PDA

Visualizza Versione Completa : mercato portieri impazzito??



mone83
06-10-2009, 21:58
raga ma sbaglio o il mercato portieri è impazzito?ci sono buoni scattanti che vanno via a prezzi maggiori rispetto che eccellenti appena scattati....è da pazzi..solo io riscontro sta cosa?

anzul
06-10-2009, 23:24
raga ma sbaglio o il mercato portieri è impazzito?ci sono buoni scattanti che vanno via a prezzi maggiori rispetto che eccellenti appena scattati....è da pazzi..solo io riscontro sta cosa?
lasciali fare... so ragazzi! :)
così quando si accorgeranno di rimetterci dei soldi andranno in giro a dire che allenare parate è sconveniente e rimarremo solo noi... :superdevil:

danybig82
07-10-2009, 00:33
:esd:

Palo FC
07-10-2009, 09:03
raga ma sbaglio o il mercato portieri è impazzito?ci sono buoni scattanti che vanno via a prezzi maggiori rispetto che eccellenti appena scattati....è da pazzi..solo io riscontro sta cosa?

l'inizio stagione è esattamente il periodo peggiore per fare ST con parate a livelli bassi.

Se tieni 5-6M da parte, datti ai formidabili-strao e agli strao-splendidi. Che c'è anche più gusto :esd:

mone83
07-10-2009, 10:44
mmm...evvè...mi mancano ancora quei 5-6 milioni da parte...però davverro..ci sono dei polli in giro allucinanti..ho venduto un eccellenete appena scattao a 600..e ieri un buono scattante che seguivo è andato via a 580..quando il confronta trasferimenti lo dava a 190...!!! :D da pazzi!