PDA

Visualizza Versione Completa : secondo voi vinco?



jack2610
28-09-2009, 17:02
probabili valutazioni.

avversario in casa, col 3-5-2:

Centrocampo debole (basso)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale debole (alto)
Difesa Sinistra debole (molto basso)
Attacco Destro scarso (molto basso)
Attacco Centrale scarso (basso)
Attacco Sinistro scarso (basso)

io, 4-4-2:

Centrocampo scarso (alto)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro scarso (molto alto)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
Attacco Sinistro scarso (molto alto)

nicoxs
28-09-2009, 17:08
mah.. prevedo più un pareggio..

leggero vantaggio a cc per l'avversario..
leggero vantaggio nei rapporti difesa/attacco e attacco/difesa, per te..

se è di coppa, prepara i tiratori :D

jack2610
28-09-2009, 17:16
non è coppa. :D

sarei tentato da un mots, dato che ho ts calmi, la successiva contro un bot, poi in casa contro una squadra non irresistibile. mi conviene? l'allenatore ha carisma scarso.

musclemuseum
29-09-2009, 01:27
non è coppa. :D

sarei tentato da un mots, dato che ho ts calmi, la successiva contro un bot, poi in casa contro una squadra non irresistibile. mi conviene? l'allenatore ha carisma scarso.

teoricamente se puoi PICcare poi due volte, il MOTS ci può stare. prova con HO quanto ti aumenta (prevedo un sottolivello e mezzo circa. se ti va bene di decimali arrivi addirittura a debole (molto basso) e a quel punto le probailità di vittoria aumentano decisamente, IMHO.


musclemuseum

jack2610
30-09-2009, 11:07
piccare due volte non so se mi conviene. credo che giocherò normale. dopotutto sono superiore in 5/6 livelli su 7, e di poco inferiore nel centrocampo. vediamo se hanno ragione i teorici del "conta-tutto-il-centrocampo" oppure no.

musclemuseum
30-09-2009, 12:41
piccare due volte non so se mi conviene. credo che giocherò normale. dopotutto sono superiore in 5/6 livelli su 7, e di poco inferiore nel centrocampo. vediamo se hanno ragione i teorici del "conta-tutto-il-centrocampo" oppure no.

c'è una bella differenza tra debole (basso) vs scarso (alto) che eccellente (basso) vs buono (alto)... occhio a non confonderti...


musclemuseum

Hendeling
30-09-2009, 13:31
probabili valutazioni.

avversario in casa, col 3-5-2:

Centrocampo debole (basso)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale debole (alto)
Difesa Sinistra debole (molto basso)
Attacco Destro scarso (molto basso)
Attacco Centrale scarso (basso)
Attacco Sinistro scarso (basso)

io, 4-4-2:

Centrocampo scarso (alto)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro scarso (molto alto)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
Attacco Sinistro scarso (molto alto)

Queste valutazioni sono da tripla.
Prima di pensare al mots, non puoi pensare a riposizionamenti per bucare la sua difesa?

jack2610
30-09-2009, 17:37
c'è una bella differenza tra debole (basso) vs scarso (alto) che eccellente (basso) vs buono (alto)... occhio a non confonderti...


cioè?

sono niubbo non a caso. :D

capitolo riposizionamenti: l'attacco questo è. ho mi dà debole, addirittura molto alto, ma nell'ultima partita è arrivata la brutta sorpresa: scarso molto alto.

l'avversario gioca aow, potrei provare a mettere qualche cc offensivo? anche se ho paura di indebolire troppo il centrocampo, che è già inferiore.

da aggiungere che lui viene da da 3 vittorie consecutive, per giunta contro due bot, quindi 2 pic, e contro di me è in casa. mi sa che senza mots non la sfango mai. :(

Hendeling
30-09-2009, 18:33
Cosa alleni?