PDA

Visualizza Versione Completa : aggiornamento forma



danialbi77
03-10-2009, 21:18
Presupposto:
tramite hattrick organizer mi scelgo quali sono i migliori giocatori della settimana per schierarli al sabato,lasciando di conseguenza agli altri l'amichevole del martedi. per decidere quali sono i migliori della settimana il programma si basa sia sulle abilita' che sulla forma giusto????
beh,la domanda e' questa: QUANDO AVVENGONO GLI AGGIORNAMENTI DELLA FORMA???
vorrei decidere la strategia settimanale di chi gioca e chi no il giorno dopo l'aggiornamento della forma,se no,se lo faccio prima non ha senso..........

slaine
03-10-2009, 21:24
il giovedi alle 23.45, con l'allenamento...

bepimurer
22-10-2009, 17:06
Approfitto di questo post per domandarvi una curiosità: se compro un giocatore alle 20.00 di giovedì da una squadra della moldavia dove gli aggiornamenti dell'allenamento avvengono il giovedì alle 18.30, vuol dire che ha già ricevuto l'aggiornamento della forma. Bene, questa sera dopo le 23.45 riceverà ancora un'altro aggiornamento sempre della forma o cosa?
Grazie

DiOli
22-10-2009, 17:12
Approfitto di questo post per domandarvi una curiosità: se compro un giocatore alle 20.00 di giovedì da una squadra della moldavia dove gli aggiornamenti dell'allenamento avvengono il giovedì alle 18.30, vuol dire che ha già ricevuto l'aggiornamento della forma. Bene, questa sera dopo le 23.45 riceverà ancora un'altro aggiornamento sempre della forma o cosa?
Grazie

interessante questa cosa :sisi:
sono curioso di vedere la risposta dei Pro :)

nemiopinerti
22-10-2009, 23:22
Approfitto di questo post per domandarvi una curiosità: se compro un giocatore alle 20.00 di giovedì da una squadra della moldavia dove gli aggiornamenti dell'allenamento avvengono il giovedì alle 18.30, vuol dire che ha già ricevuto l'aggiornamento della forma. Bene, questa sera dopo le 23.45 riceverà ancora un'altro aggiornamento sempre della forma o cosa?
Grazie

Non credo ma...

derblauereiter
22-10-2009, 23:28
E' possibilissimo prendere due allenamenti. Però non mi ricordo più che implicazioni ha sulla forma :(

slaine
22-10-2009, 23:32
E' possibilissimo prendere due allenamenti. Però non mi ricordo più che implicazioni ha sulla forma :(
era possibile, ora non più...facevo scattare i portieri che avevano giocato con l'altra squadra come portieri ma non scattavano perchè l'altra squadra non allenava parate.
Poi arrivavano da me e si prendevano l'allenamento mio. :D

la sera del giovedi dopo le 22.00 era caccia grossa quasi senza competizione per gli scattanti :asd:

derblauereiter
22-10-2009, 23:37
era possibile, ora non più...facevo scattare i portieri che avevano giocato con l'altra squadra come portieri ma non scattavano perchè l'altra squadra non allenava parate.
Poi arrivavano da me e si prendevano l'allenamento mio. :D

la sera del giovedi dopo le 22.00 era caccia grossa quasi senza competizione per gli scattanti :asd:

Ah...il free training e lo slot training...che bei ricordi :)

Comunque qualche era geologica fa (c'era ancora Lestat per capirci), si erano fatti degli esperimenti sulla forma e sulla resistenza. In effetti però non so nemmeno se siano più validi. :rolleyes:

ilbarbadatre
22-10-2009, 23:46
secondo me la risposta è no