PDA

Visualizza Versione Completa : news valutazioni stelline ?!?



re.leone
06-10-2009, 23:28
ciao..

nell ultima partita mi é capitato di avere un CC che mi fa 5 stelline e 1/2 e questa mezza stellina é rossa... e se ci passo su con la freccettina del mouse mi indica +r .....

invece nelle altre mezze stelline mi indica ++b o +b .....
mai notato che vor di ????????


grazieee

_SoNiC_
06-10-2009, 23:58
non è una news è roba vecchia..

copia incolla da un vecchio post di melegna a riguardo :asd:

Significa che il giocatore ha reso più di quanto potesse (capita solitamente quando viene sostituito presto).

E' qualcosa di abbastanza raro, ma a volte capita. :sisi:

Caia
07-10-2009, 01:26
Usa il tasto cerca e vedrai che trovi se vuoi sapere qualcosa in più!

musclemuseum
07-10-2009, 02:09
dal manuale di hattrick:

La partita: i Fondamenti

Valutazione in stelle

Dopo una partita i tuoi giocatori ricevono una valutazione della loro prestazione sotto forma di stelle. Ecco cosa significa:

Le stelle gialle indicano il valore della prestazione all’ultimo minuto della partita.

Le stelle marroni mostrano quanta parte dell’abilità media dal giocatore è stata persa a fine partita.

Qualche volta (ma molto raramente) un atleta gioca meglio all’ultimo minuto della partita rispetto alla sua media, e questo viene mostrato con le stelle rosse.

Il sistema di valutazione con le stelle comunque valuta solamente la prestazione del singolo giocatore nella sua posizione in campo ed è utile per confrontare diversi giocatori schierati nella medesima posizione. Non è il metodo ideale per valutare la forza di una squadra. Per avere una valutazione reale della performance della tua squadra (e confrontarla con altre squadre) devi guardare le valutazioni espresse testualmente.

Da notare anche il fatto che un giocatore riposizionato riceve la stessa valutazione che riceverebbe se fosse non riposizionato, nonostante contribuisca meno di un giocatore normale (vedi il capitolo Formazione: Le basi).



musclemuseum