PDA

Visualizza Versione Completa : La mia bestiolina!



renaso
02-10-2009, 12:31
Michele Spolitu [youthplayerid=54301249]
16 anni e 100 giorni, Prossimo compleanno: 14-10-2009
Player can be promoted earliest for 11 days

Specialità: Imprevedibile
Squadra: Dreadboys


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: Buono Passaggi: Buono
Cross: Insufficiente Difesa: Insufficiente
Attacco: tremendo Calci Piazzati: accettabile


Commento Scout iniziale:

Michele Spolitu sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Passaggi prima che te ne accorga!

Il giocatore è imprevedibile, e non credo ci potremo fare molto - è fatto così.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


Allora lo promuoverò a 17 e 0 considerando che oggi ha 16 e 100 gg potrei farlo quando? Mercoledì 14/10?

Non è più allenabile in nessuna skill tranne passaggi che secondo HTyouthclub mi dice che ora è a 7.2 ma che può arrivare a 7.5 e quindi ancora non ha il lucchetto.
Come in CP dove questi 2 sono gli ultimi 2 report:

1-Durante questa partita ho osservato Michele Spolitu. In Calci piazzati direi che il suo livello è accettabile.

2-Ho seguito Michele Spolitu durante la partita, e a mio parere può raggiungere il livello accettabile in Calci piazzati.

Htyouth club non mi da il lucchetto... Quindi non lo alleno più in CP oppure potrebbe anche arrivare a buono con decimali?

Per ora sto continuando solo in passaggi...

Secondo voi a quanto lo posso vendere visto che farò scadere l'asta, se posso promuoverlo mercoledì 14/10, al sabato intorno 15:30 base d'asta 0€?

Il fatto è che sabato ho pescato lui:

Fausto Sorgiovanni (66220539)
15 anni e 14 giorni

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente.

Per ora so che in attacco arriva al max debole e anche in passaggi.

derblauereiter
02-10-2009, 12:35
Ma chissenefrega dei CP.

Ketamina
02-10-2009, 12:41
In regia non cresce più?

renaso
02-10-2009, 12:41
volevo massimizzarlo in tutto...
quindi vado solo di passaggi, anzi metto difesa per l'altro e passaggi secondario per lui... Ok?

renaso
02-10-2009, 12:43
Come ho detto è arrivato al massimo in tutto, me l'ha detto l'allenatore:

-Michele Spolitu non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Difesa.
-Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per Michele Spolitu. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Regia, non è più capace di migliorare ancora.
- Sono sicuro che Michele Spolitu non può più migliorare nella squadra giovanile in Cross.

Ketamina
02-10-2009, 12:47
Aspetta di promuoverlo allora. :) Se proprio vuoi CP...

renaso
02-10-2009, 12:51
beh come ha detto derblauereiter "Ma chissenefrega dei CP!" visto che poi il report mi ha detto che al max arriverà ad accettabile, quindi sarà una scommessa..
Volevo solamente sapere se ho fatto i giusti calcoli per la promozione al 14/10 e se arriverò intorno ai 2kk di vendita a 17 e 3 gg.

Grazie

ilbarbadatre
02-10-2009, 18:44
io lo allenerei ancora in passaggi + passaggi lunghi, ormai sfrutta ancora questi 10 giorni

Melegna
02-10-2009, 20:53
Che bel pulcino :sisi: