell'allenamento dal 100% al 60% (se non sbaglio).
Ma poi avrai l'effetto contrario nel momento in cui tornerai al 100%, oltre che a probabili problemi di forma.

ciochi
19-10-2009, 10:21
Almeno 2 PIC di fila, se quel furiosi è medio.

Metodi alternativi: abbassare l'intensità dell'allenamento dal 100% al 60% (se non sbaglio).
Ma poi avrai l'effetto contrario nel momento in cui tornerai al 100%, oltre che a probabili problemi di forma.

Era quello che pensavo anche io. Purtroppo punto alla promozione in V e ho delle belle squadre nel girone,quasi tutte al mio livello, e non posso permettermi sabato di fare un pic con il ts già così basso,sarebbe come dire di perdere la partita a tavolino. Il problema è che quando ho scelto l'allenatore col carisma buono non sapevo ancora il calendario e che non avrei potuto praticamente mai piccare.
Ma quanto ci metto così a far risalire il ts??sennò ce lo butto un pic sabato e punto a vincerle tutte dopo!

ilbarbadatre
19-10-2009, 10:55
la domanda è: perché hai fatto mots sabato?

e poi con allenatore carismatico si piccano quasi tutte le partite, almeno la prima metà della stagione quando ci sono un pò di partite di coppa :sisi:

DiOli
19-10-2009, 19:11
la domanda è: perché hai fatto mots sabato?

e poi con allenatore carismatico si piccano quasi tutte le partite, almeno la prima metà della stagione quando ci sono un pò di partite di coppa :sisi:

è inutile pensare al passato ora penserei al futuro..

Dicci un pò in che serie sei e vediamo quale partita puoi piccare, ad esempio qualche pic in casa non fa male eh :)

ilbarbadatre
19-10-2009, 20:03
Dicci un pò in che serie sei

esatto, l'ha detto prima :p

ciochi
19-10-2009, 20:50
Ho motsato sabato perchè giocavo fuori casa con quella che,imho,è la miglior squadra del girone ma si trova all'ultimo posto,e necessitavo una vittoria a tutti i costi per mantenere le distanze dalla seconda. Sabato gioco con una squadra inferiore,e potrei vincere anche col pic anche se ci credo poco,però perlomeno sto ad un solo punto,se vince,dalla seconda ed è recuperabile,specie nello scontro diretto.Comunque la squadra è la Cioccolanti Enterprise (9235)!
Ah,sono uscito subito dalla coppa:(

DiOli
20-10-2009, 16:49
secondo me la prossima la vinci anche se la picchi.. questo fa acc in casa..

seppio
21-10-2009, 17:29
bhe secondo me si puo piccare decisamente. acc alto in casa vuol dire insuff alto/molto alto fuori quindi visto il mots di sabato scorso se c'è una partita in cui rischiare direi che è proprio quella di sabato

semmai prova a impostare alcune sostituzione nel secondo tempo,per pompare il cc nel caso il tuo pic sta portando ad un risultato negativo (att difensivo oppure difensore offensivo)

DiOli
22-10-2009, 10:24
semmai prova a impostare alcune sostituzione nel secondo tempo,per pompare il cc nel caso il tuo pic sta portando ad un risultato negativo (att difensivo oppure difensore offensivo)

oppure le ali itm :)

seppio
22-10-2009, 11:18
oppure le ali itm :)


ho guardato la sua formazione e le usa gia tutte e due :)

DiOli
22-10-2009, 14:55
ho guardato la sua formazione e le usa gia tutte e due :)

sorry :asd:

ciochi
25-10-2009, 22:12
pensavo di aver messo il pic ma invece non l'ho fatto:( cmq il ts è tornato già prima della partita da solo a irritati,e così ho fatto un bel eccellente basso. Spero adesso che in una settimana mi si rialza fino a composti e sto apposto :D