PDA

Visualizza Versione Completa : Errore promozione giocatore



_SoNiC_
30-09-2009, 17:54
volevo rendervi partecipi di un fatto insolito che mi è accaduto oggi..

è da un po che allenavo un giovane regista, da parecchio era acc/buono regia/pass, e ha preso almeno almeno (molto probabile di piu) 6 allenamenti in regia.. ebbene era ancora accettabile.. finche non l ho piu allenato per 2 settimane e arrivato a 18e70 mi son rotto e l ho promosso acc/buono..
e cosi l insolita e quanto mai gradita scoperta..me lo ritrovo buono/buono regia/pass.. cioe non che mi lamenti :D.. ma perche sta cosa??? a qualcuno è gia capitato?? a cosa puo essere dovuto? non ad allenamenti presi perche ho fatto l amichevole ieri ma ho allenato cross+pass... bo :confused:

PS: non ho assunto sostanze stupefacienti o alcolici nelle ultime 48 ore :sisi:

azteca
30-09-2009, 18:04
volevo rendervi partecipi di un fatto insolito che mi è accaduto oggi..

è da un po che allenavo un giovane regista, da parecchio era acc/buono regia/pass, e ha preso almeno almeno (molto probabile di piu) 6 allenamenti in regia.. ebbene era ancora accettabile.. finche non l ho piu allenato per 2 settimane e arrivato a 18e70 mi son rotto e l ho promosso acc/buono..
e cosi l insolita e quanto mai gradita scoperta..me lo ritrovo buono/buono regia/pass.. cioe non che mi lamenti :D.. ma perche sta cosa??? a qualcuno è gia capitato?? a cosa puo essere dovuto? non ad allenamenti presi perche ho fatto l amichevole ieri ma ho allenato cross+pass... bo :confused:

PS: non ho assunto sostanze stupefacienti o alcolici nelle ultime 48 ore :sisi:


Non è un errore, esiste il boost che ti da un incremento di questa o quella skill se ti avvicini con la promozione ai 19 anni, ma è tutto un pò casuale.

io ho promosso un giocatore a 18 e 110 mi pare, e anche se sapevo esattamente il valore delle skill non me ne ha aumentata nessuna col boost :)

ilbarbadatre
30-09-2009, 18:12
Non è un errore, esiste il boost che ti da un incremento di questa o quella skill se ti avvicini con la promozione ai 19 anni, ma è tutto un pò casuale.

io ho promosso un giocatore a 18 e 110 mi pare, e anche se sapevo esattamente il valore delle skill non me ne ha aumentata nessuna col boost :)

il boost funziona solo se il giocatore ha ancora potenziale, se è al limite non busta

Ketamina
30-09-2009, 18:13
Il boost. :sisi:

bovino
30-09-2009, 18:13
Non è un errore, esiste il boost che ti da un incremento di questa o quella skill se ti avvicini con la promozione ai 19 anni, ma è tutto un pò casuale.

io ho promosso un giocatore a 18 e 110 mi pare, e anche se sapevo esattamente il valore delle skill non me ne ha aumentata nessuna col boost :)

Ma non è scritto da nessuna parte che gli effetti del boost siano visibili! ;)

ilbarbadatre
30-09-2009, 18:18
Ma non è scritto da nessuna parte che gli effetti del boost siano visibili! ;)

cioè?

Ketamina
30-09-2009, 18:19
Cioè che lavori sui decimali.

Melegna
30-09-2009, 18:22
Secondo me semplicemente non ti ha avvisato quando c'è stato lo scatto. E' capitato pure a me.

bovino
30-09-2009, 18:22
cioè?


Cioè che lavori sui decimali.

:sisi:

magari il giocare era 6,2 in regia ed è stato promosso con 6,9.....tu non puoi sapere che c'è stato il boost! ;)


Secondo me semplicemente non ti ha avvisato quando c'è stato lo scatto. E' capitato pure a me.

Con le nuova pagina delle giovanili non credo sia possibile! :suspi:

azteca
30-09-2009, 18:23
Ma non è scritto da nessuna parte che gli effetti del boost siano visibili! ;)

chiaro, ma bustarmi proprio niente... :cry2:

ilbarbadatre
30-09-2009, 18:24
Cioè che lavori sui decimali.


:sisi:

magari il giocare era 6,2 in regia ed è stato promosso con 6,9.....tu non puoi sapere che c'è stato il boost! ;)



Con le nuova pagina delle giovanili non credo sia possibile! :suspi:

ma certo che lavora sui decimali, da 6,9 è passato a 7,1 :p

secondo me aggiunge un tot indipendentemente dallo scatto o no

Ketamina
30-09-2009, 18:25
Si parlava del caso di Azzeca, Barbagaio.

Melegna
30-09-2009, 18:25
Con le nuova pagina delle giovanili non credo sia possibile! :suspi:

Non c'è scritto da nessuna parte che lo scout ti avvisa tempestivamente (almeno non mi pare).

Infatti un mio giocatore aveva come limite buono, ma stranamente ancora non mi dava evidenza della scatto. Trovandolo impossibile lo promossi lo stesso e già era buono.

Ketamina
30-09-2009, 18:26
Non c'è scritto da nessuna parte che lo scout ti avvisa tempestivamente (almeno non mi pare).

Infatti un mio giocatore aveva come limite buono, ma stranamente ancora non mi dava evidenza della scatto. Trovandolo impossibile lo promossi lo stesso e già era buono.

Con la nuova pagina addirittura?

azteca
30-09-2009, 18:27
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=736063&postcount=310

Melegna
30-09-2009, 18:28
Con la nuova pagina addirittura?

Yes :sisi:

Fortunatamente avevo fatto i conti e non era possibile.
Avessi aspettato lo scout l'avrei venduto 18enne... :rolleyes:

ilbarbadatre
30-09-2009, 18:30
Si parlava del caso di Azzeca, Barbagaio.

eh ma ditelo, io parlavo di quell'altro, chi cacchio era che mi son scordato? ah si sonic :asd:

Ketamina
30-09-2009, 18:31
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=736063&postcount=310

Quel trill per me è tabù.


Yes :sisi:

Fortunatamente avevo fatto i conti e non era possibile.
Avessi aspettato lo scout l'avrei venduto 18enne... :rolleyes:

A che età l'hai promosso?


eh ma ditelo, io parlavo di quell'altro, chi cacchio era che mi son scordato? ah si sonic :asd:

:sbonk:

Melegna
30-09-2009, 18:41
A che età l'hai promosso?



Qualcosa tipo 17 e 10 giorni.

bovino
30-09-2009, 18:41
Si parlava del caso di Azzeca, Barbagaio.

Grazie per il sostegno!


Non c'è scritto da nessuna parte che lo scout ti avvisa tempestivamente (almeno non mi pare).

Infatti un mio giocatore aveva come limite buono, ma stranamente ancora non mi dava evidenza della scatto. Trovandolo impossibile lo promossi lo stesso e già era buono.


Io invece ho notato che subito dopo la partita, quindi mooolto prima che escano i report dell'allenamento, si aggiornano le skill dei vari giocatori! :sisi:

Melegna
30-09-2009, 18:42
Io invece ho notato che subito dopo la partita, quindi mooolto prima che escano i report dell'allenamento, si aggiornano le skill dei vari giocatori! :sisi:

Stai dicendo che esce il rivela! subito dopo la partita?

azteca
30-09-2009, 18:42
Io invece ho notato che subito dopo la partita, quindi mooolto prima che escano i report dell'allenamento, si aggiornano le skill dei vari giocatori! :sisi:

qualcuno si :sisi:

Ketamina
30-09-2009, 18:43
Stai dicendo che esce il rivela! subito dopo la partita?

Certo. :sisi:


Qualcosa tipo 17 e 10 giorni.

Che fosse a 99 di decimali e abbia avuto un piccolissimo boost? Non parte dai 17 anni il boost e si accumula fino ai 19?

ilbarbadatre
30-09-2009, 18:43
Io invece ho notato che subito dopo la partita, quindi mooolto prima che escano i report dell'allenamento, si aggiornano le skill dei vari giocatori! :sisi:

si è così già da un pò, se ci sono scatti te li aggiorna subito


Stai dicendo che esce il rivela! subito dopo la partita?

no, il rivela esce quando deve uscire, ma (come sopra) se ci sono scatti te li aggiorna subito
no keta, il rivela non esce subito dopo la partita, esce dopo 24 ore dalla fine

Melegna
30-09-2009, 18:43
Certo. :sisi:

Good news :suspi:

Ketamina
30-09-2009, 18:47
si è così già da un pò, se ci sono scatti te li aggiorna subito



no, il rivela esce quando deve uscire, ma (come sopra) se ci sono scatti te li aggiorna subito
no keta, il rivela non esce subito dopo la partita, esce dopo 24 ore dalla fine

Si si, mi son confuso. Intendevo che le skill sono aggiornate ma non esce il report (e il "rivela"). :up:

bovino
30-09-2009, 18:57
Azz.....non faccio in tempo a rispondere.......devo smettere di lavorare! :rolleyes:

Cmq, come già detto non esce il rivela ma si aggiorna il livello delle skill!

_eNeRGy_
30-09-2009, 19:09
:sisi:

magari il giocare era 6,2 in regia ed è stato promosso con 6,9.....tu non puoi sapere che c'è stato il boost! ;)



Con le nuova pagina delle giovanili non credo sia possibile! :suspi:

a me non ha segnalato ancora uno scatto

e quando lho scoperto ho goduto come un porco un milione e ottocentomila volte :D

_SoNiC_
30-09-2009, 19:27
ma quindi, in fin dei conti, :D c entra sto boost o proprio non mi ha detto che è scattato (il che mi pare impossibile visto che ogni scatto te lo segnala subito se ce no??) ?? :confused:

sino
30-09-2009, 19:54
è il boost..con la nuova pagina lo scatto in una skill scoperta lo puoi vedere subito alla fine della partita e poi te lo segnala nel report :sisi:

_SoNiC_
30-09-2009, 20:29
è il boost..con la nuova pagina lo scatto in una skill scoperta lo puoi vedere subito alla fine della partita e poi te lo segnala nel report :sisi:ah ok tanto x regolarsi.. grazie a tutti comunque!!

musclemuseum
01-10-2009, 00:40
beh, io ho certi giocatori che secondo me dovrebbero essere scattati (e un'altro che sono convinto abbia raggiunto il limite) ma tutti non sono ancora segnalati...
e quello del limite è accettabile in attacco e non si schioda da una vita (e attacco lo alleno come primaria)


musclemuseum

_SoNiC_
01-10-2009, 00:51
beh, io ho certi giocatori che secondo me dovrebbero essere scattati (e un'altro che sono convinto abbia raggiunto il limite) ma tutti non sono ancora segnalati...
e quello del limite è accettabile in attacco e non si schioda da una vita (e attacco lo alleno come primaria)


musclemuseumeh ma allora perche succedono ste cose??

sta storia del boost dovrebbe capitare una volta ogni tanto cosi x sbaglio.. bah :confused:

Fara
01-10-2009, 11:52
io non ci ho ancora capito nulla di sto benedetto boost..
avviene sempre o solo a volte?
avviene solo per quelli vicino ai 19 o anche per i 17enni?

Melegna
01-10-2009, 11:53
Appunto...ma che è sto boost? :D

ilbarbadatre
01-10-2009, 12:10
per quello che so io avviene sempre, proporzionalmente con l'età (e anche coi giorni)
nei 17enni non si sente, nei 18enni "vecchi" si sente parecchio

Ketamina
01-10-2009, 12:22
Da quando hanno 17 anni accumulano questo boost man mano che vanno verso i 19.