PDA

Visualizza Versione Completa : B.o.t. ...



moganau
12-10-2009, 11:16
Scusate, dopo quanti giorni esattamente di Mancato Collegamento una squadra viene trasformata in Buono Ordinario del Tesoro? (B.O.T.)

Grazie.

charlie84
12-10-2009, 11:21
Bella freddura :D Dopo 49 giorni imho, a fine stagione o all'inizio del ritorno schiera le pippe altrimenti la formazione di default

moganau
12-10-2009, 11:43
Bella freddura :D Dopo 49 giorni imho, a fine stagione o all'inizio del ritorno schiera le pippe altrimenti la formazione di default

Scusa scusa scusa... IMHO è l'acronimo di...? Lo so, non insultarmi. Lo vedo scritto sempre ma non ho mai inteso. Un bonzo, lo so. Ma...

Dopo 49 Giorni che NON si collega, con Campionato in corso, non diventa comunque BOT?

1nsan3
12-10-2009, 11:50
Scusa scusa scusa... IMHO è l'acronimo di...? Lo so, non insultarmi. Lo vedo scritto sempre ma non ho mai inteso. Un bonzo, lo so. Ma...

Dopo 49 Giorni che NON si collega, con Campionato in corso, non diventa comunque BOT?

non è l'acronimo di niente imho:)

è l'abbreviazione di robot

slaine
12-10-2009, 11:51
non è l'acronimo di niente imho:)

è l'abbreviazione di robot

:suspi:
In My Honest/Humble Opinion

ilbarbadatre
12-10-2009, 11:51
imho vuol dire secondo me (in my humble opinion)

devono trascorrere 49 giorni in cui l'utente non si connette; dopo 49 giorni appena si verifica una data "utile" c'è il passaggio a bot:
1 - il sabato dell'inizio della nuova stagione
2 - il sabato dell'inizio del girone di ritorno
3 - il sabato degli spareggi

kekko
12-10-2009, 11:52
intendeva per cosa sta imho :sisi:

in pratica vuol dire, rendendola per le spicce: "secondo me", o "dal mio punto di vista" ;)

dal punto di vista hattrickiano potresti intenderla come: In My Hattrcik Opinion :asd:

moganau
12-10-2009, 12:00
Ringrazio con dovizia e perizia.


:suspi:
In My Honest/Humble Opinion

Grazie!!!!!!!!!


intendeva per cosa sta imho :sisi:

in pratica vuol dire, rendendola per le spicce: "secondo me", o "dal mio punto di vista" ;)

dal punto di vista hattrickiano potresti intenderla come: In My Hattrcik Opinion :asd:


... azieee!!!!!!


imho vuol dire secondo me (in my humble opinion)

devono trascorrere 49 giorni in cui l'utente non si connette; dopo 49 giorni appena si verifica una data "utile" c'è il passaggio a bot:
1 - il sabato dell'inizio della nuova stagione
2 - il sabato dell'inizio del girone di ritorno
3 - il sabato degli spareggi

Molto molto preciso e cortese.

1nsan3
12-10-2009, 12:08
:suspi:
In My Honest/Humble Opinion

:suspi:


ok vado a prendermi un caffè...



:esd: