PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo ora per risalire o poi????



brasm
31-10-2004, 12:04
Ho iniziato il campionato malissimo, una vittoria fuori casa e due pareggi 4-4 in casa. Il problema è la difesa che pur avendo tutti difensori accettabili fa schifo. Ora, io alleno attacco (ho il miglior attacco del campionato ed è solo quello chem i ha tenuto a galla finora), ho 5 attaccanti buoni, pochi soldi sono sempre intorno ai -150K; secondo voi mi conviene vendere un attaccante adesso (anche se magari a fine stagione sarà eccellente) e comprare un difensore buono per raddrizzare la situazione?

jerax
31-10-2004, 12:05
io lo farei...5 sono molti...lo so che aspettando guadagneresti il doppio..pero..come hai detto te..sei solo all'inizio...io proverei fra 2 domeniche..se vai ancora male...

brasm
31-10-2004, 12:24
Cinqie sono pochi perchè io gioco col 3-4-3 e dovrei averne 6 attaccanti...mmmmmmmmmm dubbio dubbio dubbio!

Gattomorto
31-10-2004, 12:56
Puoi comprare un paio di attaccanti giovani che partono da insufficente per allenarli durante le amichevoli e te ne vendi uno buono che ti consente di comprare anche un difensore.......Un abraccio Gianni

papclems
31-10-2004, 12:57
ascolta

io intanto ne venderei almeno uno.. per acquistare un paio di difensori buoni, resti con 4 o 3... ci fai avanzare un pò di pecunia per prenderne altri tre giovinotti da usare solo nelle amichevoli e da far crescere...

così forse riesci a fare capra e cavoli.

brasm
31-10-2004, 13:30
Grazie, ora ci penso

AboveTheLaw
31-10-2004, 13:39
io al tuo posto venderei il meno giovane o uno appena scattato. se sono tutti giovanissimi o potrebbero scattare fra poco tienili!

Vlad78
31-10-2004, 20:19
Prova a vendere il peggiore e poi.....cambia portiere!!!è quello che conta tanto brasm lo sai....il buono in difesa ti darà senz'altro meno vantaggi di un buono in parate.Con 200k puoi prenderlo...al momento chi hai in porta?