PDA

Visualizza Versione Completa : [Stagione 40] - Campionato 6a Giornata



Ale 9
17-10-2009, 10:06
Un post editabile a testa come di consueto, chi trasgredisce tale regola sarà gettato in pasto a danybig :sisi:

Come potete ben vedere la partita di oggi è una partita cruciale per me. Vincere significherebbe prendere 7 punti di vantaggio sulla seconda nonchè diretta rivale per la promozione. Perdere significherebbe al contrario avere un solo punto di vantaggio. Normal e speriamo bene.
Rimane l'incognita del suo attacante perchè ha comprato un attaccante da due milioni l'altro ieri e in teoria lui potrebbe anche MOTSare perchè le sue due prossime partite non son impossibili.

http://img251.imageshack.us/img251/6669/classht2.jpg


**Planet** - Arrogutottu

Partita ampiamente rubata per 1-4 che vada a quel paese hattrick


**Planet** Arrogutottu
Centrocampo insufficiente (alto) insufficiente (molto alto)
Difesa Destra formidabile (basso) insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale formidabile (molto alto) debole (basso)
Difesa Sinistra formidabile (alto) insufficiente (molto basso)
Attacco Destro insufficiente (molto alto) accettabile (molto alto)
Attacco Centrale scarso (molto alto) accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro debole (alto) buono (molto basso)


Calci piazzati indiretti
Difesa accettabile (basso) debole (alto)
Attacco debole (alto) debole (alto)

Atteggiamento Normale (Nascosto)
Tattica Normale Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica (nessuna tattica) magnifico

aggo85
17-10-2009, 11:07
bot :rolleyes:

OrsettiOrsetti
17-10-2009, 11:49
Sfida che può dire molto in chiave promozione. Gioco in trasferta contro una squadra molto forte, specie a centrocampo grazie al fatto che è andata avanti in Coppa fino a questa settimana.

Purtroppo il calendario non mi arride, dato che la prossima la giocherò contro una squadra da non sottovalutare, mentre lui avrà due volte di fila il BOT.:mad:

Temo un suo MOTS che distruggerebbe il mio centrocampo e le mie speranze di reggere l'urto.:(

Genoazz - Trickabballacke

Finita 6-1 per lui.

Forse punteggio un po' pesante, ma contro un avversario che piazza uno splendido a cc (stupido calendario che gli consente il MOTS grazie alle rpossime due contro il BOT:() e 290HTStats complessive, di cui 107 in difesa, c'era veramente poco da fare, specie con un cc titanico infortunato.

Vabbè, diciamo che evito:rolleyes: il rischio di una prematura promozione e mi faccio il resto della stagione tranquilla.:sisi:

Hendeling
17-10-2009, 11:52
Piallaenne - Nuceria Alfaterna
Oggi vorrei vincere con pic e pienone.
Magari con qualche gol di scarto per fare contenti i tifosi e tenere il morale alto.
Dovrei avere 2 lati di attacco buoni ed essere ben coperto in difesa.
Ci si aspetta il possesso almeno al 57%


Vittoria 4-3, pienone, ma come è possibile che con il 56% del possesso io abbia lasciato 5 azioni all'avversario?

Melegna
17-10-2009, 11:55
Partita casalinga contro la seconda in classifica, rischio il PIC perchè ho bisogno di alzare il TS.

A.C. Melegnano - A.C. DI@BLO

5 - 0

nikcr81
17-10-2009, 11:56
Sp. Casal- AC Barletta

Gioco contro la quinta in classifica che pero' fà valutazioni niente male, comunque PIC per continuare a cullare il sogno della coppa anche se penso di essere arrivato all'ultima.

Speriamo nel pienone allo stadio.

Vittoria 6-1 e incasso buono, peccato che il mio cc migliore, unico ammonito nella partita, al 80° si fa buttare fuori per doppio giallo e mette a repentaglio le pochissime speranze di passare il turno in coppa. Serivirà qualche invenzione e una grande botta di culo e random

Palo FC
17-10-2009, 12:00
Rudigol - Palo FC

sconfitta annunciata :sisi:

pic e 451

derblauereiter
17-10-2009, 12:04
Wobbegongs - KGB Russian 5-2

Ultimo treno per lo scudetto, bisogna vincere piccando.
Massacrato per 90' dall'OC con pure l'espulsione di Komenda nel finale.
Meno male che ha piccato anche lui, se no finiva male.

ZuccaVuota
17-10-2009, 12:14
Derby contro un TA estremo, alleggeriamo l'attacco a favore del centrocampo, però dobbiamo piccare.
Le forme non sono un granchè, se ho fatto bene i calcoli dovremmo essere più o meno pari a cc oppure io in leggero vantaggio.

I Metallari - real gladiators 5-0

Avevo calcolato male, splendido molto alto suo contro splendido basso mio. Comunque risultato culoso ma vittoria meritata, TA asfaltato, principale rivale per il titolo che perde randomicamente in casa, +3 sulla seconda, alò!

bobc82
17-10-2009, 12:15
Ma da voi hattrick funziona? :suspi:

luca89
17-10-2009, 12:18
F.C. Pila - FC Drunk monkey

bot...pic e si prega niente infortuni e cartellini :sgrat:

ottimo 11-0 senza infortuni e solo con un giallo :up:

ilbarbadatre
17-10-2009, 12:18
partita molto tosta fuori casa

hattrick non funge manco a me

perso 3-0

musclemuseum
17-10-2009, 12:22
Partita cruciale in cui mi gioco normal. Fiducia sotto le scarpe, ma si spera non influisca troppo in fase realizzativa, già i valori di attacco sono sotto di un livello per quello:(
se vinco la salvezza si fa meno lontana, una sconfitta significherebbe annaspare in acque stagnanti e limacciose...

speriamo bene!

EDIT: vittoriaaaaaaaaaaaaaa 3 a 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e ci voleva proprio!!!
e le ultime 2 hanno perso, mentre il 6° in classifica a 1 punto da me ha vinto. tuttavia sono a un discreto +4 dalla penultima, quindi direi ottimo! comunque c'è una classifica cortissima in quanto la prima ha perso in casa contro la terza e io ho bloccato in casa la seconda (e oltre a una classifica corta direi che è anche discretamente equilibrato come campionato)




Ma da voi hattrick funziona? :suspi:

no, stavo appunto cercando un post per vedere se a voi funzionava...




musclemuseum

Karalis
17-10-2009, 12:25
Due anni di assenza per tornare e scoprire che nulla è cambiato :)

ciobb
17-10-2009, 12:41
Gizzi casandrinese

prima vs terza, tocca vincere per portare il mio distacco a 6 punti :p

a saperlo che faccio...

vinto 4 a 2... godo :esd:

Joey-sama
17-10-2009, 12:48
Nutello-JoYo

sconfitta certa contro una corazzata, ma non ho idea di cosa stia accadendo dato che è dal minuto 6 che hattrick è morto, io terrei lo 0-0 a tavolino :asd:

BladeTPS
17-10-2009, 12:58
WO per me.

Interessante...

amsterdamPsycho
17-10-2009, 13:26
Tofash - AC Mazzocco

gioco in casa con PIC contro una buona squadra che però è partita male e non ha l'allenatore carismatico. dovrebbe essere una partita da 1 fisso ma purtroppo il sito non va e non so una mazza sul risultato.


3 a 1 e vai!

ziomirko
17-10-2009, 13:27
Ma vaff......., oggi me gioco un pezzo di salvezza e sto sito del cavolo è down, va a vedere che stò pure a perde..........

giacominho
17-10-2009, 13:40
Partita cruciale per il resto del mio campionato...nelle prime due ho fatto zero punti per colpa mia adesso sto recupaerando e oggi gioco con la prima...appena hattrick risorgerà speriamo di nn scoprire di averne presi tre...

i'mpavidi-REAL PIEDICOSTA

superbatosta per me...6-1....quest'anno devo perdere per forza....anche essendo il + forte del girone

luca89
17-10-2009, 14:00
WO per me.

Interessante...

bè sei l'unico a sapere il risultato:sisi:

Fara
17-10-2009, 14:51
Van Basten - REAL FABO 4-1
ho preso un +2 ad un allenando :S

edit: primo gol in campionato subito, su rigore tra l'altro :(

Filippo81
17-10-2009, 15:06
lucca team 81 - Pettenasco ovvero prima contro seconda...vittoria per 4-0 :D e + 9 in classifica:D:champ:
+ 9 su quella con cui ho vinto oggi che era 2a pari punti ,comunque sempre + 6 sulla seconda :) :)

Beren
17-10-2009, 15:08
perdo soco e bestemmio

partita da tripla ma con un discreto vantaggio mio....che ovviamente va a farsi fottere...

io lo buco su due lati e ho il possesso...

lui mi buca solo al centro...

e perdo 4 a 2...

scendo a 6 punti dal primo posto e ormai questa stagione è andata a puttane :mad::mad::mad:

Ketamina
17-10-2009, 15:11
ATLETICO CALDARI 3 - AS Keta 3

Possesso del 55% e due attacchi superiori di 10 sottolivelli da cui sbaglio due azioni. E lui mi segna pure con SE. Fa nulla.

E' solo un gioco. (cit.) :D

Chiesetta anò!

pulvis
17-10-2009, 15:15
F.C. Ipox - SS Atlantide

Perso contro una squadra ridicola e infortunio. Ma vabbè.

Kira
17-10-2009, 15:18
A.C. Terrazzone - AC Sensible Soccer 1 - 4

Primo di quattro derby di campionato, mi presento col solito 3-4-3 normal in cui sono sicuramente sopra in attacco e in difesa su tutti i lati, a CC ho un po' di dubbi perché PICco... dubbi risolti quando mi sono ricordato che era un derby :p

Infatti vittoria facile e possesso a mio favore nonostante le stesse valutazioni (accettabile alto per entrambi): 52% 1° tempo, 55% 2° tempo ... saranno i decimali e la resistenza, boh :D

Infortunio al mio nuovo DC tiratore: per fortuna è solo un +1...

In più lo scontro diretto tra le prime finisce con la vittoria del primo... quindi scavalco l'altro e adesso inseguo a tre punti ;)

danybig82
17-10-2009, 15:34
vinto 3a2 fuori casa e primato in classifica :bottles:




Chiesetta anò!

ci vediamo li :sisi:


EDIT:simpatico sto alenove :sisi:

yamado
17-10-2009, 16:14
Scorpio3-Brezeecool 4-2

c'è da capire come lui abbia potuto farmi 2 gol con la mia difesa di un livello abbondante su tutti i lati e il mio CC con 3(dico 3!!!!) livelli abbondanti sopra,eppure fino al 72° perdevo 2-1 con attacco cen e dx 2 livelli sopra la sua difesa e il sx in pareggio:eek:
in cronaca 4 azioni a 4....
per finire 60 hatstats di differenza.....
meglio non averla seguita in diretta se no il PC probabile finisse giù dal terrazzo.....:sisi:

Panzer
17-10-2009, 16:27
11 pappine a 0 contro bot! un attrick,un poker! 2 gialli però...

lippans_luke
17-10-2009, 16:44
pareggiato 3-3

ci pareggiavamo a cc... lo tenevo in difesa, lo superavo su 2 lati di attacco....
ho pure preso il suo lato debole di difesa...
risultato perdevo 3-1 e devo esser contento di aver pareggiato...
ma quando mai!!!! soko a bestia e se ne va il treno per la promozione...
ma porza zozza....

ma per fortuna ho vinto 2 ore extra di supporteraggio a causa del down di oggi...ecco un raggio di sole in una giornata grigia :D

GodSigmA
17-10-2009, 17:11
F.C. Etnagigante1946 - Athina 3 - 4

Ottima vittoria fuori casa e terzo posto a 3 punti dalla vetta, ma soprattutto continuiamo a divertirci nonostante i pochi mezzi a disposizione :up:

fabcrys
17-10-2009, 17:52
una volta tanto niente pianto,ma una partita favolosa finita 6-5 con goal vittoria all'85° id:240074541

teopv90
17-10-2009, 18:06
Vinto 6-0 con PIC contro la seconda in classifica..
Ormai si galoppa verso la nona serie :)

Caia
17-10-2009, 18:49
Sconfitta per 4 a 0, altra partita che mi viene rubata, non ne posso più..

ValerioBertotto
18-10-2009, 11:20
buona vittoria interna per 3a0.
Percorso netto fin qua.

kekko
18-10-2009, 12:05
buona vittoria esterna 0-3 :sisi:

soullessguy
18-10-2009, 16:16
sconfitta annunciata...attaccante squalificato, risparmio i titolari, picco, gioco pressing. Sto sotto 1-0 e al 27° si rompe il portiere (sostituito da un accettabile che a sua volta si incerotterà successivamente)...alla fine perdo 7-0. Bruttissima sconfitta che mi ammazza la fiducia e in più sarò senza portiere martedì quindi temo che uscirò anche dalla coppa! :(