PDA

Visualizza Versione Completa : aggressività e Condotta morale



_eNeRGy_
07-10-2009, 18:12
Condotta morale(Honesty)
quasi santa (saintly)
virtuosa (righteous)
retta (upright)
onesta (honest)
disonesta (dishonest)
infame (infamous)

Aggressività (Aggressiveness)
lunatica (unstable)
irascibile (fiery)
impulsiva (temperamental)
equilibrata (balanced)
calma (calm)
tranquilla (tranquil)

voi come vi regolate quando aquistate qualche pezzo grosso?

evitate qualche livello particolare o qualche combinazione particolare?

e poi equilibrata e onesta sono caratteristiche buone o cattive?

:asd:

nikcr81
07-10-2009, 18:22
io personalmente non ci faccio molto caso, magari sbaglio......

Ketamina
07-10-2009, 18:35
Se devo comprare qualche pezzo grosso ci butto uno sguardo. Se proprio non posso fare altrimenti lo prendo e via. :sisi:

Zelgadis
07-10-2009, 18:40
Gli impulsivi e irascibili tendono a prendere troppe ammonizioni, per cui cerco di evitarli.

La terza sinceramente mi è sempre parso incidesse poco. Ogni tanto qualche infame prende qualche espulsione diretta oppure spacca qualche gamba (a volte la scampa anche)

ZiDad
07-10-2009, 18:41
A fine campionato me ne frego assolutamente, anzi, qualche spezzagambe lo compro volutamente...
Quei pochi acquisti che faccio durante il campionato li cerco gradevoli, o a scendere scontrosi o simpatici, ma quasi mai attaccabrighe o popolari (in caso di ST soprattutto...)

aggo85
07-10-2009, 18:46
fra le due, molto meglio l'aggressività, se proprio deve prendere un cartellino, che lo faccia spezzando una gamba altrui e non mandando a cagare l'arbitro (ammesso che così funzioni).

Ketamina
07-10-2009, 18:50
:sbrat:

Pensavo che il messaggio di Zid fosse il mio (per l'avatar) e non mi ricordavo di averlo scritto. :sbonk:

azteca
07-10-2009, 18:57
l'infamone ci vuole :sisi:

Hendeling
07-10-2009, 19:11
Fara aveva postato qualche commento, mi pare di GM-Aldo, in proposito.

Una volta non ci facevo tanto caso, ma dopo aver preso un infame, ho notato che è decisamente più propenso ad essere ammonito rispetto agli altri.
Da qualche settimana faccio più attenzione alla condotta morale e all'aggressività dei giocatori.
Per quanto riguarda il carattere, non prendo gli attaccabrighe durante il campionato a meno che non siano in svendita.

slaine
07-10-2009, 19:21
mai guardati

Schillaci
07-10-2009, 20:03
Quelli importanti cerco di prenderli così:

Una persona simpatica, calma e onesta

o almeno così:

Una persona scontrosa, calma e retta.

:up:

_eNeRGy_
07-10-2009, 20:26
insomma si evitano solo gli ultimi valori dei due oppure la combinazione disonesta lunatica?

Condotta morale (Honesty)
disonesta (dishonest)
infame (infamous)

Aggressività (Aggressiveness)
lunatica (unstable)
irascibile (fiery)

teopv90
07-10-2009, 20:31
Per il momento non mi faccio minimamente influenzare.
Le piccole variazioni di Ts in questa stagione, o le ammonizioni, non mi cambiano la vita, ed anche in queste c'è la giusta dose di random..
:fottesega: :sisi:

Andmun
07-10-2009, 21:37
Il mio centrocampista più forte è scontroso, impulsivo e disonesto e si becca il cartellino giallo molto più spesso degli altri.. Ad averlo saputo prima ci sarei stato più attento.
In linea di massima però se il prezzo è buono compro e basta ;)

strike
08-10-2009, 16:04
Io li prendo più "buoni" possibili, per evitare cartellini gratuiti

Ferlons
08-10-2009, 17:40
Per me non è una regola, cioè con un certo livello si prendono e con un altro no.
Però quando vado a vedere il prezzo ne tengo comunque conto, un giocatore con un buon carattere sono disposto a pagarlo un po' di più di uno con un brutto carattere.

Schillaci
08-10-2009, 18:54
Per me non è una regola, cioè con un certo livello si prendono e con un altro no.
Però quando vado a vedere il prezzo ne tengo comunque conto, un giocatore con un buon carattere sono disposto a pagarlo un po' di più di uno con un brutto carattere.

:sisi:

nemiopinerti
08-10-2009, 19:08
A fine campionato me ne frego assolutamente, anzi, qualche spezzagambe lo compro volutamente...
Quei pochi acquisti che faccio durante il campionato li cerco gradevoli, o a scendere scontrosi o simpatici, ma quasi mai attaccabrighe o popolari (in caso di ST soprattutto...)

:sisi: Idem

nikcr81
08-10-2009, 22:49
azz non pensavo che tanta gente guardasse sta cosa....

comunque qualche aggressivotto spaccagambe avversarie non fa male secondo me... il gattuso di turno ci deve essere

nemiopinerti
08-10-2009, 23:11
azz non pensavo che tanta gente guardasse sta cosa....

comunque qualche aggressivotto spaccagambe avversarie non fa male secondo me... il gattuso di turno ci deve essere

Beh... cosidera ad esempio le variazione dello spirito di squadra in caso di giocatori simpatici o scontrosi, rispettivamente in cessione e aquisto, in caso di ST