PDA

Visualizza Versione Completa : Real Ista chiusa!



capogi
02-10-2009, 17:56
In data 30 settembre ore 12 hanno chiuso la mia squadra Real Ista con espresso_832, FLO-RIDA, u.s.potenza ravisando scorrettezze, quando ho semplicemente comprato da espresso_832 due giocatori entrambi tiratori con cp extraterrestre che erano in vendita a pochi minuti uno dall'altro (avevo messo come opzione di ricerca proprio cp!), ma non ho mai avuto niente a che fare con nessuna di queste squadre, nè conosco i loro proprietari!
Ho spiegato con 3 email la mia posizione, una il 30, l'altra ieri e l'ultima oggi a cui non ho ricevuta risposta.
Non voglio contestare qui la decisione dei GM (ho letto le regole del forum) ma visto che non so come comportarmi e quanto aspettare loro notizie, chiedo a voi come posso muovermi e quale sia la prassi in queste occasioni, se aspettare, se contattare altri GM, quanto bisogna aspettare ecc ecc.
Chiedo aiuto in tal senso, non partecipazione alla mia spiacevole situazione!

Saluti Hattrickiani

derblauereiter
02-10-2009, 17:57
Raccomando a tutti il rispetto assoluto delle regole del forum.

Ketamina
02-10-2009, 18:02
Quattro squadre chiuse insieme?

Se hai scritto ai GM attendi. Ma è sotto inchiesta o è chiusa definitivamente?

Dampyr
02-10-2009, 18:02
Devi solo attendere, non c'è alternativa.

capogi
02-10-2009, 18:26
Quattro squadre chiuse insieme?

Se hai scritto ai GM attendi. Ma è sotto inchiesta o è chiusa definitivamente?

Sotto inchiesta, quindi anche chiusa, almeno momentaneamente...
Peccato perchè speravo che il misunderstanding si risolvesse entro sabato, in modo da non farmi perdere la giornata!

Ketamina
02-10-2009, 18:28
Si spiegherà tutto senza problemi. :up: Non pressare i GM e aspetta.

capogi
02-10-2009, 18:32
Sai cos'è, vivere nell'attesa è mooooolto logorante...
Ma oltre all'attesa ci può essere qualche altro modo per intervenire??
Non riesco ad essere passivo!:(

slaine
02-10-2009, 18:48
Ma oltre all'attesa ci può essere qualche altro modo per intervenire??(

no, anzi, pressare può essere deleterio...non so se abbiano cambiato metodo ma fino ad un annetto fa ogni mail relativa ad un case specifico aveva l'effetto di far "scivolare" il case stesso alla data dell'ultima mail.
In altre parole, se tu oggi mandi una mail relativa ad un case aperto da 3 giorni ottieni che l'anzianità del ticket diventa quella di oggi e perdi, diciamo così, la posizione in coda dovuta ai giorni già passati di attesa.

Attenzione: può darsi benissimo che abbiano cambiato sistema eh...

aggo85
02-10-2009, 18:50
Se è tuttora sotto processo no, se poi verrai condannato puoi fare ricorso a un GM-senior. Chiaramente puoi farlo solo dopo che un GM avrà sentenziato, finché l'indagine è in corso non ha senso fare ricorso.

capogi
02-10-2009, 18:53
no, anzi, pressare può essere deleterio...non so se abbiano cambiato metodo ma fino ad un annetto fa ogni mail relativa ad un case specifico aveva l'effetto di far "scivolare" il case stesso alla data dell'ultima mail.
In altre parole, se tu oggi mandi una mail relativa ad un case aperto da 3 giorni ottieni che l'anzianità del ticket diventa quella di oggi e perdi, diciamo così, la posizione in coda dovuta ai giorni già passati di attesa.

Attenzione: può darsi benissimo che abbiano cambiato sistema eh...

Incredibile :eek:, non sapevo assolutamente di questa cosa! Quindi non mi rimane altro che pazientare, ma leggendo qua e là sento parlare di settimane senza risposta e questo mi preoccupa un po'!

Ketamina
02-10-2009, 19:13
Forse perché mandano ogni giorno una mail. :esd: :p

fabcrys
02-10-2009, 20:36
1)se un gm ti ha chiuso la squadra l'email che ti mandano è definitiva,difficilmente tornano indietro.(tranne se è solo una sospensione,allora lo saprai in 3sett.).
2)strano che non ti abbia risposto subito, a me la risposta è stata immediata

3) gm-senior dopo 13 gg ancora non mi hanno risposto

la loro politica è tendenzialmente molto restrittiva,anche troppo.....

Melegna
02-10-2009, 20:51
la loro politica è tendenzialmente molto restrittiva,anche troppo.....

Purtroppo c'è sempre chi vuol fare il furbo e per tenere il gioco sui giusti binari secondo me è corretto che la politica sia estremamente severa.

fabcrys
02-10-2009, 21:46
sono d'accordo,ma esagerare nel senso opposto è comunque sbagliato.Sopratutto nei casi in cui non c'è un guadagno effettivo o si processano le intenzioni.

capogi
02-10-2009, 21:49
La procedura standard prevede di chiudere le squadre durante le indagini, attendere spiegazioni dai proprietari delle squadre e poi prendere una decisione.
questo è quanto scritto nella mail!

fabcrys
02-10-2009, 22:18
so per certo che non è proprio così.
Loro la chiudono,poi nella remota ipotesi che riesci a convincerli dell'errore la riaprono,ma ti assicuro che al momento dell'email la senteza è già emessa.
Sarebbe interessante fare un'indagini su quanti sono riusciti a riavere la squadra.

Palo FC
03-10-2009, 09:54
so per certo che non è proprio così.
Loro la chiudono,poi nella remota ipotesi che riesci a convincerli dell'errore la riaprono,ma ti assicuro che al momento dell'email la senteza è già emessa.
Sarebbe interessante fare un'indagini su quanti sono riusciti a riavere la squadra.

Non è vero, in passato anche ex-manager di htita come Eagle e Iron si sono trovati la squadra sospesa e riaperta dopo aver risolto.

fabcrys
03-10-2009, 10:20
buono x loro,avranno trovato gm più buoni

derblauereiter
03-10-2009, 11:01
buono x loro,avranno trovato gm più buoni

o più probabilmente non avevano infranto le regole.

capogi
03-10-2009, 12:31
Il problema è che ci dovrebbe essere più chiarezza da parte di tutti in questi frangenti. I GM dovrebbero indicare una tempistica circa il loro intervento, ci dovrebbe essere una guida sul manuale su come comportarsi nel mio caso e sui passi da intraprendere, ed infine sarebbe gradito un confronto diretto coi GM in modo da non lasciare l'utente in balia delle onde!
Si sa troppo poco e quel poco che si sa è per sentito dire. Quando finirà questa storia, la mia storia (perchè sono vittima di un qui pro quo), chiederò di aprire un thread che sia di aiuto in casi similari al mio.

capogi
03-10-2009, 15:17
Mi hanno riaperto la squadra!!!!:D

Ketamina
03-10-2009, 15:23
;)

slaine
03-10-2009, 15:28
Mi hanno riaperto la squadra!!!!:D

si può chiudere allora

derblauereiter
03-10-2009, 15:29
si può chiudere allora

Il 3d eh... non la squadra :asd:

aed1248
03-10-2009, 15:40
tutto è bene quel che finisce bene... :asd:

slaine
03-10-2009, 15:43
ci manca solo Fantasuka che rotfla e siamo a posto...:suspi:

fantaluca
03-10-2009, 18:20
ci manca solo Fantasuka che rotfla e siamo a posto...:suspi:

e a grande richiesta direttamente da Manhattan, New York, NY:



:rotfl:

slaine
03-10-2009, 18:21
:asd:

aed1248
04-10-2009, 10:24
è il mio idolo... :rotfl: