PDA

Visualizza Versione Completa : scambio primario e secondario o no?



musclemuseum
25-09-2009, 18:45
A) 16 anni e 106 giorni

Passaggi: accettabile (max accettabile) limite raggiunto
Attacco: accettabile (max buono)



B) 18 anni e 5 giorni

Passaggi: insufficiente (max insufficiente) limite raggiunto
Attacco: accettabile (max sconosciuto)



C) 18 anni e 6 giorni

Regia: insufficiente (max accettabile)
Passaggi: buono (max eccellente)
Attacco: accettabile (max sconosciuto)


vorrei scoprire quanto è il massimale in attacco per B e C. alleno attacco+passaggi, ma mi spiace perdere l'allenamento principale per A... però sono così da un sacco di tempo, e non vorrei che l'ubriacone si fosse dimenticato di dirmi che ormai hanno raggiunto il limite in attacco sia B che C!

inoltre, salvo pescate miracolose, una volta promosso A (e raggiunto il massimo in attacco per B e C) passerò a regia. voi C lo portereste ad accettabile o lo promuovereste non appena raggiunge eccellente in passaggi (e il massimo in attacco?) e ancora, C, lo portereste a formidabile in prima squadra (alleno passaggi) o subito sul mercato?
A ho intenzione di portarlo io a buono in quanto promuovibile a 17+15 circa (sempre se arriva al limite in tempo).




musclemuseum

menabrea
25-09-2009, 21:44
quanti allenamenti ha preso A dall'accettabile in attacco? viste le età è quello su cui puntare di più al momento, se vuoi provare a scoprire attacco per gli altri al massimo fallo alla prima amichevole utile scambiando gli allenamenti.

riguardo regia di C dipende a quanti giorni sarà pronto nelle altre skill, e se ha già decimali in regia.

musclemuseum
25-09-2009, 22:30
A in regia non ha mai preso allenamenti.

per l'amichevole, ho il campionato al 28 e poi al 5, e dal 5 posso organizzare l'amichevole. siccome il campionato è alle 19:00, magari l'amichevole la riesco a organizzare prima...


musclemuseum

menabrea
26-09-2009, 16:46
A in regia non ha mai preso allenamenti.

per l'amichevole, ho il campionato al 28 e poi al 5, e dal 5 posso organizzare l'amichevole. siccome il campionato è alle 19:00, magari l'amichevole la riesco a organizzare prima...


musclemuseum
mi riferivo ad attacco, non regia