PDA

Visualizza Versione Completa : gruppo amichevoli



ilbarbadatre
14-10-2009, 15:36
vi funziona bene? a me dà come unica nazione l'italia :suspi:

e quando navigo nel gruppo mi dice: 0 squadre nel gruppo, 269 delle quali vogliono giocare con te
anche se in realtà ci sono 3900 squadre
:suspi::suspi:

charlie84
14-10-2009, 15:58
vi funziona bene? a me dà come unica nazione l'italia :suspi:

e quando navigo nel gruppo mi dice: 0 squadre nel gruppo, 269 delle quali vogliono giocare con te
anche se in realtà ci sono 3900 squadre
:suspi::suspi:

Hanno aggiustato il bug per cui potevi vedere le squadre straniere (senza poterle sfidare). Ora credo tu possa vederle sono da domani alle 6

ilbarbadatre
14-10-2009, 16:16
Hanno aggiustato il bug per cui potevi vedere le squadre straniere (senza poterle sfidare). Ora credo tu possa vederle sono da domani alle 6

ah bastardi :D
così non so più chi c'è :(

ilbarbadatre
14-10-2009, 16:31
scusate se uppo ma c'è un altro problema
per inserirmi nel gruppo trovo solo italia, anche lì non si può far niente fino a giovedì mattina? e mi dice che sono inserito nel gruppo con i criteri elencati sotto: NAZIONE ITALIA, io ne avevo scelta un'altra però
non è che poi mi ritrovo con un'amichevole italiana fissata?

Ketamina
14-10-2009, 16:32
Ma tanto mica potevi aggiungerti nel gruppo da ora, per cui che ti cambia?

ilbarbadatre
14-10-2009, 16:35
Ma tanto mica potevi aggiungerti nel gruppo da ora, per cui che ti cambia?

certo che ci si può aggiungere al gruppo appena finita l'amichevole

Ketamina
14-10-2009, 16:38
Ma non te l'organizza mica da ora. Devi aspettare giovedì mattina.

ilbarbadatre
14-10-2009, 16:39
d'accordo, ma la sfida italiana me la organizza da subito, quindi magari appena trova uno che soddisfa quei criteri indicati (erano: nazione italia, serie da 1 a 3) me la organizza
io intanto mi sono levato dal gruppo, se era rimasto quello che avevo scelto ieri sera pazienza (tanto non ne trovavo neanche uno di sicuro :asd:), ma almeno son sicuro che non mi organizza una sfida contro una italiana no?

derblauereiter
14-10-2009, 22:09
Domani alle 6:00 si scatenerà il delirio.

slaine
14-10-2009, 22:16
Domani alle 6:00 HT sarà down

preparate la formazione per sabato, va....

aveval
15-10-2009, 09:10
A me il gruppo non funziona mica tanto...
Ci sono 0 squadre nel gruppo, 1604 delle quali vogliono giocare contro di te. :suspi:
Mai invece che capitasse... ci sono 0 ragazze nella tua città, 1604 delle quali vogliono giocare con te :asd:

Comunque, a parte gli scherzi, che senso ha il tastino "prenota" che compare il mercoledì, se schiacciandolo non succede nulla e ti dice "le amichevoli sono organizzabili dal giovedì alle 6"?

E ancora, non sarebbe comoda un'opzioncina "vedi solo squadre che vogliono giocare a casa tua", anzichè doversi spulciare tutte le nazioni di cui ti manca la bandierina?

Infine, ogni 2 su 3, scegliendo nel menu a tendina una nazione viene fuori "Impossibile visualizzare la pagina"!

Formazione per sabato impostata! :asd:

EDIT: se vado a sfidare qualcuno inserendo il numero della squadra, mi dice "non puoi sfidare la squadra xxx perchè è senza proprietario"! Mah!

baggia
15-10-2009, 12:58
Io vi consiglio il mio metodo "artigianale"..poichè non sono supporter...e comunque è una cagata perchè un utente di VII della Latvia ha 3 tifosi...mentre uno della Spagna ne ha molti di più..per cui me le cerco a mano....
a me non sembra una gran funzione (per l'uso che ne devo fare io)...e vabbè