PDA

Visualizza Versione Completa : Pescare Giovani



maka93
28-09-2009, 15:23
Ciao a tutti,
ho un altra domanda... ma in XI con un budget in rosso conviene pescare i giovani? Se si mi motivate la risposta? E sempre per riguardante questo argomento ho un altra domanda... la serie di appartenenza determina la qualità del giovane pescato? O è solo fortuna? Da 3 settimane mi escono solo bidoni assurdi :mad:

Kira
28-09-2009, 15:27
... ma in XI con un budget in rosso conviene pescare i giovani?
La risposta alla domanda "secca" è ovviamente no! :sisi:

Sono sicuro al 99% che hai le vecchie giovanili... ti consiglio di azzerare l'investimento settimanale su di esse, il risparmio ti permetterà di avere soldi da parte il prossimo fine stagione per fare mercato ;)

maka93
28-09-2009, 15:33
Le giovanili che le ho a 0... intendo lo spendere i 2k alla settimana per pescare un giovane...

baggia
28-09-2009, 15:36
Dunque..se non investi non pescherai mai un giovane decente..per cui è inutile che spendi 2k alla settimana

ilbarbadatre
28-09-2009, 15:45
Le giovanili che le ho a 0... intendo lo spendere i 2k alla settimana per pescare un giovane...

non pescare assolutamente

la serie di appartenenza non influenza niente

maka93
28-09-2009, 16:44
Ok allora niente investimenti

musclemuseum
29-09-2009, 01:32
Dunque..se non investi non pescherai mai un giovane decente..per cui è inutile che spendi 2k alla settimana

beh, non sono sicuro dell'esattezza assoluta di questa frase. che io sappia c'è una piccolissima % di fare anche pescate belle. certo, la probabilità si avvicina a quella di spendere 1 euro e fare 6 al superenalotto (che è decisamente meglio che tirare su un triplo eccellente in regia attacco e passaggi 17+0 tecnico), però c'è.
considerando quindi che le possibilità tendono a 0, allora anch'io (come chiunque, del resto) consiglio di non tirare su nulla.

la mia correzione (nel caso poi sia giusta) è solo per "chiarire" come funzionano le cose, tutto qui.


musclemuseum