PDA

Visualizza Versione Completa : "Rivoluzione"



Banya
07-10-2009, 17:15
Ciao a tutti dopo parecchio tempo che gioco ad Hattrick con la stessa squadra le motivazioni cominciano a calare soprattutto dopo tanta sfortuna di infortuni e sconfitte , milito in V serie e sono arrivato al punto di voler fare una rivoluzione nella squadra vendendo tutti e ricominciando ad allenzare da zero , un ciclo di piccoli campioni .
Allenerò regia per 3 o 4 stagioni per poi passare a cross e nelle pause allenerò passaggi (questi sono i cicli di allenamento) quindi mi servirebbero consigli su 6 giovani da piazzare a CC e 4 giovani ali , il mio tesoretto vendendo tutti si aggirera su 35 Milioni quindi posso permettermi 10 allenandi coi fiocchi .

Grazie

keba91
07-10-2009, 18:36
con 35 milioni puoi saltare la fare regia e passare direttamente alla fase cross

Ketamina
07-10-2009, 18:39
con 35 milioni puoi saltare la fare regia e passare direttamente alla fase cross

Se è per questo può anche prendersi 11 titolari già formati in tutto. :esd: Ma lui vuole costruirseli da solo a quanto ho capito.

Banya
07-10-2009, 18:43
Esatto vorrei partire da allenare 17 enni e costruirli piano piano formandoli in regia cross e passaggi , quindi vorrei sapere su quali skill massime dovrei basarmi per la ricerca .

Grazie

Ketamina
07-10-2009, 18:49
Beh, se dopo regia li allenerai sia in cross che passaggi mi verrebbe da dire che basta che siano tripli insufficienti/accettabili in regia, cross e passaggi. :sisi: Io finora di questo genere di cose le ho fatte solo con giocatori con regia/cross da pompare in difesa e partendo da insufficiente mi son trovato bene. Però c'è da dire che io sceglievo l'insufficiente come base perché li cercavo già formati in regia/cross. :sisi:

Ma i 35 milioni sono solo per gli allenandi?

Banya
07-10-2009, 18:59
Beh diciamo che vorrei mettere a disposizione per i 10 allenandi ( CC e Ali) circa 20 milioni e i restanti 15 per ricostruire la squadra , io pensavo di prendere 6 giocatori 17 enni eccelente/insuf/insuf in regia/passaggi/difesa e 4 giocatori 17/18 anni eccelente/insuff/insuf in regia/passaggi/cross , secondo te possono andare bene o meglio cercarli con qualche skill in piu ?

Ketamina
07-10-2009, 19:00
Non ho idea di quanto vengano questi tipi di giocatori... :-o

Banya
07-10-2009, 19:02
Guardando in giro per il mercato i 17 enni per il CC vanno sui 1/1.5 M invece i 17 enni per le Ali vanno sui 1.5 M , pero non so se vanno bene quelel skill come base di ricerca o potermi spingere oltre .

Ketamina
07-10-2009, 19:08
Non so quanto questo discorso nel dettaglio sia permesso nel forum. ;)

slaine
07-10-2009, 19:23
Non so quanto questo discorso nel dettaglio sia permesso nel forum. ;)

uffaaaaa....

è permesso nella misura in cui si parla di mercato, non di un giocatore specifico che si fa finta di non sapere quanto vale-ho speso giusto-ho fatto l'affare-quanto sono figo...

Ketamina
07-10-2009, 19:28
Molto bene.

Tornando al discorso caro Satana (:suspi:), per me puoi puntare a qualcosina in più come skill.

Banya
07-10-2009, 19:54
Per qualcosina in piu cosa intendi ? Se tu fossi nella mia situazione con il mio budget a disposizione mi faresti un esempio di giocatore che cercheresti cosi capisco meglio ^^

Del tipo giocatore xxx CC con xxx/yyy/zzz in regia/passaggi/difesa
Del tipo giocatore yyy Ala con xxx/yyy/zzz in regia/passaggi/cross
(sempre se è permesso dalle regole rilasciare una informazione cosi dettagliata)

Grazie ancora

Ketamina
07-10-2009, 20:07
Ok, ho guardato un po' il mercato. Considerando che hai 20 milioni per 10 giocatori sono 2 milioni a cranio.

Potresti prendere come ali dei 18enni formidabili in cross con regia e passaggi almeno insufficiente (veloci o al massimo con CDT).

Come registi centrali dei 18enni con regia formidabile con passaggi almeno ad accettabile.

Banya
07-10-2009, 20:10
Grazie mille per i consigli e l'aiuto ^