PDA

Visualizza Versione Completa : Infortuni....



greendario
01-11-2004, 08:46
scusate ragazzi ma in questa stagione nn avete notato un vistoso aumento degli infortuni? a me in tutta la stagione scorsa si è infortunato solo uno per una settimana, invece in questa dopo tre settimane si sono già infortunati 2 giocatori x due settimane, un giocatore x una settimana e il portiere x 6 settimane!! è successo anke a voi questo aumento? :(

EvilEmpireV
01-11-2004, 10:01
scusate ragazzi ma in questa stagione nn avete notato un vistoso aumento degli infortuni? a me in tutta la stagione scorsa si è infortunato solo uno per una settimana, invece in questa dopo tre settimane si sono già infortunati 2 giocatori x due settimane, un giocatore x una settimana e il portiere x 6 settimane!! è successo anke a voi questo aumento? :(
Come gia' detto piu' volte...l'infortunio e' random...quindi considera che stai soltanto attraversando un grande momento di sfiga....ma passera' ;)

kingpin
01-11-2004, 18:10
Come gia' detto piu' volte...l'infortunio e' random...quindi considera che stai soltanto attraversando un grande momento di sfiga....ma passera' ;)
cmq anch'io ho avuto parecchi infortunati in questo inizio di stagione sara' certamente sfiga, ma la cosa mi sembra almeno molto strana.

Alen
01-11-2004, 18:24
Sarà anche casuale, ma la settimana scorsa si sono fatti male tre giocatori in 2 partite :mad:

thefusion73
01-11-2004, 18:56
dillo con me...
da inizio stagione già tre infortuni...
l'ultimo addirittura da 7 settimane...
altro che sfiga!

AboveTheLaw
01-11-2004, 19:02
anche io ho avuto vari infortunati in + quest'anno, tuttavia se ci fossero state delle variazioni in proposito lo staff di ht lo avrebbe sicuramente comunicato!!!
anzi visto che gli infortunati li devo avere cmq sono passato da allenamento 94-95% con 4 fisio, a 99% con gli stessi fisio vediamo come va...

claudio1
01-11-2004, 19:53
scusate ragazzi ma in questa stagione nn avete notato un vistoso aumento degli infortuni? a me in tutta la stagione scorsa si è infortunato solo uno per una settimana, invece in questa dopo tre settimane si sono già infortunati 2 giocatori x due settimane, un giocatore x una settimana e il portiere x 6 settimane!! è successo anke a voi questo aumento? :(Casuale... io nell'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato ho avuto 2 infortuni (uno mi ha fatto e mi continua a far piangere...), ma da quel momento 6 partite ufficiali e nessun infortunio. Lo so che dicendo così domani avrò 11 infortunati, ma in quel caso domani ti risponderò che hai ragione... :)

Ale7
01-11-2004, 20:04
Su conference c'e' uno studio di un ragazzo argentino che ha confrontato 180 partite della stagione 23 e 24. Ha contato oltre un raddoppio degli infortuni.

Forse hanno aumentato la probabilità, soprattutto per chi usa il 100% che fino all'anno scorso non era così tragica come infortuni.

AnthonyB78
01-11-2004, 20:09
Mi sa che l' argentino l'ha capita la situazione, infatti anche a me 4 infortuni in 3 partite con il 100% di allenamento, però mi sembra una contraddizione, io alleno difesa e si infortunano gli altri reparti.

AboveTheLaw
01-11-2004, 20:54
scusate, ma quelli di hattrick mi pare comunichino le modifiche che fanno al gioco, perchè non avrebbero dovuto avvertirci di questa?
non è che c'entra qualcosa la forma che ad inizio stagione è + bassa per molti?

thefusion73
02-11-2004, 00:20
scusate, ma quelli di hattrick mi pare comunichino le modifiche che fanno al gioco, perchè non avrebbero dovuto avvertirci di questa?
non è che c'entra qualcosa la forma che ad inizio stagione è + bassa per molti?

secondo me la forma non centra...
mi si sono infortunati 3 con forma tra il buono e l'eccellente...
direi che più che altro conta la sfiga"!!!

Dott_Divine
02-11-2004, 00:24
io per ora ancora nulla :asd:

Imo sono + che altro coincidenze.. lo scorso anno nelle prime 10-11 giornate ho avuto solo un cerottino.. nelle ultime 3-4.. 3 o 4 inforunti (senza aver modificato ne fisio ne % di allenamento). Se qlc ha voglia faccia uno studio sulle partite italiane :D

greendario
02-11-2004, 21:18
sentite ragazzi non venitemi a dire ke è solo un fatto di culo xkè nell'amichevole di oggi se ne sono infortunati altri due....ma è assurdo hanno cambiato tutti i parametri degli infortuni x forza senno' nn si spiega!!

kingpin
03-11-2004, 09:06
cmq anch'io ho avuto parecchi infortunati in questo inizio di stagione sara' certamente sfiga, ma la cosa mi sembra almeno molto strana.
Riaggiorno la situazione, ieri durante l'amichevole ho avuto un nuovo infortunato per 3 settimane quindi viaggio con la favolosa media di un infortunato a partita quindi ribadisco che la cosa si fa preoccupante e che se continua cosi' bisognera' rivedere qualcosa. :suspi:

MassimoZiogalko
03-11-2004, 09:48
idem! su seo partite di stagione mi si sono infortunati 6 giocatori di cui uno di 5 e uno di 4! 4 titolari e 2 riserve!Sono dovuto tornare sul mercato!
Alleno al 95 e sto cambiando al 92!con 3 fisio e 7 medici!
Che devo da fa!!!

animoviola
03-11-2004, 12:06
Io ormai ho perso il conto degli infortuni... Per fortuna sono tutti di al massimo 2 settimane però fare a meno di 3 giocatori chiave è una rottura...

bellasalo
03-11-2004, 12:12
Non so che dirvi....
Io è da 4 mesi che alleno 100% con 5 fisioterapisti.
Mi si sono infortunati 2 giocatori (uno ieri in maniera leggerissima, già sabato può essere schierato) dal cambio di intensità.

Ibboga
04-11-2004, 02:58
io non faccio in tempo a curarli che mi se ne infortunano altri.. alleno parare e i portieri sono sanissimi il resto della squadra è un ospedale... nell'amichevole di martedì ho messo tutte riserve si sono infortunate pure quelle, è entrata l'ala titolare e dopo 10 minuti stroncato pure lui per 3 giornate...
Al momento ho 2 riserve e 2 titolari fuori uso, mi tocca mettere l'allenatore in panchina perchè non ho abbastanza giocatori..dall'inizio della stagione non ho MAI potuto schierare la formazione tipo..cosi è frustrante qualcosa han cambiato sicuro...