PDA

Visualizza Versione Completa : Formazione



IlConte
12-10-2009, 10:39
Una domanda da nubbio:
Nella pagina di impostazione della formazione per una partita, i giocatori espulsi o infortunati a volte sono in rosso altre volte no.
Cioè, nella finestra a dendina dove si selezione il giocatore in ogni ruolo i nomi dei giocatori non utilizzabili per infortunio o espulsione non sempre hanno il carattere rosso.
Da cosa dipende ?
Questa informazione errata mi crea molta confuzione.

Domanda da nubbione:
Se oggi leggo infortuni: +1 settimana, la prossima partita di campionato può giocare ?

Grazie

Melegna
12-10-2009, 10:49
Nella pagina di impostazione della formazione per una partita, i giocatori espulsi o infortunati a volte sono in rosso altre volte no.

Questo mi pare molto strano.
Non è che non ti compare il rosso per gli espulsi mentre stai impostando la formazione di un'amichevole?
Non trovo altre spiegazioni.



Se oggi leggo infortuni: +1 settimana, la prossima partita di campionato può giocare ?

Grazie

Non è assolutamente detto, dipende dall'età, dal sottolivello dell'infortunio, dai medici assunti...insomma, da molteplici variabili.

IlConte
12-10-2009, 11:58
Sto impostando una partita di campionato
Non è possibile che per l'infortunato abbia gia calcolato che potrà giocare ?

Questo mi pare molto strano.
Non è che non ti compare il rosso per gli espulsi mentre stai impostando la formazione di un'amichevole?
Non trovo altre spiegazioni.



Non è assolutamente detto, dipende dall'età, dal sottolivello dell'infortunio, dai medici assunti...insomma, da molteplici variabili.

Melegna
12-10-2009, 12:00
E cosa non vedi rosso che dovrebbe essere rosso?

IlConte
12-10-2009, 12:05
Un infortunato e un espulso

E cosa non vedi rosso che dovrebbe essere rosso?

Melegna
12-10-2009, 12:08
Un infortunato e un espulso

Che non hanno il nome in rosso?

Boh, strano sia un problema legato ad Hattrick stesso.

IlConte
12-10-2009, 13:35
Confermo non hanno il nome in rosso.
Mentre nella partita di allenemento di Mercoledì sono in rosso
Uno dei giocatori è il seguente: 202837081


Che non hanno il nome in rosso?

Boh, strano sia un problema legato ad Hattrick stesso.

Palo FC
12-10-2009, 13:41
Una domanda da nubbio:
Nella pagina di impostazione della formazione per una partita, i giocatori espulsi o infortunati a volte sono in rosso altre volte no.
Cioè, nella finestra a dendina dove si selezione il giocatore in ogni ruolo i nomi dei giocatori non utilizzabili per infortunio o espulsione non sempre hanno il carattere rosso.
Da cosa dipende ?
Questa informazione errata mi crea molta confuzione.

Domanda da nubbione:
Se oggi leggo infortuni: +1 settimana, la prossima partita di campionato può giocare ?

Grazie


1) per gli infortunati HT ti calcola a braccio (a seconda del + che hanno i giocatori) la fine dell'infortunio. Per dire, se ha +1 e fai la formazione della prossima settimana magari te lo da già abile. Comunque non ti ci affidare.

2) gli squalificati sono rossi per la prossima partita ufficiale. Per cui per quella successiva ancora o per ogni amichevole non li vedrai rossi.


Gli infortuni: per HT +1, +2 ecc. indica di base 1 o 2 settimane di infortunio (e così via fino a massimo +9 se non erro).

Logicamente poi tutto dipende dall'età dei giocatori, dal numero di medici che assumi e dai decimali (+1 può significare +1.01 come +1.99).

Per sapere con precisione a che punto sta il tuo giocatore segnati il TSI PRIMA dell'infortunio, poi quello dopo (o attuale). Usando Healing TSI (tra i link di Foxtrick se lo usi o cercandolo su Google) avrai i decimali precisi.

ilbarbadatre
12-10-2009, 13:49
potresti mettere il messaggio originale che quoti prima della tua risposta per favore? :)

IlConte
12-10-2009, 13:54
2) gli squalificati sono rossi per la prossima partita ufficiale. Per cui per quella successiva ancora o per ogni amichevole non li vedrai rossi.

Ok, capite le motivazioni per gli infortunati rimane solo il dubbio per lo squalificato con cartellino rosso che non vedo in colore rosso.
Quasi quasi mando un messaggio ai supporter.

Ho risposto sotto, scusate

Palo FC
12-10-2009, 14:21
Ok, capite le motivazioni per gli infortunati rimane solo il dubbio per lo squalificato con cartellino rosso che non vedo in colore rosso.
Quasi quasi mando un messaggio ai supporter.

Ho risposto sotto, scusate

Sei sicuro che lo squalificato lo sia davvero?

Ovvero, il rosso (o doppio giallo) vale solo se preso in partite UFFICIALI.
Ergo, se è stato espulso in amichevole è lindo :p

IlConte
12-10-2009, 14:34
Sei sicuro che lo squalificato lo sia davvero?

Ovvero, il rosso (o doppio giallo) vale solo se preso in partite UFFICIALI.
Ergo, se è stato espulso in amichevole è lindo :p

Espulso in campionato !

Palo FC
12-10-2009, 14:46
Espulso in campionato !

Allora stai impostando una formazione di campionato non di sabato prossimo ma più avanti ancora. Altrimenti ho finito le spiegazioni :p

ilbarbadatre
12-10-2009, 14:47
potrebbe essere daltonico :sisi:

:esd:

Melegna
12-10-2009, 15:49
Allora stai impostando una formazione di campionato non di sabato prossimo ma più avanti ancora. Altrimenti ho finito le spiegazioni :p

Io ho provato con un mio +1, ma lo segna rosso anche avanti di 5 partite...quindi...


potrebbe essere daltonico :sisi:

:esd:


:p

Palo FC
12-10-2009, 16:19
Io ho provato con un mio +1, ma lo segna rosso anche avanti di 5 partite...quindi...

:p

Funziona solo con la formazione html, dimenticavo di dire. :sisi:

Melegna
12-10-2009, 16:25
Funziona solo con la formazione hmtl, dimenticavo di dire. :sisi:

Vero :sisi:

IlConte
12-10-2009, 16:40
Funziona solo con la formazione html, dimenticavo di dire. :sisi:
Uso la formazione html e imposto il sabato successivo, sempre nero, attendo risposta da support, vi saprò dire......

IlConte
13-10-2009, 08:09
La risposta dello staff è la seguente:

i giocatori espulsi compaiono sempre in nero nella versione HTML della pagina per fare la formazione.

Quindi in rosso solo gli infortunati !