PDA

Visualizza Versione Completa : Con Hattrick si guadagna (?)



ZiDad
01-10-2009, 15:43
Domanda da buon niubbotto di VI che vede le alte serie dal basso dei propri due spareggi persi: c'è qualcuno, a parte i fondatori e i soci svedesi, che con Hattrick ci guadagna?
Cioè, mi chiedevo... quelli che stanno in serie A che per campare devono drogarsi pagine e pagine di giocatori da skillare, passando probabilmente gran parte della giornata davanti al pc concentrati sul gioco, nella vita sono ricchi di nascita? Sono statali? Oppure hanno una seppur minima fonte di guadagno dal gioco "Hattrick" (che so, sponsor (:asd:), giornali, svedesi stessi, siti, mafia russa e via dicendo,).

Io, che pur gioco da lavoro mentre lavoro, non riuscirei mai a poter perdere più di 10 minuti al giorno concentrato sul gioco... (per cazzareggiare invece ho sempre tempo... :D).

Non pensate sia spam puro e prima di chiudere, tanto lo so che lo farete, datemi una risposta che sia soddisfacente...

Ketamina
01-10-2009, 15:47
Non credo guadagnino una cippa. ;)

mirtino
01-10-2009, 15:54
bo dai... secondo non ci perdono cosi tanto tempo... certo... è un impegno...

credo comunque che la maggior parte che stanno tra la terza e la A siano dentro da quando c'è hattrick... quindi circa 10 stagioni piu di noi.... credo che gia questo sia un fattore importante..

poi magari ognuno ha un "suo sistema" particolare che una volta a regime e usando le graffette ti permette di seguire il gioco teoricamente 24ore su24 ma praticamente per 20min al giorno.....

ancora, la gazzetta dello sport la stagione passata o forse quella prima (o forse ogni fine stagione) ha intervistato il vincitore della serieA.. non ricordo chi fosse... in quel caso forse aveva beccato qualche euro.. forse eh... difficile però.....

azteca
01-10-2009, 15:54
fantaluca :sisi:

ZiDad
01-10-2009, 16:07
fantaluca :sisi:

Ma se addirittura lui paga il dominio... e non ci credo che Teppic dia una lira a Fantaluca per il banner...
Magari gli manda qualche bottiglia di vino...
Quindi anche Fantaluca è uno che ci rimette con Hattrick... come tutti... :sisi:

Melegna
01-10-2009, 16:17
passando probabilmente gran parte della giornata davanti al pc concentrati sul gioco, nella vita sono ricchi di nascita? Sono statali?

Anch'io ci passo buona parte della giornata, ma non sono ne ricco, ne statale....diciamo che diventa un po' una droga.
Non vedo come possano guadagnarci....boh...qualche sito esterno? Ma no...probabilmente pagheranno pure il supporteraggio :p


... e non ci credo che Teppic dia una lira a Fantaluca per il banner...


A proposito...ma possibile che le pubblicità nel banner non roteino? :suspi:
E' sempre la stessa :D

Palo FC
01-10-2009, 16:28
A proposito...ma possibile che le pubblicità nel banner non roteino? :suspi:
E' sempre la stessa :D

old thread :esd:


http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=61664

(Devo ancora 5 € al Pap per quel thread comunque.)


Tornando in topic non credo che i vincitori ed i protagonisti nazionali ad alto livello di Ht abbiano un ritorno di qualche tipo.

Melegna
01-10-2009, 16:32
old thread :esd:


http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=61664


:d (Manco la faccina mi mette più....)

ingegnerlillo
01-10-2009, 16:33
Nessuno, a parte gli accatì, guadagna con hattrick :sisi:

Ketamina
01-10-2009, 16:34
old thread :esd:


http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=61664

(Devo ancora 5 € al Pap per quel thread comunque.)


Tornando in topic non credo che i vincitori ed i protagonisti nazionali ad alto livello di Ht abbiano un ritorno di qualche tipo.

Bello quel trill. :esd:

papclems
01-10-2009, 17:25
i bei tempi del fu BvSg :esd:

poi è tutto finito in un ricettacolo di sbratt, insulti, minchiate..-.-

Ketamina
01-10-2009, 17:36
Trill cancellati e buchi neri.

lupennino
01-10-2009, 17:37
infatti!!!!!
non potrebbero passare uno stipendio ai MOD?!?!?

ZiDad
01-10-2009, 17:38
i bei tempi del fu BvSg :esd:

poi è tutto finito in un ricettacolo di sbratt, insulti, minchiate..-.-

Noi non siamo rancorosi... anzi...
Ricordiamo con piacere i bei tempi e cerchiamo di riproporli in un altra chiave... ma sempre divertente...

azteca
01-10-2009, 17:39
infatti!!!!!
non potrebbero passare uno stipendio ai MOD?!?!?

mi sembrerebbe giusto :sisi:, ma non ne conosco nessuno che se lo merita :esd:

derblauereiter
01-10-2009, 17:43
mi sembrerebbe giusto :sisi:, ma non ne conosco nessuno che se lo merita :esd:

I MOD di HTITA :sisi:

papclems
01-10-2009, 17:44
Noi non siamo rancorosi... anzi...
Ricordiamo con piacere i bei tempi e cerchiamo di riproporli in un altra chiave... ma sempre divertente...

mah.. da quel che ho letto prima di uscire quello spirito era bello che morto.

certi frizzi o lazzi ( :esd: ) non fanno ridere alla lunga, e non rendono il luogo piacevole...

giusto così, ognuno si diverte, come meglio crede ;)

Dr_Velvet
01-10-2009, 17:44
guadagnano le rosicate di chi apre questo genere di thread! :rotfl:

Palo FC
01-10-2009, 17:47
infatti!!!!!
non potrebbero passare uno stipendio ai MOD?!?!?

Ma se siete così sfaticati che avete ridotto la DAP di 1/3? :esd:


Tornando IT quando eoni fa giocavo online ai vari GP2/GP3/GP4, c'erano un paio di campionati semi-pro dove i vincitori si beccavano qualcosa dagli sponsor (volanti ed amenità simili). Ma poi da qui si va nel campo del VG come sport vero e proprio, che è un'altra cosa.

Ketamina
01-10-2009, 17:47
I MOD di HTITA :sisi:

Tuuu? :sbonk:

_eNeRGy_
01-10-2009, 18:13
infatti!!!!!
non potrebbero passare uno stipendio ai MOD?!?!?

te potevi guadagnare se mettevi il forum su uno spazio tuo invece che un forum gratuito :D

lodone
01-10-2009, 19:26
bo dai... secondo non ci perdono cosi tanto tempo... certo... è un impegno...

credo comunque che la maggior parte che stanno tra la terza e la A siano dentro da quando c'è hattrick... quindi circa 10 stagioni piu di noi.... credo che gia questo sia un fattore importante..


Molti ci perdono un botto di tempo, in Serie A specialmente!

Non è vero che stanno da sempre in HT, tanto per dirne uno OrdaBalordaUrbino che ora sta in A si è iscritto qualche mese dopo di me....

Per rimanere fra utenti conosciuti, bombaster e cekkino stanno in III ma non sono certo dei vecchioni di HT! ;)

aggo85
01-10-2009, 20:53
ma sto topic è ancora aperto? :esd:
comunque non c'è da lamentarsi, per chi ha provato giochi Gforge può immaginarsi quanto più denaro giri lì.

-=Lazza=-
02-10-2009, 00:31
Tutti drogati di sto gioco, come succede per tantissimi altri giochi come possono essere Ultima Online nei giochi di ruolo online, oppure world of warcraft....

Io sono uno di quelli nati su Diablo I online, passato poi per Starcraft I online e a sua volta anche per 7 anni su Ultima Online per finire qua' un paio di anni fa'....

Tutto il tempo che ci si passa è droga nel voler eccellere (temo seriamente di aver cannato l'uso di quella parola :D ) rispetto a tutte le utenze.
In tanti altri giochi ci si passa una quantità inimmaginabile di tempo e si paga pure...


Comunque è facile che una buona metà delle prime serie, siano fancazzisti disoccupati e statali ahhahahahahaha mentre un quarto è talmente bravo da bastargli 1 login la sera per mantenersi, mentre l'altro quarto ... non lo posso scrivere pubblicamente :D

ZiDad
02-10-2009, 08:17
ma sto topic è ancora aperto? :esd:


Mica perchè l'ho aperto io significa che sia solo un 3D di spam... :rolleyes:

Cmq, deduco che arrivare in serie A non è più il mio obiettivo... se ci fosse stata fonte di recupero economico, pure pure, ma come immaginavo, anche qui si gioca solo per la gloria! :asd:

lupennino
02-10-2009, 09:17
te potevi guadagnare se mettevi il forum su uno spazio tuo invece che un forum gratuito :D

eh e all'epoca chi ci aveva pensato :D

Ale 9
02-10-2009, 14:43
Non guadagnano una cippa. Almeno che non vendano illegalmente il loro account una volta arrivati in serie A.

marcejap
02-10-2009, 15:43
Domanda da buon niubbotto di VI che vede le alte serie dal basso dei propri due spareggi persi: c'è qualcuno, a parte i fondatori e i soci svedesi, che con Hattrick ci guadagna?
Cioè, mi chiedevo... quelli che stanno in serie A che per campare devono drogarsi pagine e pagine di giocatori da skillare, passando probabilmente gran parte della giornata davanti al pc concentrati sul gioco, nella vita sono ricchi di nascita? Sono statali? Oppure hanno una seppur minima fonte di guadagno dal gioco "Hattrick" (che so, sponsor (:asd:), giornali, svedesi stessi, siti, mafia russa e via dicendo,).

Io, che pur gioco da lavoro mentre lavoro, non riuscirei mai a poter perdere più di 10 minuti al giorno concentrato sul gioco... (per cazzareggiare invece ho sempre tempo... :D).



Quando si sale così in alto di serie, la mania di sfondare e vincere il campionato batte ogni resistenza di noia di gioco. Immagino comunque che la maggioranza siano studenti universitari (quanto cazzeggiavo io durante l'uni non ho mai fatto nella vita :asd: ). Insomma, vincere piace a tutti, se poi si prevale su alcune decine di migliaia di utenti italiani, è una soddisfazione.