PDA

Visualizza Versione Completa : Overconfidence



darkmorpheus
08-10-2009, 23:12
Sono primo e gioco in casa contro l'ultimo, che è un bot. Esiste il rischio di perdere per OC se picco???

nemiopinerti
08-10-2009, 23:16
Sono primo e gioco in casa contro l'ultimo, che è un bot. Esiste il rischio di perdere per OC se picco???

Credo esista comunque aldilà del pic, in quanto il pic abbassa solo il livello del cc, mentre l' OC è dovuto alla differenza di posizione in classifica tra le due squadre in questione.

seggio85
08-10-2009, 23:49
a me è successo di giocare piccando contro un boot (ultimo in classifica e io ero primo) e sono andato in overconfidence ...e come se non bastasse ho giocato pure senza portiere (infortunatomi) e ho vinto tipo 7-1.
in ogni caso contro un boot se va in overconfidence non ci sono problemi!:sisi:












anche se ho sentito di uno che ha pareggiato 1-1 contro un boot :asd:
mai dire mai:asd::asd:

mirtino
08-10-2009, 23:51
Sono primo e gioco in casa contro l'ultimo, che è un bot. Esiste il rischio di perdere per OC se picco???

- visto che giochi contro un BOT il rischio di perdere è comunque minimo.:-o

- l'overconfidence potrà verificarsi a prescindere da quale "atteggiamento" utilizzerai..:sisi:

- contro i BOT si picca. punto.:up:

musclemuseum
09-10-2009, 03:02
Andrò forse in controtendenza, ma io to consiglio di giocare almeno normal, se non MOTSare...

In Global una volta è stato studiato un caso in cui, all'ultima giornata della stagione 17, in una serie A svedese, giocata per l'occasione in anticipo di venerdì 17, in un anno bisestile, il primo in classifica grazie a un'abbondante differenza reti su quello che alla vigliglia della giornata era secondo, decise di PICcare in quanto aveva contro un BOT solo per il gusto di PICcare l'ultima di campionato. Ed emise anche un comunicato stampa in cui dichiarò che avrebbe PICcato in controtendenza al MOTS di fine stagione in modo da poter affrontare in amichevole durante la pausa gli amici, batterli grazie al TS e sbeffeggiarli così per i successivi 3 mesi. Inoltre il secondo in classifica avrebbe giocato contro il terzo, in un match da tripla. Ma il random fece sì che il BOT MOTSasse e, grazie al fattore casa del BOT, al MOTS di quest'ultimo, al PIC dello sborone e soprattutto a un'OC sin dal fischio iniziale, il BOT vinse e facendo così perdere il campionato (il secondo in classifica riuscì a strappare un pareggio) allo stolto manager.


Io farei attenzione:sisi:



































E ora mi becco il cartellino, ma vabbè, mi è venuta spontanea e non ce l'ho proprio fatta...:asd:

PS: il mio è solo un post goliardico prima di andare a letto, spero tu non te la sia presa, darkmorpheus! :up:




musclemuseum

Ketamina
09-10-2009, 12:39
Che c'azzecca il PIC con l'OC? PICca.

darkmorpheus
09-10-2009, 13:04
Che c'azzecca il PIC con l'OC? PICca.

Che ne sò, infatti avevo il dubbio ed ho chiesto.

ilbarbadatre
09-10-2009, 13:05
picca picca

teopv90
09-10-2009, 13:20
PiCca, e se vai in OC :chissenefrega:
Dubito tu finisca sotto a centrocampo, e se anche vai a pari con un BOT
BOT, con una 'O' sola, e non

boot
Lo batti comunque, perchè lo sfondi in attacco e lui ti fa il solletico :sisi:

chele
09-10-2009, 14:08
Che c'azzecca il PIC con l'OC?

Nulla di ufficiale, però...

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=629000&postcount=9

Chiaro comunque che in questo caso il pic ci stà tutto.

Ketamina
09-10-2009, 14:44
Bah, son stati accertati un sacco di casi di OC con fiducia decente e forte eppure c'è chi pensa ancora che sia la causa scatenante.

charlie84
09-10-2009, 14:58
Domani sono contro l'ultimo ma non è un bot....fiducia forte...ho licenziato gli strizzacervelli e me la rischio :-o

seggio85
09-10-2009, 18:06
...... e se anche vai a pari con un BOT
BOT, con una 'O' sola,

:ave::ave: