PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore acciaccato: quanto rende?



Puliciclone
07-10-2009, 23:46
Il titolo spiega già il topic; per favore, mi dite quanto rende un giocatore se viene schierato acciaccato, rispetto al rendimento se fosse sano?
E inoltre, il fatto di giocare pur non essendo ancora guarito lo rende più soggetto ad infortunarsi di nuovo?

Grazie per le risposte

ilbarbadatre
07-10-2009, 23:54
rende meno, una mia ipotesi personale è che renda tra il 10% e lo 0,0001% a seconda di quanto tempo è che ha il cerotto

sì, è più soggetto ad un nuovo e più grave infortunio

lodone
08-10-2009, 00:07
rende meno, una mia ipotesi personale è che renda tra il 10% e lo 0,0001% a seconda di quanto tempo è che ha il cerotto

Sì...non è un parere personale, è proprio così!

Se si è appena incerottato renderà un po' meno...se ha il cerotto già da qualche aggiornamento quasi non si noterà
Ovviamente è in percentuale la perdita quindi dipende dalle abilità del tuo giocatore!


sì, è più soggetto ad un nuovo e più grave infortunio

Solo più grave!!!

la percentuale di infortunio rimane la stessa, ma se si rompe di nuovo le probabilità che sia un bel +5 aumentano! :sisi:

strike
08-10-2009, 00:46
Io nelle ultime settimane ho schierato 2 volte un cerotto, ed entrambe le volte si è ri-rotto -_-"

Ora non volgio portare nega, ma non credo sia stato solamente un caso..

amsterdamPsycho
08-10-2009, 01:58
se puoi evitare di schierarlo meglio evitare...

lodone
08-10-2009, 02:13
Io nelle ultime settimane ho schierato 2 volte un cerotto, ed entrambe le volte si è ri-rotto -_-"

Ora non volgio portare nega, ma non credo sia stato solamente un caso..

E invece proprio di caso malefico si tratta......c'hanno pure fatto uno dei mythbusters se non sbaglio! :sisi:

_eNeRGy_
08-10-2009, 09:13
Io nelle ultime settimane ho schierato 2 volte un cerotto, ed entrambe le volte si è ri-rotto -_-"

Ora non volgio portare nega, ma non credo sia stato solamente un caso..

anche a me è successo sia con l'allenatore che con un allenando...

ilbarbadatre
08-10-2009, 10:26
Sì...non è un parere personale, è proprio così!

Se si è appena incerottato renderà un po' meno...se ha il cerotto già da qualche aggiornamento quasi non si noterà
Ovviamente è in percentuale la perdita quindi dipende dalle abilità del tuo giocatore!


ma chi sono :champ:



Solo più grave!!!

la percentuale di infortunio rimane la stessa, ma se si rompe di nuovo le probabilità che sia un bel +5 aumentano! :sisi:

sì solo più grave. mi sono espresso male come al solito, volevo dire che in caso di nuovo infortunio questo sarà più grave, ma non che sia più facile infortunarsi di nuovo