PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento marrano....



dj501
01-10-2009, 22:36
Oggi l'ubriaco si è sbizzarrito e ha deciso di mettermi grassamente in difficolta'.
Attualmente alleno cross e regia per questi tizi qui (a parte un doppio buono regia/cross 16+86 che aspetto di promuovere a 17+0):

Ale 16+70 (68 gg fa)
Regia: insufficiente (max accettabile)
Passaggi: debole (max sconosciuto)

Gio 15+109 (47 gg fa)
Cross: accettabile (max sconosciuto)
Passaggi: sconosciuto (max accettabile)

Iginio 16+109 (81 gg fa)
Cross: insufficiente (max sconosciuto)

Lore 16+5 (11 gg fa)
Cross: insufficiente (max sconosciuto)
Difesa: sconosciuto (max eccellente)

Oggi se ne esce che Lore è potenziale eccellente in difesa (vabbeh non ho perso molto tempo, ma dirmelo prima no?)

Inoltre dalla partita di ieri becco questo:

Biagio 16+66 (3 gg fa)
che mi esplode con 6,5 stelle in porta.
Assodato che nell'amichevole della prossima settimana metto difesa primaria e parate secondaria, che mi consigliate di fare con gli allenamenti in campionato? Mi butto sull'eccellente dato che gli altri non so se supereranno mai l'accettabile in cross?
O cosa?
Grazie

Ketamina
01-10-2009, 23:03
Per me difesa anche in campionato. Anche se forse Gio... boh non saprei.

bovino
01-10-2009, 23:35
:sisi: vai di difesa! e al limite metti cross come secondaria!...cosi lore si becca il doppio allenamento




ah dimenticavo........mercoledi prossimo c'è il derby.....e giusto per vendicare quanto successo all'andata (vedi firma)te lo spacco subito!!
:asd:

musclemuseum
02-10-2009, 01:33
il doppio buono regia/cross è già doppio buono e stai aspettando, o devi finire di allenarlo?

e molto dipende anche da che livello parte Lore, perchè se lo promuovi a 17+0 con eccellente in difesa e anche solo insufficiente in cross, immagino vada via a troppo... se poi sale anche in cross, non parliamone!

Biagio, anche se ti ha sparato in 6,5 stelle in porta, è promuovibile troppo vecchio rispetto al popò di roba che hai già tra le mani. al massimo trovagli spazio in difesa, così se ti avanza tempo gli dai qualche allenamento in parate...


musclemuseum

cekkino
02-10-2009, 08:00
Io allenerei sempre difesa+parate :sisi:

dj501
02-10-2009, 08:43
il doppio buono regia/cross è già doppio buono e stai aspettando, o devi finire di allenarlo?

e molto dipende anche da che livello parte Lore, perchè se lo promuovi a 17+0 con eccellente in difesa e anche solo insufficiente in cross, immagino vada via a troppo... se poi sale anche in cross, non parliamone!

Biagio, anche se ti ha sparato in 6,5 stelle in porta, è promuovibile troppo vecchio rispetto al popò di roba che hai già tra le mani. al massimo trovagli spazio in difesa, così se ti avanza tempo gli dai qualche allenamento in parate...


musclemuseum


Il doppio buono è già pronto e si accomoda in panca visto anche che dovro' giocare contro quei fabbri delle birrette umili macellai da assalto.
Posso in sostanza gestirmi l'allenamento come mi gira
Raccolti anche i vs suggerimenti, l'idea sarebbe di allenare mercoledi difesa+cross e venerdi in amichevole difesa+parate per capire che potenziale ha il portiere 6,5 stelle.
Potrebbe andare? A sto punto mi brucio il papabile accettabile in regia (gli mancava anche poco), ma tanto mi sembra di capire che vadano ad una miseria o sbaglio?

dj501
12-10-2009, 15:11
Biagio 16+66 (3 gg fa)
che mi esplode con 6,5 stelle in porta.


Uppo perche' come avevo accennato, avrei messo parate secondarie in amichevole e puntualmente è arrivato il potenziale del portiere che è buono.
Partendo cmq da 6,5 stelle date tutte da parate (ha difesa disastroso), potrei ipotizzare che possa essere già accettabile?
Ha senso a questo punto fare difesa + parate?

cekkino
12-10-2009, 15:13
Io allenerei sempre difesa+parate :sisi:

:sisi:

ilbarbadatre
12-10-2009, 16:29
io sono in una situazione simile alla tua (portiere max buono, e vari difensori, di cui uno max eccellente), sto allenando difesa/interdizione per adesso perché il portiere può arrivare fino ad insufficiente in difesa, e nelle amichevoli alleno parate primaria e secondaria dipende da cosa voglio scoprire