PDA

Visualizza Versione Completa : perche vietato avere 2 o + squadre??



jerax
31-10-2004, 15:51
Ci stavo pensanod uqlche giorno fa....

Perche è vietato avere + squadre..??

Perche è vietato che io possegga + di una squdra se queste squadre tra di loro non hanno una relazione???

Mi spiego meglio...perche non posso farmi 2 squadre per divertirmi di + ad Hattrick??

E se non si potesse fare(come d'altronde il regolamento dice)come faccio io che in famiglia siamo 2 fratelli (ed un Pc)che per ora gestiamo la stessa squadra e ognugno adesso vuole la sua??

L'ip di collegamento risulterebbe uguale ma fisicamente siamo 2 persone distinte e separate...Si puo fare?che devo fare??parlare con un responsabile? :confused: :confused:

davbar6
31-10-2004, 16:07
E' vietato avere due squadre perchè altrimenti il nuemro di squadre lieviterebbe all'infinito e allo stesso modo per evitare cose del tipo:

-che le due squadre capitino nello stesso girone
-che le due squadre si incontrino in coppa
-che una squadra acquista dall'altra un giocatore che vale 1000 euro a 100000 euro

Non è vietato giocare a due persone diverse dallo stesso pc.

jerax
31-10-2004, 16:30
si ma scusami.....ti volevo proprio qui...come fanno a sapere se io governo 2 squadre da solo o se ogni componente della mia famiglia ha una squadra..io posso avere una famiglia di 5 figli con ognugno una squadra...avremmo 5 squadre con lo stesso ip...chi mi testimonia che dietro a 5 squadre ci sia una persona o 5 diverse??viene un gm a controllare a casa mia??o mi kikkano senza neanche chiedere...vorrei delucidazioni da qualche persona che fa da admine qui qlc c'è se non sbaglio..

Simodium
31-10-2004, 16:31
E' vietato avere due squadre perchè altrimenti il nuemro di squadre lieviterebbe all'infinito e allo stesso modo per evitare cose del tipo:

-che le due squadre capitino nello stesso girone
-che le due squadre si incontrino in coppa
-che una squadra acquista dall'altra un giocatore che vale 1000 euro a 100000 euro

Non è vietato giocare a due persone diverse dallo stesso pc.
C'è da dire che però è molto difficile che due squadre capitino nello stesso girone, figuriamoci in coppa. Tuttavia è possibile ma basterebbe vietarlo esplicitamente come personalmente vieterei anche gli scambi di giocatori tra 2 squadre con lo stesso proprietario (SE si potesse possederne + di una).

La maggior parte degli acquisti gonfiati sono il sintomo di gente che imbroglia, e non sono neanche tanto difficili da sgamare.
Io e il mio coinquilino abbiamo 2 squadre diverse ma hattrick ci vede come un'unico ip perchè siamo nella stessa lan :cool:

Esna
31-10-2004, 16:34
io la scrosa stagione mi sono ritrovato nello stesso giorone con un mio amico...

Tanis Mezzelfo
31-10-2004, 17:01
perchè la gente è in lista per una squadra e deve vedere giocare magari gente che ha 10 squadre quando ci potrebbero essere molte più squadre libere.

I gm non possono certo venire a casa a vedere se veramente hai un fratello oppure gestisci tu 2 o più squadre....sta alla nosta coscienza farci capire che è un comportamento sbagliato oltre che vietato dalle regole.

Personalmente trovo squallido che la gente abbia più di una squadra per volta in hattrick, non esiste alcun motivo veramente valido per cui uno debba avere più di una singola squadra in questo gioco.


ps: e in più i gm hanno i loro mezzi che vanno oltre il semplice IP per controllare certe cose.

Simodium
31-10-2004, 17:07
perchè la gente è in lista per una squadra e deve vedere giocare magari gente che ha 10 squadre quando ci potrebbero essere molte più squadre libere.

I gm non possono certo venire a casa a vedere se veramente hai un fratello oppure gestisci tu 2 o più squadre....sta alla nosta coscienza farci capire che è un comportamento sbagliato oltre che vietato dalle regole.

Personalmente trovo squallido che la gente abbia più di una squadra per volta in hattrick, non esiste alcun motivo veramente valido per cui uno debba avere più di una singola squadra in questo gioco.


ps: e in più i gm hanno i loro mezzi che vanno oltre il semplice IP per controllare certe cose.
Questa risposta ha già + senso. E poi che gusto c'è ad avere + di una squadra ? Ti perdi tutto il divertimento ...

Tanis Mezzelfo
31-10-2004, 17:09
Questa risposta ha già + senso. E poi che gusto c'è ad avere + di una squadra ? Ti perdi tutto il divertimento ...
appunto :P

sai quante volte ho pensato di ricominciare quando ero agli inizi e la mia prima stagione facevo allenamenti a rotazione, delle volte non organizzavo amichevoli, insomma UNO SCHIFO TOTALE :D

ma alla fine ho continuato con il mio Porto e ne sono a dir poco felice eheh.

Gelo
31-10-2004, 17:22
Sono nuovo di qui ma non vedo come fa uno a dire che con 2 squadre ci si diverte di più ma queste sono cose personali e come si dice i gusti sono gusti.

Non credo che i GM abbiano molti mezzi per scoprire se dallo stesso PC giocano 2 persone diverse o una persona sola con 2 squadre, in una famiglia dove vivono 2 fratelli per esempio possono benissimo giocare 2 persone con lo stesso IP senza per questo violare le regole.

Come ho detto non penso i GM abbiano molti mezzi scoprire i "truffatori" però sono convinto che se uno smania per avere 2 squadre è talmente assatanato che sicuramente frequenta forum e altre comunità come questa e ci vorrà tempo ma prima o poi si tradirà in un modo o nell'altro perdendo di fatto entrambe le squadre che magari nel frattempo erano pure diventate discrete.

Cmq ribadisco spiegami in modo credibile che te ne fai di 2 squadre e in che modo ti diverti di più.
Secondo me il solo motivo per avere 2 squadre e cercare d'imbrogliare con scambi di giocatori e altri mezzucci simili e se così fosse se uno si diverte vincendo imbrogliando in un gioco online per di più dove non si vince nulla di materiale si diverte con ben poco.

Tanis Mezzelfo
31-10-2004, 17:25
Sono nuovo di qui ma non vedo come fa uno a dire che con 2 squadre ci si diverte di più ma queste sono cose personali e come si dice i gusti sono gusti.

Non credo che i GM abbiano molti mezzi per scoprire se dallo stesso PC giocano 2 persone diverse o una persona sola con 2 squadre, in una famiglia dove vivono 2 fratelli per esempio possono benissimo giocare 2 persone con lo stesso IP senza per questo violare le regole.

Come ho detto prima non penso i GM abbiano molti mezzi scoprire i "truffatori" però sono convinto che se uno smania per avere 2 squadre è talmente assatanato che sicuramente frequenta forum e altre comunità come questa e ci vorrà tempo ma prima o poi si tradirà in un modo o nell'altro perdendo di fatto entrambe le squadre che magari nel frattempo erano pure diventate discrete.

Cmq ribadisco spiegami in modo credibile che te ne fai di 2 squadre e in che modo ti diverti di più.
Secondo me il solo motivo per avere 2 squadre e cercare d'imbrogliare con scambi di giocatori e altri mezzucci simili e se così fosse se uno si diverte vincendo imbrogliando in un gioco online per di più dove non si vince nulla di materiale si diverte con ben poco.
*standing ovation*


:)

jerax
31-10-2004, 18:04
io non ho detto che voglio 2 squadre..ho solo chiesto che devo fare per avere una seconda squadra...per mio fratello...non vorrei che poi venissi kikkato perche trovano 2 squadre regolarmente con lo stesso ip??ci siamo capiti?

EvilEmpireV
31-10-2004, 18:15
io non ho detto che voglio 2 squadre..ho solo chiesto che devo fare per avere una seconda squadra...per mio fratello...non vorrei che poi venissi kikkato perche trovano 2 squadre regolarmente con lo stesso ip??ci siamo capiti?
se si seguono le regole(evitando qualunque compravendita tra tali squadre) bastera' avvisare i gm tramite mail dopo l'inoltro dell'iscrizione con i dati tuoi e di tuo fratello.

Se tutto verra' fatto secondo le regole nessuno verra' "kikkato"

Ad ogni modo,tanto per dire la mia...essendo i cheaters una piaga enorme di ht,il poter avere una sola squadra per utente,oltre che giusto nei confronti di chi attende una squadra,e' anche un ottimo riduttore degli scambi sospetti.

Rendere la vita difficile a chi imbroglia e' anche questo,e poi sono assolutamente in accordo con chi sostiene che il divertimento non e' dato dall'imbrogliare,e nemmeno moltiplicato dal numero di suadre possedute.
Il vero divertimento e' vedere crescere dal quasi nulla una squadra competitiva,e cercare di portarla al vertice.

Ma del resto...fin quando esiste gente che anche a cm prende il controllo di piu' squadre per vendere pippe a tanto e comprare i campioni a poco:asd: anche ad ht esisteranno i cheaters e le necessarie contromisure

Tanis Mezzelfo
31-10-2004, 18:26
io non ho detto che voglio 2 squadre..ho solo chiesto che devo fare per avere una seconda squadra...per mio fratello...non vorrei che poi venissi kikkato perche trovano 2 squadre regolarmente con lo stesso ip??ci siamo capiti?
non mi sembra di aver detto che tu vuoi 2 squadre, da nessuna parte.

Minguits
31-10-2004, 19:17
.......

Ma del resto...fin quando esiste gente che anche a cm prende il controllo di piu' squadre per vendere pippe a tanto e comprare i campioni a poco:asd: anche ad ht esisteranno i cheaters e le necessarie contromisureMamma mia quanto hai ragione,che squallore!!!:)

Marko
31-10-2004, 19:19
sicuramente avere più squadre per barare è assurdo, però capisco anche chi pensa che ci sono molte persone che si stufano del gioco e lasciano la squadra alla deriva, magari i veri appassionati del gioco riuscirebbero a gestire al meglio anche piu' di una squadra. Curiosando negli "ultimi accessi" delle squadre, molti si collegano anche 1 volta ogni 2 settimane falsando a volte anche il torneo.

Gelo
31-10-2004, 19:54
sicuramente avere più squadre per barare è assurdo, però capisco anche chi pensa che ci sono molte persone che si stufano del gioco e lasciano la squadra alla deriva, magari i veri appassionati del gioco riuscirebbero a gestire al meglio anche piu' di una squadra. Curiosando negli "ultimi accessi" delle squadre, molti si collegano anche 1 volta ogni 2 settimane falsando a volte anche il torneo.Anche se è vero che molti utenti sarebbero in grado di gestire 2 squadre non ne vedo ugualmente il divertimento.........
Cmq ho scritto per evidenziare il concetto da te espresso sulla frequenza del collegamento.

E vero ci sono utenti che si collegano ogni tanto lasciando la squadra alla deriva e ho letto da più parti allenatori dichiare che questa settimano piccano perchè tanto hanno notato che il suo avversario ormai sono 2-3 settimane che non si collega quindi sanno quasi certamente la formazione e il modulo che userà traendone un discreto vantaggio tanto da permettergli di piccare
L'altra cosa è che picando questa settimana ne traggono vantaggio nella successiva avendo guadagnato TS quindi oltre ad aumentare le possibilità in quel match contro uno che non gli frega nulla della sua squadra ne trae vantaggio anche contro uno che magari si sta facendo un mazzo tanto per gestire la propria.:mad:




io non ho detto che voglio 2 squadre..ho solo chiesto che devo fare per avere una seconda squadra...per mio fratello...non vorrei che poi venissi kikkato perche trovano 2 squadre regolarmente con lo stesso ip??ci siamo capiti?Nel tuo primo post quello d'apertura hai scritto queste parole testuali
Mi spiego meglio...perche non posso farmi 2 squadre per divertirmi di + ad Hattrick??
Io da qui capisco che chiedevi del perchè uno non possa avere 2 squadre è vero sono un po tonto ma io avevo capito così :confused:

Scusami :rolleyes:

jerax
31-10-2004, 23:34
Nel tuo primo post quello d'apertura hai scritto queste parole testuali
Mi spiego meglio...perche non posso farmi 2 squadre per divertirmi di + ad Hattrick??
Io da qui capisco che chiedevi del perchè uno non possa avere 2 squadre è vero sono un po tonto ma io avevo capito così :confused:

Scusami :rolleyes:

Pienamente Ragione....mi sono espresso male...
:asd: :asd:

papclems
01-11-2004, 07:43
io concordo con tanis e evil..

se un gioco lo si fa "sul serio" (che accostamento strano .. gioco e serio...:asd: ) ne trai beneficio altrimenti perdi tutta la parte ludica.

IO la mia squadretta gli voglio bene.... ai miei giocatori (virtuali) pure... son retrocesso.. ma mai penserei a cheattare per poter tornare su.. o con le mie forze o niente.

Anche nella vita reale chi cheatta nei giochi vive male... e non è un tipo ok.

Dragan80
01-11-2004, 14:19
C'é anche da dire un'altra cosa: se uno dovesse gestire più di una squadra ad Hattrick (non per cheattare, ma gestendole parallelamente) non avrebbe poi il tempo per fare altro nella vita... :D

papclems
01-11-2004, 14:42
parla uno che partecipa a 5 giochi manageriali...:asd::asd::asd::asd:

Dragan80
01-11-2004, 15:52
parla uno che partecipa a 5 giochi manageriali...:asd::asd::asd::asd:Eh eh, ma quelli in totale mi occupano meno tempo che Hattrick da solo...

Joey
01-11-2004, 23:45
Io già esco "pazzo" nel gestire la mia squadra figuriamoci se dovessi gestirne due...capisco che soprattutto i neofiti del gioco commettono gravi errori all'inizio (spese inutili, scelte spregiudicate, tattiche suicide, allenamento inutili etc etc) ma hattrick è un gioco "lungo" e la pazienza e la costanza sono armi importanti che alla lunga pagano.

dupa
01-11-2004, 23:53
Cmq ribadisco spiegami in modo credibile che te ne fai di 2 squadre e in che modo ti diverti di più.
Secondo me il solo motivo per avere 2 squadre e cercare d'imbrogliare con scambi di giocatori e altri mezzucci simili e se così fosse se uno si diverte vincendo imbrogliando in un gioco online per di più dove non si vince nulla di materiale si diverte con ben poco.

Ti potresti divertire di più preparando due partite di campionato a settimana, studiando due avversari diversi, analizzando molte più loro partite, magari allenamendo skill diverse su ognuna delle due squadre e provando schemi che altrimenti nn avresti mai usato con il tuo tipo di allenamento. Avresti l'emozione di due pescate a settimana e del doppio allenamento a settimana.

Di motivi validi (escluso il cheating) per avere due squadre ce ne sarebbero.

Gelo
02-11-2004, 00:23
Ti potresti divertire di più preparando due partite di campionato a settimana, studiando due avversari diversi, analizzando molte più loro partite, magari allenamendo skill diverse su ognuna delle due squadre e provando schemi che altrimenti nn avresti mai usato con il tuo tipo di allenamento. Avresti l'emozione di due pescate a settimana e del doppio allenamento a settimana.

Di motivi validi (escluso il cheating) per avere due squadre ce ne sarebbero.Mah secondo me preparare 2 partite a settimana è come guardare lo stesso film 2 volte.
Io sono neofito quindi impiego molto a capire e studiare come metterò in campo la mia squadra e ritengo che preparare 2 partite a settimana forse non se ne prepara nessuna per bene.
Quanto gli schemi sempre secondo il mio parere di neofita variano a seconda dei giocatori a disposizione e se una tattica non l'avresti mai usata vuol dire che probabilmete non è granch'è
Cmq ho ribadito che sono neofito quindi non so realmente quanto tempo ci vuole per preparare per bene una partita magari tra un paio di stagioni impiegherò 10 minuti a preparare le partite e durante la settimana non saprò cosa fare che nutrirò il desiderio di avere una seconda squadra.

Cmq ho letto ovunque sia in italia che in forum esteri messaggi scritti da chi è iscritto da un paio d'anni solari quindi parecchie stagioni sul groppone e tutti ma proprio tutti parlano di pazienza attenzione ai dettagli e alle possibili variabili cosa che non credo si possa fare con più squadre.

Tutto questo sempre secondo il personalissimo parere.

Per il resto ogniuno si diverte secondo i propri gusti del resto il fatto che a me non piacciono gli uomini non vuol dire che i gay tra loro non si divertono

Bye.

furia ceca
02-11-2004, 00:24
vedo motivi molto più validi a non averne 2,3,4,5....1000

hachise
02-11-2004, 03:10
Sarebbe solo squallido, già odio zamparini e preziosi.
Allora xchè io giocatori di calcio nn giocano in 2 squadre?
una magari nelle coppe e una in campionato, così x fdvertirsi il doppio...


Ripeto nello sport e nei giochi è giusto parteggiare per una squadra, come odio zamaprini e preziosi odio quelli che se il messina è in A dicon di esser del messina, ma son anche juventini... e altri casi simili.

W il tifo locale per difenderci dal calcio moderno.

papclems
02-11-2004, 08:23
viva il tifo locale...

:asd:



ha parlato il supporter del roccaraso...:asd:

Crash and Burn
02-11-2004, 09:30
Cmq ho ribadito che sono neofito quindi non so realmente quanto tempo ci vuole per preparare per bene una partita magari tra un paio di stagioni impiegherò 10 minuti a preparare le partite e durante la settimana non saprò cosa fare che nutrirò il desiderio di avere una seconda squadra
Ti posso garantire che più vai avanti e più tempo ci metti a preparare una partita, e se per caso la partita è di quelle "facili" occupi il tempo per trovare le giuste strategie economiche a medio termine...tipo come recuperare 3 milioni nel giro di un paio di settimane...a proposito...nessuno ha da prestarli che avrei bisogno di un portiere vero!?!?!? :asd:

kingpin
02-11-2004, 10:00
Ti posso garantire che più vai avanti e più tempo ci metti a preparare una partita,
Quoto.:asd:

Pentolino
02-11-2004, 13:50
parla uno che partecipa a 5 giochi manageriali...:asd::asd::asd::asd:

:D