PDA

Visualizza Versione Completa : chiarimento sostituzioni/riposizionamento



anzul
28-09-2009, 12:14
mi è successo di aver effettuato 3 sostituzioni nel primo tempo (2 infortuni + 1 programmata)
l'ala entrata per infortunio era in realtà un cc monoskillone, quindi nell'intervallo avevo previsto il riposizionamento ad ala tm, cosa che in realtà non è avvenuta
perchè?

dj501
28-09-2009, 12:42
se non ho capito male il riposizionamento lo avevi previsto sull'ala che poi è uscita o sbaglio?
In questo caso non lo ha fatto perche' il giocatore in campo al momento del riposizionamento era diverso da quello da te indicato (gli ordini avvengono sul giocatore preciso e non sul ruolo)

Kira
28-09-2009, 13:02
Ok se il giocatore era diverso.
Ma in caso contrario il motivo è tutt'altro... la sostituzione era prevista all'intervallo e non prima, quindi il riposizionamento programmato è andato a farsi benedire :rolleyes:

anzul
28-09-2009, 15:15
non sono stato molto chiaro, ne convengo, quindi vado con l'esempio (reale)
match id 250552186
- al 43° si infortuna l'ala offensiva Jarek Paździerz e viene sostituita da Eduardt Hocke
- al 44° si infortuna il cc Roberto Giugliano e viene sostituito da Cheah Hao Kong
- all'intervallo avviene il cambio programmato del portiere Marco Pagnoncelli con Tomas Branchini
- sempre all'intervallo, ma dopo il cambio del portiere, avevo programmato il riposizionamento di Eduardt Hocke da ala off ad ala tm (che non è avvenuta)
avevo programmato il cambio di ruolo sul sostituto perchè non avendo ali di ruolo disponibili ho piazzato un cc monoskill come riserva ed ho impostato il cambio di ruolo all'intervallo proprio nell'ipotesi che si infortunasse un'ala nel primo tempo...

Kira
28-09-2009, 15:19
non sono stato molto chiaro, ne convengo, quindi vado con l'esempio (reale)
match id 250552186
- al 43° si infortuna l'ala offensiva Jarek Paździerz e viene sostituita da Eduardt Hocke
- al 44° si infortuna il cc Roberto Giugliano e viene sostituito da Cheah Hao Kong
- all'intervallo avviene il cambio programmato del portiere Marco Pagnoncelli con Tomas Branchini
- sempre all'intervallo, ma dopo il cambio del portiere, avevo programmato il riposizionamento di Eduardt Hocke da ala off ad ala tm (che non è avvenuta)
avevo programmato il cambio di ruolo sul sostituto perché non avendo ali di ruolo disponibili ho piazzato un cc monoskill come riserva ed ho impostato il cambio di ruolo all'intervallo proprio nell'ipotesi che si infortunasse un'ala nel primo tempo...
Adesso si è capito benissimo ;)
Complimenti per la geniale intuizione, te la sei proprio tirata :D

Ho il sospetto che non si possano fare riposizionamenti su giocatori che non sono nell'11 iniziale... qualcuno può confermare o smentire?

anzul
28-09-2009, 15:34
Ho il sospetto che non si possano fare riposizionamenti su giocatori che non sono nell'11 iniziale... qualcuno può confermare o smentire?
le sostituzioni si possono fare, perchè non i riposizionamenti?

Ketamina
28-09-2009, 15:42
Scusa Anzul, avevi programmato di mettere Hocke da offensivo a TM senza che fosse nell'11 iniziale? Ma avevi programmato di far entrare Hocke o no?

bovino
28-09-2009, 15:45
Secondo me è saltata perchè immagino che avevi messo il riposizionamento al momento della sostituzione. Siccome la sostituzione è stata fatta in un momento diverso da quello che avevi deciso tu allora non ha preso l'ordine che gli avevi dato!
(contorto ma spero che capiate)

teopv90
28-09-2009, 15:50
Secondo me è saltata perchè immagino che avevi messo il riposizionamento al momento della sostituzione. Siccome la sostituzione è stata fatta in un momento diverso da quello che avevi deciso tu allora non ha preso l'ordine che gli avevi dato!
(contorto ma spero che capiate)

:sisi: confermo
Se più sostituzioni (o riposizionamenti) sono impostati allo stesso minuto, basta che ne salti uno per farli saltare tutti.

bovino
28-09-2009, 15:54
Più che altro quello che intendevo è che immagino che anzul abbia impostato il riposizionamento facendo la sostituzione. es: esce tizio, sostituito da caio con atteggiamento verso il centro. Poichè questo comando non è mai stato fatto, di conseguenza non c'è stato il riposizionamento.

anzul
28-09-2009, 16:08
Scusa Anzul, avevi programmato di mettere Hocke da offensivo a TM senza che fosse nell'11 iniziale? Ma avevi programmato di far entrare Hocke o no?


Più che altro quello che intendevo è che immagino che anzul abbia impostato il riposizionamento facendo la sostituzione. es: esce tizio, sostituito da caio con atteggiamento verso il centro. Poichè questo comando non è mai stato fatto, di conseguenza non c'è stato il riposizionamento.

no e no :)

non avevo previsto alcuna sostituzione dell'ala, avevo solo previsto il riposizionamento della riserva nel caso fosse entrata per infortunio di un titolare, come effettivamente è avvenuto

Ketamina
28-09-2009, 16:14
Quindi avevi fatto il riposizionamento su Hocke in modo che se fosse entrato (cosa che sarebbe avvenuta se si fosse rotto Paździerz) si mettesse TM, giusto?

anzul
28-09-2009, 16:24
Quindi avevi fatto il riposizionamento su Hocke in modo che se fosse entrato (cosa che sarebbe avvenuta se si fosse rotto Paździerz) si mettesse TM, giusto?

esatto

Ketamina
28-09-2009, 16:28
Ecco, se non erro non si può. :-o