PDA

Visualizza Versione Completa : ragazzi datemi una mano..ho 3milioni,devo comprare le due nuove ali titolari...



Panzer
12-10-2009, 14:00
per adesso ho bloccato un alal di venti anni form\buono\buono regia\cross\passaggi cdt..a un prezzo discreto...voi che dite?
ps sono in decima

ilbarbadatre
12-10-2009, 14:05
niente male, ma che alleni?

Panzer
12-10-2009, 14:08
cross ovviamente,ho vendute le due ali titolari...ne vorrei ocmprare una normale,tipo quella che ho già bloccato,e una offensiva,pensavo a un :acc\buono in regia form\strao cross e acc\buono in passaggi..veloce,dato che l'altra è cdt.Il problema è che non ci sto dentro mi sa..

ilbarbadatre
12-10-2009, 14:12
son delle super ali secondo me in X quelle che vorresti tu, o ne prendi una forte forte e una meno, oppure 2 più o meno dello stesso valore ma un pò meno forti (e meno costose) di quelle postate

Panzer
12-10-2009, 14:19
guarda che quelle che avevo erano piu forti..e cmq mi devo preparare al doppio salto,perchè ho una squadra che se lo potrebbe permettere..culo permettendo.Ho trovato una eccellente\eccellente\buono regia\cross\passaggi a un prezzo niente male..dovrei starci dentro con tutte e due così.
Il dubbio,semmai,è se per l'alao ffensiva lasciare stare regia e puntare direttamente a cross e passaggi...

Panzer
12-10-2009, 14:23
oppure ho un'altra idea..siccome ho tutti avversari facili prima dello spareggio finale,pensavo di investire tutto in un portiere,farlo scattare e rivendere..insomma traiding.per poi andare sul mercato prima della sfida finale e comprarmi due mostri.

ilbarbadatre
12-10-2009, 14:25
io lascerei stare l'ala offensiva se hai 2 attaccanti decenti (immagino che giochi col 3-5-2)
cross aumenterà in fretta e in fretta aumenteranno le valutazioni dell'attacco laterale schierando i 2 giocatori normal
se poi in alcune partite vuoi ancora più attacco sacrificando un pò regia le metti offensive

macché portiere, non alleni cross? lascia perdere il portiere che non ti serve a nulla, il trading fallo con cross

Panzer
12-10-2009, 14:27
vabe era un idea....visto che molti la usano.Però un po rischiso dato la mia inesperienza nel trading..quindi dici di comprarne due simili?

Melegna
12-10-2009, 14:32
Eh, ma dipende anche dalle valutazioni che fai e a cosa ti servono queste ali. Sempre che debbano essere titolari.

Panzer
12-10-2009, 14:35
si,saranno titolari,gli allenandi gia ce l'ho.Il modulo in questo momento è 4\4\2..ma a breve dovrei tornare al 3\5\2 ...
le valutazioni in casa erano queste :(però fuori casa)
PanZer_Mc
insufficiente (alto)
insufficiente (molto basso)
accettabile (basso)
insufficiente (alto)
scarso (alto)
tremendo (alto)
insufficiente (alto

Panzer
12-10-2009, 14:38
cmq ci ho ripensato..ho fermata,come seconda ala,una stro\acc\insuff veloce di venti anni regia\cross\pass

_eNeRGy_
12-10-2009, 19:18
cmq ci ho ripensato..ho fermata,come seconda ala,una stro\acc\insuff veloce di venti anni regia\cross\pass

molto meglio :sisi:

Melegna
12-10-2009, 19:23
ho fermata


Che intendi con fermata? Che hai fatto un'offerta? :suspi:

Panzer
12-10-2009, 20:24
ormai preso...ho comprato la prima!un form\buono\buono cdt di 20 anni..ho ancora metà budget..che dite la prendo uguale?

Telespalla_Bobo
12-10-2009, 21:23
cmq ci ho ripensato..ho fermata,come seconda ala,una stro\acc\insuff veloce di venti anni regia\cross\pass


molto meglio :sisi:


ormai preso...ho comprato la prima!un form\buono\buono cdt di 20 anni..ho ancora metà budget..che dite la prendo uguale?

Come ti ha detto Energy è molto meglio prendere le ali da allenare con molta regia e poco cross; quello che hai preso è un giocatore già formato / pronto uso che viene via a un botto.

Ora un'ala offensiva ce l'hai, meglio prenderne un'altra tipo Straordinario/Insufficiente (al limite debole) in Regia/Cross + Veloce o CdT.

Panzer
12-10-2009, 22:59
in che senso viene via a un botto?
cmq ne ho fermato uno così:stro\acc\insuff veloce regia\cross\passaggi di 20 anni..

DiOli
13-10-2009, 11:24
non ci ho capito nulla... comunque io visto che sei in decima la prenderei splendido/acc regia cross e veloce pe forza.. non spenderei soldi inutili x passaggi visto che poi passerai a cross

Panzer
13-10-2009, 11:33
ne ho vista una accessibile,splendio\acc\insuff veloce 20 anni...prendo lei.Dovrebbe consentirmi di essere subito competitivo in nona..

DiOli
13-10-2009, 18:05
ne ho vista una accessibile,splendio\acc\insuff veloce 20 anni...prendo lei.Dovrebbe consentirmi di essere subito competitivo in nona..

si ottima