PDA

Visualizza Versione Completa : tattica 2-5-3 si può? o si perde l'allenamento?



Rob85
10-10-2009, 00:10
Ciao a tutti,

chiedo il vostro aiuto xkè mi sorge un dubbio ;), giocando con il 2-5-3 si prende lo stesso l'allenamento oppure lo si perde?

Io nella squadra giovanile alleno come primaria attacco e come secondatia passaggi, vorrei massimizzare al max l'allenamento sfruttando tutti i posti disponibili..

:up:

anzul
10-10-2009, 00:18
si può si può...

Rob85
10-10-2009, 00:40
tks tks!! :up: :D

Già che ci sono porrei due altri quesiti:

Oggi ho visto il report che mi fa l'allenatore dopo aver disputato la partita mercoledì e per due giocatori mi ha detto questo:

"Il giocatore xxx sembra aver raggiunto il suo massimo potenziale raggiungibile in squadra giovanile. Gli dia una chance in prima squadra, altrimenti lo licenzi."



"Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per giocatore yyy. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Attacco, non è più capace di migliorare ancora."

Il giocatore xxx l'ho già licenziato, invece per il giocatore yyy cosa dovrei fare secondo voi? (preciso che è un giocatore che ho da quando mi hanno dato la squadra e che quindi non l'ho pescato)!!

:up:

musclemuseum
10-10-2009, 00:58
lo puoi promuovere solo se sono soddisfatti entrambi questi requisiti:

1) ha almeno 17 anni e 0 giorni
2) è nella tua squadra giovanile da almeno una stagione intera (attenzione, non campionato, ma stagione, quindi 112 giorni).

se non può più migliorare in attacco, o lo promuovi, o lo licenzi, o lo alleni in altro di attinente (esempio cross o passaggi o CP). senza avere dati, così, è pressochè impossibile suggerirti...



musclemuseum

Rob85
10-10-2009, 01:07
lo puoi promuovere solo se sono soddisfatti entrambi questi requisiti:

1) ha almeno 17 anni e 0 giorni
2) è nella tua squadra giovanile da almeno una stagione intera (attenzione, non campionato, ma stagione, quindi 112 giorni).

se non può più migliorare in attacco, o lo promuovi, o lo licenzi, o lo alleni in altro di attinente (esempio cross o passaggi o CP). senza avere dati, così, è pressochè impossibile suggerirti...



musclemuseum

Grazie mille per le info...

Il giocatore yyy è così:

16 anni e 56 giorni, Prossimo compleanno: 05-12-2009
Player can be promoted earliest for 55 days
Arrivato nella squadra: 16-07-2009 (85 giorni fa)
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto
Passaggi: tremendo (max sconosciuto)
Attacco: scarso (max scarso)
Calci piazzati: sconosciuto

Come puoi vedere è ancora tutto sconosciuto (tranne due), da un pò di settimane l'ho messo come terzino e mi fa 3,5 stelle, mi sa che sono un pò pochine!! ;)

musclemuseum
10-10-2009, 01:13
allora, tanto per cominciare, il 95% dei giocatori che ti danno di default, fanno schifo. e siccome questo è uno di quelli, è probabile che non non sia granchè. comunque provalo un po' in tutti i ruoli, e vedi quante stelle ti fa. chiaro che quello non lo completi in attacco con cross o passaggi, visto che scarso non è considerabile come livello di skill...

musclemuseum

Rob85
10-10-2009, 01:20
allora, tanto per cominciare, il 95% dei giocatori che ti danno di default, fanno schifo. e siccome questo è uno di quelli, è probabile che non non sia granchè. comunque provalo un po' in tutti i ruoli, e vedi quante stelle ti fa. chiaro che quello non lo completi in attacco con cross o passaggi, visto che scarso non è considerabile come livello di skill...

musclemuseum

ehehhe, si infatti ho notato che quelli di default come vale per la prima squadra fanno schifo..:D

Ora devo controllare tutte le partite che ha fatto e in che ruolo ha giocato visto che purtroppo fin ora non mi sono ancora organizzato con nessun foglio excel per tenere traccia delle prestazioni dei giocatori (ma sarà una cosa che farò sicuramente più avanti), ma mi sa che questo giocatore sarà il prossimo che licenzierò....ehehe!!

Grazie ancora!! :up: