PDA

Visualizza Versione Completa : Fare trading in forma allenando difesa..



baldo83
05-10-2009, 22:21
Avendo una squadra piuttosto vecchiotta mantengo sempre la resistenza intorno al 16%. Mi chiedevo se secondo voi può valere la pena di tentare un po' di trading forma anche non allenando generale.
gli scatti possono arrivare comunque in tempo umano?
Secondo voi che tipo di giocatore potrebbe essere abbastanza profittevole?

derblauereiter
05-10-2009, 22:21
avessi capito qualcosa :(

ilbarbadatre
05-10-2009, 22:22
secondo me non conviene perché è del tutto casuale

suvvia, derbla, che hai capito

baldo83
05-10-2009, 22:26
secondo me non conviene perché è del tutto casuale

suvvia, derbla, che hai capito

Dici?
Io pensavo che comunque qualcuno deve giocare.. per esempio i miei attaccanti panchinari sono ancora i miei titolari di X, ovvero dei doppi accettabili.
Visto che (con un po' di fortuna) la prossima stagione sarò in VII, quelli e niente è uguale. Perchè non sostituirli con 2 "slot" di form trading?

derblauereiter
05-10-2009, 22:29
Non ho capito davvero. Cos'è uno slot di form trading ?

baldo83
05-10-2009, 22:32
Hmm.. nella mia testa sarebbe prendere un tizio a forma tremendo-debole e portarlo ad accettabile-buono prima di rivenderlo :)
Poi non so in Italiano come si dica :D

aggo85
05-10-2009, 22:33
ma osmosi no?

baldo83
05-10-2009, 22:39
ma osmosi no?

si, ci ho pensato.. a parte che ancora non sono così bravo da azzeccare l'osmosi quasi sempre c'è lo svantaggio che comunque non allenerei i panchinari e se mi si rompe un titolare che faccio? ricorro al mercato? Cambio modulo?

E poi visto che in serie alte generale sembra essere diventato il modo migliore di sopravvivere era meglio iniziare già a prenderci la mano :)
Secondo te non conviene?

teopv90
05-10-2009, 22:40
Secondo me se hai tutto sto tempo per cercare giocatori decenti, ma tremendi di forma, seguire le aste e comprarli a prezzi ribassati, farli giocare per tempo casuale nelle amichevoli (mentre gli paghi lo stipendio), rivenderli sperando di guadagnarci qualcosina (ricordandosi che adesso il mercato è alto e tra un pò i giocatori man mano si svaluteranno)..
Bè, faresti meglio ad impiegare questo tempo a diventare un espertissimo nello skill trading di difesa e fare più soldi sfruttando quello.

baldo83
05-10-2009, 22:43
Secondo me se hai tutto sto tempo per cercare giocatori decenti, ma tremendi di forma, seguire le aste e comprarli a prezzi ribassati, farli giocare per tempo casuale nelle amichevoli (mentre gli paghi lo stipendio), rivenderli sperando di guadagnarci qualcosina (ricordandosi che adesso il mercato è alto e tra un pò i giocatori man mano si svaluteranno)..
Bè, faresti meglio ad impiegare questo tempo a diventare un espertissimo nello skill trading di difesa e fare più soldi sfruttando quello.

Sicuramente non mi metto a comprare ora :sisi:
In effetti il discorso del tempo è da tenere in considerazione, visto che normalmente non ne ho tanto.
Sullo skill trading me la cavo per ora, ho 4-5 slot fissi da trading per ora :)

federicoP
05-10-2009, 22:49
secondo me non è una buona idea...cioè form trading lo puoi fare se alleni generale...altrimenti come fai a guadagnarci tra stipendi e tasse?!

baldo83
05-10-2009, 22:51
Si, infatti per quello chiedevo se scattano in tempi decenti comunque o se non ne vale la pena poi con gli stipendi che si accumulano..

federicoP
05-10-2009, 22:53
Si, infatti per quello chiedevo se scattano in tempi decenti comunque o se non ne vale la pena poi con gli stipendi che si accumulano..


se ti vuoi togliere la soddisfzione provaci...ma conta che form trading funziona perchè si comprano i giocatori a tremendo in forma e si vendono ad eccellente in modo tale che si pompi il prezo di vendita...

derblauereiter
05-10-2009, 22:55
se ti vuoi togliere la soddisfzione provaci...ma conta che form trading funziona perchè si comprano i giocatori a tremendo in forma e si vendono ad eccellente in modo tale che si pompi il prezo di vendita...

Sì, ma ad eccellente senza allenare generale mica ci arrivi.
E poi va fatto con giocatori di un certo livello, mica con i buoni in primaria.

ilbarbadatre
05-10-2009, 22:58
ma infatti è una cosa impraticabile secondo me, non solo non ci si guadagna, ma è più facile perderci

baldo83
05-10-2009, 23:00
ok, mi avete convinto :)
Vado di osmosi e rimando a quando avrò una 20ina di milioni in cassa :P

federicoP
05-10-2009, 23:08
Sì, ma ad eccellente senza allenare generale mica ci arrivi.
E poi va fatto con giocatori di un certo livello, mica con i buoni in primaria.

appunto

slaine
05-10-2009, 23:13
io non le capisco mai 'ste storielle Zen...

:suspi:
(cit.)

Palo FC
06-10-2009, 09:07
Avendo una squadra piuttosto vecchiotta mantengo sempre la resistenza intorno al 16%. Mi chiedevo se secondo voi può valere la pena di tentare un po' di trading forma anche non allenando generale.
gli scatti possono arrivare comunque in tempo umano?
Secondo voi che tipo di giocatore potrebbe essere abbastanza profittevole?

A parte che il 16% non è che ti faccia schizzare la forma in alto, per cui quello che pensi di fare è una sorta di contraddizione in termini, tanto varrebbe fare difesa+resistenza a questo punto. Ovvero allenare resistenza al 30/35%.

Ma secondo me è più quello che si perde in termini di € nel rallentamento di difesa (allenamento di per se proficuo) che quello che si guadagna con la resistenza.

Opinione mia, eh. :sisi: