PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio su ts



predestinato
31-10-2004, 11:52
ho acquistato un giocatore attaccabrighe(brutta idea direte voi)....ma era un bel giocatore e ad un prezzo conveniente.
Ora il mio ts è a irritati e sabato ho un match importante come posso ovviare (se si puo naturalmente) al problema? c'è una maniera per risollevare il ts???

grazie:)

teppic
31-10-2004, 11:56
ho acquistato un giocatore attaccabrighe(brutta idea direte voi)....ma era un bel giocatore e ad un prezzo conveniente.
Ora il mio ts è a irritati e sabato ho un match importante come posso ovviare (se si puo naturalmente) al problema? c'è una maniera per risollevare il ts???

grazie:)Tutti in discoteca? :asd:

Seriamente, che io sappia non c'è nessun modo di farlo risalire entro sabato prossimo.

predestinato
31-10-2004, 11:58
magari la noleggio la discoteca solo per noi!!!:D

Lestat
31-10-2004, 13:04
Potresti provare a diminuire l'intensità dell'allenamento.....

teppic
31-10-2004, 13:09
Potresti provare a diminuire l'intensità dell'allenamento.....E' vero me ne ero dimenticato...però....
Sul regolamento si parla di miglioramento del TS nel caso di una "diminuzione di MOLTO dell'intensità della allenamento".

Io sinceramente non lo farei.

Mentre sempre dal regolamento, si legge che assumere psicologi sportivi migliora il TS (ma soprattuto la fiducia).

ScarCrow
31-10-2004, 13:14
Per me potresti "lanciarti" sugli psicologi sportivi.
Ultimamento ne sto provando 1 che riesca a mitigare l'altalena continua di TS con discreti risultati.
Se però hai già allenatore con carisma medio o alto e un clown, potrebbe essere una buona idea credo.

predestinato
31-10-2004, 18:32
provo con gli pisicologhi