PDA

Visualizza Versione Completa : organizer.....favolosooooooo



cacini
01-11-2004, 10:06
Li ho provati tutti .... questo è favoloso..... e c'è qualche plug in fantastuico....
Ci sarebbe da aggiustare un po i valori ... Ma non sono in grado

Qualche volontario che mi aiuta ...e magari mi posta i valori corretti

Complimenti a chi lavora per migliorare organizer...

Yothan
01-11-2004, 12:09
Hanno recentemente messo a disposizione sulla homepage di HO un set di formule aggiornato. Prova a scaricarti quello e ad importarlo, i valori dovrebbero andare a posto :)

Gelo
01-11-2004, 14:07
Se hai scaricato l'ultima versione la 1.251 i valori sono quelli.

Cmq se usi la formazione automatica puoi personalizzarla in base al tuo stile di gioco e alla rosa che hai a disposizione anche se io in quanto inesperto ancora non l'ho toccato.

Minguits
01-11-2004, 14:19
Io ho scaricato HO ma appena ho visto la bruttezza dell'interfaccia grafica l'ho tolto e mi sn messo HCP..

Edit:cmq come vi trovate colle formule d HO x la posizione migliore?
Sono buone?

Yothan
01-11-2004, 14:28
Io mi ci trovo molto bene con HO, anche come interfaccia, devo dire :)

Simodium
01-11-2004, 15:08
Io li uso entrambi, HCP è + pheego ma meno intuitivo.
Se guardi la finestra dell'organico, HCP non ti permette di vedere il nome del giocatore mentre scorri le colonne verso destra, invece in HO la colonna del nome è fissa.
Sono queste piccole cose che fanno la differenza.

papclems
01-11-2004, 15:17
scaricato.. e dvo dire ottimo.

Simodium
01-11-2004, 15:22
Hanno recentemente messo a disposizione sulla homepage di HO un set di formule aggiornato. Prova a scaricarti quello e ad importarlo, i valori dovrebbero andare a posto :)
come fo ad importarlo ?

Minguits
01-11-2004, 16:05
E' giusto che ognuno abbia i suoi gusti,anche xchè in finale a livello d funzioni sono simili..
Cmq + vado avanti + mi rendo conto che questi software servono a molto poco,è tutta qstione d esperienza..

Trovo invece utilissima la funzione d HAM d calcolare approssimativamente a partire dalla formazione i livelli dei vari reparti (ad es. difesa sinistra debole alto, ecc..)..
Conoscete qlche altro software che la implementa?

Edit:software FREE ovviamente..:D

Simodium
01-11-2004, 16:31
E' giusto che ognuno abbia i suoi gusti,anche xchè in finale a livello d funzioni sono simili..
Cmq + vado avanti + mi rendo conto che questi software servono a molto poco,è tutta qstione d esperienza..
Beh dipende per cosa lo usi il software. Non puoi pretendere che faccia tutto da solo ... credo che la vera utilità sia quella di tener traccia degli allenamenti, farti leggere i valori in modo + diretto, poi è chiaro che il resto ce lo devi mettere tu. Altrimenti non avrebbe senso ...

jerax
01-11-2004, 16:51
come si importa il file delle formule?quando clicco sul link mi da una serie di numeri in fila.-.....

Yothan
01-11-2004, 17:40
Allora, per scaricare quelle formule si deve cliccare col tasto destro sil link nella Homepage di HO, e salvare con nome.

Poi apri HO, vai su FILE -> Opzioni -> Formule -> Importa FOrmule e quindi selezioni il file che hai scaricato (Il nome dovrebbe essere "formulas_125.xml"

Tutto qua :)