PDA

Visualizza Versione Completa : tool stipendi?



nemiopinerti
04-10-2009, 17:26
Che voi sappiate, esiste un tool tipo foxtrick che mette gli stipendi dei giocatori già nella schermata/prospetto iniziale dei vari giocatori?
Mi spiego meglio: se faccio una ricerca di un giocatore con determinate skill, me ne appaiono solitamente un tot e per sapere il loro stipendio devo accedere alla schermata personale del giocatore. Ecco, se esistesse un tool che li mette già nel prospetto iniziale, sarebbe più fluida, semplice e veloce la ricerca...esattamente il contrario della mia esposizione :asd:
Non vi pare?

Melegna
04-10-2009, 20:12
Che voi sappiate, esiste un tool tipo foxtrick che mette gli stipendi dei giocatori già nella schermata/prospetto iniziale dei vari giocatori?
Mi spiego meglio: se faccio una ricerca di un giocatore con determinate skill, me ne appaiono solitamente un tot e per sapere il loro stipendio devo accedere alla schermata personale del giocatore. Ecco, se esistesse un tool che li mette già nel prospetto iniziale, sarebbe più fluida, semplice e veloce la ricerca...esattamente il contrario della mia esposizione :asd:
Non vi pare?

Se ho capito bene vorresti un'analisi del giocatore già dopo la ricerca.
In PsicoTSI c'è un flag da mettere per mostrarlo sotto ogni risultato che ti esce senza entrare nella pagina del singolo giocatore.

nemiopinerti
04-10-2009, 20:32
psicotsi risulta incompatibile con la nuova versione di firefox. Che faccio forzo l'attivazione nella finestra dei componenti aggiuntivi?

Melegna
04-10-2009, 21:00
psicotsi risulta incompatibile con la nuova versione di firefox. Che faccio forzo l'attivazione nella finestra dei componenti aggiuntivi?

A me funziona pure con la versione nuova :sisi:

nemiopinerti
04-10-2009, 21:34
Se ho capito bene vorresti un'analisi del giocatore già dopo la ricerca.
In PsicoTSI c'è un flag da mettere per mostrarlo sotto ogni risultato che ti esce senza entrare nella pagina del singolo giocatore.

mi puoi dire come fare per impostare questa flag?

Melegna
04-10-2009, 21:49
mi puoi dire come fare per impostare questa flag?

Firefox --> Strumenti --> Hattrick --> PsicoTSI preferences

Spunta poi l'opzione: Show PsicoTSI in the transfer search result

Hendeling
04-10-2009, 22:40
Firefox --> Strumenti --> Hattrick --> PsicoTSI preferences

Spunta poi l'opzione: Show PsicoTSI in the transfer search result

Ma così mostra il TSI, non lo stipendio :confused:

nemiopinerti
09-10-2009, 13:27
Che voi sappiate, esiste un tool tipo foxtrick che mette gli stipendi dei giocatori già nella schermata/prospetto iniziale dei vari giocatori?
Mi spiego meglio: se faccio una ricerca di un giocatore con determinate skill, me ne appaiono solitamente un tot e per sapere il loro stipendio devo accedere alla schermata personale del giocatore. Ecco, se esistesse un tool che li mette già nel prospetto iniziale, sarebbe più fluida, semplice e veloce la ricerca...esattamente il contrario della mia esposizione :asd:
Non vi pare?

Non era una cattiva idea?!
Se qualche mago dei software lo inventasse potremo spartirci i diritti:sisi:

:D

mirtino
10-10-2009, 00:40
Firefox --> Strumenti --> Hattrick --> PsicoTSI preferences

Spunta poi l'opzione: Show PsicoTSI in the transfer search result

a me da questo errore:

eerdffrr #451158>
TypeError: node is null

dome87
10-10-2009, 00:43
quell errore li lo da quando nella risultati della ricerca c'è qualche giocatore del quale non si vedono piu le skill, ad esempio quando un giocatore appare "Venduto" o con "nessun acquirente trovato"

mirtino
10-10-2009, 00:46
quell errore li lo da quando nella risultati della ricerca c'è qualche giocatore del quale non si vedono piu le skill, ad esempio quando un giocatore appare "Venduto" o con "nessun acquirente trovato"

vero!!:p

ho riprovato un paio di volte e ora va!!

nemiopinerti
10-10-2009, 09:41
a me da questo errore:

eerdffrr #451158>
TypeError: node is null

a me da solo configure psico tsi...
Ma voi la schermata la vedete sul menu a tendina in alto (strumenti) quando firefox è aperto?

mirtino
10-10-2009, 12:31
a me da solo configure psico tsi...
Ma voi la schermata la vedete sul menu a tendina in alto (strumenti) quando firefox è aperto?

eh?? che schermata?

nemiopinerti
11-10-2009, 09:03
eh?? che schermata?

Quando hai firefox aperto su una pagina qualsiasi, ti ritrovi in alto la voce "strumenti". Io l'unica configurazione su psico tsi la faccio da questo menù.
Strumenti>hattrick>configure psico tsi. Quindi non so come impostare questa benedetta flag :confused:

mirtino
11-10-2009, 14:06
Quando hai firefox aperto su una pagina qualsiasi, ti ritrovi in alto la voce "strumenti". Io l'unica configurazione su psico tsi la faccio da questo menù.
Strumenti>hattrick>configure psico tsi. Quindi non so come impostare questa benedetta flag :confused:

mah... proprio come stai dicendo!!!!!!!!!!!!

o quasi........

da me è cosi: Strumenti>hattrick>PsicoTSI preferences

non è che hai un psicotsi vecchio??

io ho questo:
PsicoTSI Terminus Edition v.1.0.21

nemiopinerti
11-10-2009, 19:53
mah... proprio come stai dicendo!!!!!!!!!!!!

o quasi........

da me è cosi: Strumenti>hattrick>PsicoTSI preferences

non è che hai un psicotsi vecchio??

io ho questo:
PsicoTSI Terminus Edition v.1.0.21


Ho la stessa versione ma a me non da' questa finestra...
Qualcuno può aiutarmi? :cry2:

mirtino
11-10-2009, 20:59
Ho la stessa versione ma a me non da' questa finestra...
Qualcuno può aiutarmi? :cry2:

tu che firefox hai?? il 3.5.3?

nemiopinerti
11-10-2009, 21:17
tu che firefox hai?? il 3.5.3?

Si è l'ultimo aggiornamento se non erro.

mirtino
11-10-2009, 21:26
già... credo... a questo punto non so più come aiutarti...:(

nemiopinerti
12-10-2009, 17:56
già... credo... a questo punto non so più come aiutarti...:(

Ok ok ho trovato, ma con quella spunta mi fa vedere solo le previsioni sul tsi e non sullo stipendio. Mah vabbé dovrò rassegnarmi ad aprire la pagina del giocatore.

Fede84
13-10-2009, 10:24
Io ho la stessa vostra versione, ma anche se entro nella pagina del giocatore non vedo più la parte relativa allo stipendio!!!
Cosa devo fare per rimetterla????

Ora vedo così:

PsicoTSI Terminus Edition 1.0.21
Playmaking [Form=High]=7.62
Playmaking [Form=Average]=7.73
Playmaking [Form=Low]=7.85

Hendeling
13-10-2009, 10:32
Io ho la stessa vostra versione, ma anche se entro nella pagina del giocatore non vedo più la parte relativa allo stipendio!!!
Cosa devo fare per rimetterla????

Ora vedo così:

PsicoTSI Terminus Edition 1.0.21
Playmaking [Form=High]=7.62
Playmaking [Form=Average]=7.73
Playmaking [Form=Low]=7.85

Spunta "Show wage predict"

Fede84
13-10-2009, 10:35
Spunta "Show wage predict"

Grazie mille!!!!
Si vede proprio che sono una capra in inglese...:p!!!
Tra le altre opzioni presenti ce ne sono altre "utili" che andrebbero spuntate??

hulk
13-10-2009, 17:14
Interesserebbe anche a me!
Qualcuno sa rispondere??

bavve
15-10-2009, 21:37
ragazzi ma non c'è modo di risolvere il problema dell'errore "TypeError: node is null".cioè tocca per forza aspettare che in pagina non siano visualizzati giocatori scaduti?...sarebbe na bella menata

mirtino
26-10-2009, 22:51
ragazzi ma non c'è modo di risolvere il problema dell'errore "TypeError: node is null".cioè tocca per forza aspettare che in pagina non siano visualizzati giocatori scaduti?...sarebbe na bella menata

già.... io ho risolto ASPETTANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(


Interesserebbe anche a me!
Qualcuno sa rispondere??

a cosa scusa?

_SoNiC_
26-10-2009, 22:56
scusate ma io pensavo che facesse vedere lo stipendio reale del giocatore non quello che pensa psicotsi.. cosi a che cavolo serve?? :rolleyes:

ilbarbadatre
26-10-2009, 23:23
scusate ma io pensavo che facesse vedere lo stipendio reale del giocatore non quello che pensa psicotsi.. cosi a che cavolo serve?? :rolleyes:

mi ha spiegato energy che non è possibile neanche fare un cacchierellino che ce lo possa far vedere, o lo mettono come opzione disponibile gli svedesi o nisba :(