PDA

Visualizza Versione Completa : Cresce ancora in cross?



GodSigmA
09-10-2009, 19:36
Salve ragazzi, avrei questo giovanotto per le mani:

Gianluca
16 anni e 50 giorni
Difesa: sconosciuto (max accettabile)
Regia: insufficiente (max insufficiente)
Cross: buono (max sconosciuto)
altro tutto sconosciuto

È scattato ieri a buono in cross (allenamento secondario in campionato e primario in amichevole) e mi chiedo se possa continuare a crescere fino ad eccellente, visto che l'allenatore non mi ha fatto sapere niente.

Di passarlo in difesa, magari come terzino, ed allenarlo lì non se ne parla perchè devo continuare con regia, avendo altri giovanotti che stanno crescendo... uff non so, lo lascio ala e poi si vedrà? che fareste? :confused:

_SoNiC_
09-10-2009, 20:03
io lo metterei o ala o terzino per vedere se ti dice qualcosa su quel benedetto cross.. sia mai che non diventi eccellente..

ma hai qualcun altro oltre a lui da allenare in cross???

menabrea
09-10-2009, 20:06
lascia cross secondaria e non schierare sull'altra ala e a tezini giocatori di cui non sai il limite max in cross: dovrebbe comunicarti il massimo nella skill

GodSigmA
09-10-2009, 20:28
ma hai qualcun altro oltre a lui da allenare in cross???

Effettivamente no, ero convinto di avere un'altra ala ma ho dimenticato che è scattata la settimana scorsa. Terzino e secondaria difesa per vedere se mi dice a che sta? :rolleyes:


lascia cross secondaria e non schierare sull'altra ala e a tezini giocatori di cui non sai il limite max in cross: dovrebbe comunicarti il massimo nella skill

Quindi, se non ho capito male, se degli altri (ali e terzini) so già il limite in cross mi dovrebbe dire dire il limite di questo?

Kira
09-10-2009, 20:41
Quindi, se non ho capito male, se degli altri (ali e terzini) so già il limite in cross mi dovrebbe dire dire il limite di questo?
No, con l'ultimo editoriale sappiamo che il mister ti dice il limite di un giocatore nella skill che alleni come secondaria.

Quindi se tu la prossima partita giochi col 3-4-3 con 3 DC, 3 CC, 3 att e il tuo pargolo schierato come ala, e imposti cross come allenamento secondario, essendo l'unico allenabile in quella skill (non ci sono né terzini né l'altra ala) ti dovrebbe dire al 100% qual è il suo limite :sisi:

Fidati, funziona ;)

_SoNiC_
09-10-2009, 21:03
No, con l'ultimo editoriale sappiamo che il mister ti dice il limite di un giocatore nella skill che alleni come secondaria.

Quindi se tu la prossima partita giochi col 3-4-3 con 3 DC, 3 CC, 3 att e il tuo pargolo schierato come ala, e imposti cross come allenamento secondario, essendo l'unico allenabile in quella skill (non ci sono né terzini né l'altra ala) ti dovrebbe dire al 100% qual è il suo limite :sisi:

Fidati, funziona ;)urca questa non la sapevo neanche io.. o meglio ho letto male l editoriale ;)

beh direi che se sei disponibile a far perdere agli altri un allenamento direi che è la soluzione migliore cosi ti togli un bel sassolino dalla scarpa :sisi:

GodSigmA
09-10-2009, 21:25
No, con l'ultimo editoriale sappiamo che il mister ti dice il limite di un giocatore nella skill che alleni come secondaria.

Quindi se tu la prossima partita giochi col 3-4-3 con 3 DC, 3 CC, 3 att e il tuo pargolo schierato come ala, e imposti cross come allenamento secondario, essendo l'unico allenabile in quella skill (non ci sono né terzini né l'altra ala) ti dovrebbe dire al 100% qual è il suo limite :sisi:

Fidati, funziona ;)

Ah ok, ora è più chiaro, mi sa che l'editoriale me lo sono perso, grazie :p



beh direi che se sei disponibile a far perdere agli altri un allenamento direi che è la soluzione migliore cosi ti togli un bel sassolino dalla scarpa :sisi:

Visto che i terzini stanno quasi per figura e l'altra ala ormai non m'interessa, non perderei nemmeno l'allenamento dei 3 cc in primaria, che sono gli unici altri che al momento m'interessano. Mi sa proprio che la prossima me la gioco così :sisi: (Fara non leggere! :asd:)

GodSigmA
13-10-2009, 00:09
Gianluca non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Cross.

Ho seguito Gianluca durante la partita, e a mio parere può raggiungere il livello buono in Cross.

Cross: buono (max buono)

:no: :cry: :cry2:

almeno mi sono tolto il pensiero :(

Kira
13-10-2009, 01:36
almeno mi sono tolto il pensiero :(
Purtroppo era un'eventualità molto probabile :rolleyes:
Se non altro così sai come allenare il pargolo (difesa) e gestire meglio gli allenamenti ;)