PDA

Visualizza Versione Completa : skill al limite significa scattante??



_SoNiC_
16-10-2009, 19:30
mi è venuta in mente una genialata o una superniubbata delle solite..

avrete gia capito cosa ho pensato, ma ve lo esplicito comunque :P

se nelle giovanili ho un giocatore che è arrivato al limite in una skill, una volta promosso in prima squadra è probabile che scatti in un allenamento??

bovino
16-10-2009, 19:35
mi è venuta in mente una genialata o una superniubbata delle solite..

avrete gia capito cosa ho pensato, ma ve lo esplicito comunque :P

se nelle giovanili ho un giocatore che è arrivato al limite in una skill, una volta promosso in prima squadra è probabile che scatti in un allenamento??

Non vorrei rispondere con una niubbata.....ma nulla vieta che il limite nelle giovanili sia ad esempio 6,9 in regia e che quindi il giovincello in questione scatti in prima squadra con un solo allenamento!....però dipende dal numero di allenamenti presi "effettivamente"....nel senso che magari si allena a vuoto da un po ma non te lo aveva mai segnalato! :rolleyes:

_SoNiC_
16-10-2009, 19:40
Non vorrei rispondere con una niubbata.....ma nulla vieta che il limite nelle giovanili sia ad esempio 6,9 in regia e che quindi il giovincello in questione scatti in prima squadra con un solo allenamento!ok..ottimo



....però dipende dal numero di allenamenti presi "effettivamente"....nel senso che magari si allena a vuoto da un po ma non te lo aveva mai segnalato! :rolleyes:questa me la spieghi invece :D

Hendeling
16-10-2009, 20:27
questa me la spieghi invece :D

Sai che un giocatore è appena scattato ad accettabile, gli dai 5 allenamenti prima che ti venga segnalato che è arrivato al limite.
Quindi tu pensi che sia a 6.9.
In realtà potrebbe essere arrivato al limite dopo 1 allenamento, ed essere a 6.2, solo che l'allenatore non ti ha avvertito.

Kira
16-10-2009, 20:35
questa me la spieghi invece :D
L'ubriacone (ci sarà un motivo se lo si chiama così :D) non è detto che ti dica subito che un giocatore abbia raggiunto il limite nella skill allenata... magari te lo dice 1-2 o anche più allenamenti dopo!

EDIT: secondo! :p

_SoNiC_
16-10-2009, 20:44
ma nel mio specifico caso non me l ha detto il coach.. l ho visto dalla barra di regia che è diventata gialla...

ma in ogni caso voi dite che non posso sapere se è a 6.9 o 6.3 giusto???

che palle peroooooo pensavo fosse la scoperta del secolo :( :asd: