PDA

Visualizza Versione Completa : Info su squadra!!!



sandokan93
10-10-2009, 14:01
Salve, vorrei iscrivermi ad Hattrick
la domanda è la seguente:
posso far giocare la mia squadra in un altro campionato nazionale rispetto a dove mi connetto?

slaine
10-10-2009, 14:04
giochi nella nazione in cui ti sei iscritto ma puoi connetterti da dove vuoi

kekko
10-10-2009, 14:05
beh ti devi iscrivere fisicamente da un'altra nazione...
altrimenti penso proprio di no...

puoi però andare in honduras, creare una squadra, e poi gestirla dall'italia :sisi:

Andmun
10-10-2009, 14:07
Una volta iscritto puoi giocare da dove vuoi e te lo dico per esperienza personale :sisi: .. Il problema è iscriversi da una nazione diversa...

Fara
10-10-2009, 16:46
(...)Il problema è iscriversi da una nazione diversa...

e farti accettare nella nazione giusta :mad::mad::mad:

Caia
10-10-2009, 17:39
Vai a farti un avacanza nel paese che vuoi iscriverti a apri un asquadra li! Poi non dovrebbero esserci problemi!

sheva the best
10-10-2009, 19:33
Vai a farti un avacanza nel paese che vuoi iscriverti a apri un asquadra li! Poi non dovrebbero esserci problemi!

ma basta fare una vacanza? e quando devi dare nome e luogo di residenza cosa dai? e poi ti conetti tranquillamente da dove vuoi?

Spiegatemi, spiegatemi che sono curioso :sisi:

Caia
10-10-2009, 20:37
Mah secondo me basta che fai la richiesta nel paese che vuoi, magari i primi accessi (le prove da superare), quindi devi aspettare magari un pochino, e poi sei a posto!
Solo che credo che per le piccole nazioni non sia così facile, mi pare di aver sentito che a qualche furbetto che aveva provato gli avevano chiuso la squadra..
Come dati, li inventi basta che siano plausibili, o usi quelli del padrone che ti ha affittato la stanza!! :asd:
(Non so se si può parlare di queste cose qui!) :p

Schillaci
10-10-2009, 20:37
Info: connettersi da dietro un proxy non basta? :confused:

Andmun
10-10-2009, 20:43
Non so se il proxy sia sufficiente..
Bisogna ricordarsi però che è importante essere in un paese dove si conosce la lingua o la cui lingua non è presente in hattrick! perchè sarebbe un bel po' sospetto se vi iscriveste dalla Cina e poi voleste il sito in inglese.. :rolleyes:

musclemuseum
10-10-2009, 21:16
Non so se il proxy sia sufficiente..
Bisogna ricordarsi però che è importante essere in un paese dove si conosce la lingua o la cui lingua non è presente in hattrick! perchè sarebbe un bel po' sospetto se vi iscriveste dalla Cina e poi voleste il sito in inglese.. :rolleyes:

beh, c'è anche da dire che io posso andare a vivere in cina, richiedere la squadra (comunque nelle leghe cinesi) e poi volere il sito in italiano...
poi se me ne torno a casa dopo 6 mesi che sono quasi 2 stagioni dici che mi fanno problemi?
sarà che ci ho giocato dall'italia per molto tempo, ma quando mi son trasferito a londra, ho mandato una mail ai GM spiegando la cosa (non mi ricordo nemmeno se mi abbiano risposto) e non ho mai avuto nessun problema... (hattrick ce l'ho impostato in italiano)


musclemuseum

ilbarbadatre
10-10-2009, 23:34
sarà che ci ho giocato dall'italia per molto tempo, ma quando mi son trasferito a londra, ho mandato una mail ai GM spiegando la cosa (non mi ricordo nemmeno se mi abbiano risposto) e non ho mai avuto nessun problema... (hattrick ce l'ho impostato in italiano)

ma tu sei iscritto in italia, mica in inghilterra :rolleyes:

comunque è necessario prendere la licenza da manager in quel paese in cui si vuole la squadra, poi si può gestirla ovunque

sheva the best
02-12-2009, 20:43
Upppo questo thread perchè prima di agire volevo essere sicuro al 100% prima di partire col mio piano malefico.

Io andrò in terra straniera (Austria), due volte a distanza di una decina di giorni, la seconda volta ci starò circa 4/5 giorni. Se io mi iscrivessi la prima volta, riuscirei a ricevere la squadra in soli dieci giorni secondo voi? E poi in 4/5 giorni potrei farcela a fare la licenza?

Andmun
03-12-2009, 00:01
la licenza in 4/5 giorni dovresti riuscire a farla se nn ricordo male.. te prova, al max non finisci in tempo! :D

amsterdamPsycho
03-12-2009, 00:51
ma a quale scopo?

musclemuseum
03-12-2009, 13:53
beh, militare in una nazione "inferiore" (intendo sotto tutti i punti di vista, dalla quantità alla qualità dei manager) porta solo vantaggi. guardati gli spettatori che ha uno della penultima serie e poi quelli che ha un italiano in X.
la concorrenza per tirare su un nazionale è decisamente minore, i cogironisti a parità di livello, sono più scarsi, ecc... in linea di massima, poi magari in austria non è così facile tirare su un nazionale, ma guarda i valori che si spara la bundesliga nei confronti della nostra serie A:rolleyes


musclemuseum

sheva the best
03-12-2009, 15:50
ma a quale scopo?

Il vantaggio era ripartire in sesta/settima invece che in decima/undicesima.

ilbarbadatre
03-12-2009, 15:53
Il vantaggio era ripartire in sesta/settima invece che in decima/undicesima.

continuo a non capire: ti vuoi iscrivere al campionato austriaco? lo puoi fare anche da qui se è per questo, ma poi che dati metti?

sheva the best
03-12-2009, 18:11
continuo a non capire: ti vuoi iscrivere al campionato austriaco? lo puoi fare anche da qui se è per questo, ma poi che dati metti?

Un indirizzo austriaco lo trovo, nome e cognome uso i miei!
Il fatto è che se provo ad iscrivermi da qui in automatico come lega mi assegna l'Italia e se la voglio cambiare mi chiede il motivo, allora per evitare pensavo di iscrivermi dall'Austria, fare la licenza in Austria e poi giocare dall'Italia.

sheva the best
26-01-2010, 20:56
Aggiorno la mia situazione :D

Alla fine ho preso la squadra austriaca quando son stato una settimana in Austra a dicembre :)

Schillaci
27-01-2010, 14:19
Aggiorno la mia situazione :D

Alla fine ho preso la squadra austriaca quando son stato una settimana in Austra a dicembre :)

Mi potresti mandare un pm con i dati che la metto tra le preferite di Halltid e vedo come vanno i progressi? Ma con la squadra italiana come fai? Come gestisci le connessioni?

sheva the best
27-01-2010, 15:48
Mi potresti mandare un pm con i dati che la metto tra le preferite di Halltid e vedo come vanno i progressi? Ma con la squadra italiana come fai? Come gestisci le connessioni?

La squadra italiana è stata bannata a settembre quindi con le connessioni non ci sono problemi :asd: