PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio del mister



settebeo
10-10-2009, 14:46
buondì a tutti. Sto allenado un 15+105 DIFESA primaria e CROSS secondaria con queste abilità attuali:
Difesa : sconosciuto (max buono)
Regia : insufficiente (max sconosciuto)
Cross : sconosciuto (max accettabile)
Ora, dopo l'allenamento, il mister mi dice:
E' ovvio che V.V. non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.
Cosa dovrei fare??? Cosa ne pensate?? Rimango cosi??

settebeo
10-10-2009, 15:04
ho appena pescato questo nuovo giocatore:
15 anni e 103 giorni,
Parate: sconosciuto (max buono)
Difesa: tremendo (max sconosciuto)
Sono nel pallone + totale. Vorrei continuare DIFESA primaria, ma....???? bohhhh

Kira
10-10-2009, 15:28
E' dura rispondere senza sapere a che livello è in difesa il terzino... quante stelle fa attualmente? (mettici anche il ruolo)

Bisognerebbe sapere anche da quanto parte il portiere... la prossima partita continua ad allenare difesa+cross e vedi quante stelle ti fa in porta, poi valuteremo meglio :sisi:

settebeo
10-10-2009, 15:41
il terzino mi ha fatto 6 stelle come ala e 6 stelle come terzino. Quindi da cosa parte secondo te??? Il portiere allora lo faccio giocare in porta venerdi ??? Non in difesa???

Kira
10-10-2009, 17:03
il terzino mi ha fatto 6 stelle come ala e 6 stelle come terzino. Quindi da cosa parte secondo te???
Non ne sono sicuro al 100%, ma con quelle valutazioni mi sa che attualmente è un triplo insufficiente difesa/cross/regia :sisi:


Il portiere allora lo faccio giocare in porta venerdì??? Non in difesa???
Sì, ma solo per la prossima partita... da quante stelle fa possiamo giudicare da che livello parte (più o meno)

settebeo
10-10-2009, 17:08
grazie mille Kira.... vuol dire che ti " romperò le balle" dopo la partita....:asd::asd::asd: buon week end:up:

Kira
10-10-2009, 17:21
grazie mille Kira... vuol dire che ti "romperò le balle" dopo la partita... :asd: :asd: :asd: buon week end :up:
Grazie ed altrettanto ;)

settebeo
17-10-2009, 15:21
Eccomi qua come promesso ( ricordi KIRA???? lol)
Ho appena disputato la partita con allenamento DIFESA primaria e CROSS secondaria... Il giocatore V.V. ha preso le solite )gooood) 6 stelle come TERZINO ed è già scattato in difesa.
Il nuovo giocatore, schierato portiere, mi ha fatto anch'esso 6 stelle.
Ora ve li ri-posto entrambi come sono attualmente:

1. W.P. (Pr)
15 anni e 110 giorni
Parate:sconosciuto (max buono)
Difesa: tremendo (max sconosciuto)

5. Vasco Voci (T)15 anni e 111 giorni
Difesa: accettabile (max buono)
Regia: insufficiente (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto (max accettabile)

Consigli??? Io manterrei l'allenamento cosi com'è x ora ma... bohhhh...

settebeo
17-10-2009, 15:22
ho rimesso il nome
ri-cazzzzzzz
faccio venia... sorry

Kira
17-10-2009, 15:28
Eccomi qua come promesso ( ricordi KIRA???? lol)
Ho appena disputato la partita con allenamento DIFESA primaria e CROSS secondaria... Il giocatore V.V. ha preso le solite )gooood) 6 stelle come TERZINO ed è già scattato in difesa.
Il nuovo giocatore, schierato portiere, mi ha fatto anch'esso 6 stelle.
Ora ve li ri-posto entrambi come sono attualmente:

1. W.P. (Pr)
15 anni e 110 giorni
Parate:sconosciuto (max buono)
Difesa: tremendo (max sconosciuto)

5. Vasco Voci (T)15 anni e 111 giorni
Difesa: accettabile (max buono)
Regia: insufficiente (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto (max accettabile)

Consigli??? Io manterrei l'allenamento cosi com'è x ora ma... bohhhh...
Presente :D

La penso come te :sisi:
Sistema il portiere in difesa, il terzino nel suo ruolo, e continua con difesa + cross. Appena il terzino ti viene segnalato a buono in difesa, cambia allenamento in parate + cross, spostando il portiere nel suo ruolo e il terzino come ala ;)

Hai fortuna, per i 17 anni dovresti completarli entrambi... ci farai un bel po' di quattrini! :up:

ilbarbadatre
17-10-2009, 15:41
Presente :D

La penso come te :sisi:
Sistema il portiere in difesa, il terzino nel suo ruolo, e continua con difesa + cross. Appena il terzino ti viene segnalato a buono in difesa, cambia allenamento in parate + cross, spostando il portiere nel suo ruolo e il terzino come ala ;)

Hai fortuna, per i 17 anni dovresti completarli entrambi... ci farai un bel po' di quattrini! :up:

:sisi:
vai di difesa/cross

settebeo
17-10-2009, 16:21
grazie mille ad entrambi per i preziosi consigli rassicuranti.... ;);)

settebeo
17-10-2009, 16:22
... dimenticavo.... vi ho segnato entrambi nel registro dei presenti....
.... domani interrogo.... venite imparati.....:D:D:D:D