Accedi

Visualizza Versione Completa : Analisi sconfitta



davbar6
31-10-2004, 09:17
A posteriori, avete, per favore, qualche consiglio a livello tattico da darmi per evitare in futuro sconfitte come quelle che mi sono accadute ieri?


match ID: 25478526

luposolitario
31-10-2004, 09:44
A posteriori, avete, per favore, qualche consiglio a livello tattico da darmi per evitare in futuro sconfitte come quelle che mi sono accadute ieri?


match ID: 25478526

...si smettila di giocare ad Hattrick...:) ..cosi non perdi piu'!

davbar6
31-10-2004, 10:43
...si smettila di giocare ad Hattrick...:) ..cosi non perdi piu'!

impossibile... ormai sono entrato nel tunnel e non penso riuscirò a disintossicarmi tanto presto! :)

izzo_mister
31-10-2004, 11:27
secondo me hai avuto sfortuna, hai avuto un maggior possesso palla e in conclusione direi che non ha vinto la più forte...

luposolitario
31-10-2004, 11:30
impossibile... ormai sono entrato nel tunnel e non penso riuscirò a disintossicarmi tanto presto! :)

...parole sante...cmq a parte gli scherzi.:asd: ...capita spesso di perdere o vincere partite .....e non capirne i motivi.....credo ci sia una componente di fortuna..e anche perche si analizzano solo i dati evidenti..ma non si puo conoscere alcuni parametri che solo l avversario sa... tipo il team spirit....mots/pic....fiducia squadra...ecc..:suspi:

davbar6
31-10-2004, 13:20
Vorrà dire che se la sfiga ha avuto un ruolo importante me ne farò una ragione, avrei preferito sapere di avere perso perchè avevo messo male i miei in campo, così magari la prox volta potevo migliorare.

Grazie a chi ha espresso il suo parere!

AboveTheLaw
31-10-2004, 13:58
si anche secondo me hai avuto sfiga, tatticamente eravate molto simili, un palo da te colpito e il suo portiere da tsi 11000 (cavoli in VI un portiere così!!!) sicuramente hanno influito! (chissà magari anche un ts e fiducia maggiori)

davbar6
31-10-2004, 16:04
si anche secondo me hai avuto sfiga, tatticamente eravate molto simili, un palo da te colpito e il suo portiere da tsi 11000 (cavoli in VI un portiere così!!!) sicuramente hanno influito! (chissà magari anche un ts e fiducia maggiori)

portiere con Tsi a 11000 a forma debole.... non oso immaginare a quanto arriverà quando avrà forma buona/eccellente!!! Mi sa che allora per segnare a quella squadra bisognerà andare a Lourdes!!:)
Vorrà dire che, viste le ultime mie pescate, con una media di TSI sotto a 50, per il ritorno farò in tempo a pescare un attaccante 17enne con TSI 11000 che gli farà gol!:) :)

Ottimismo!!!:)

barthleby
31-10-2004, 19:18
Per segnare si segnerà lo stesso...
Basta avere un attacco buono...
Mi pare che si riesca a segnare anche quando la differenza attacco/difesa sia di 7 livelli...