PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa si allena adesso?



Ferlons
24-09-2009, 10:45
Questa è la mia squadra:
http://img195.imageshack.us/img195/6107/immaginexi.png
NB # vuol dire che anche se non so il valore della skill, il n° di stelle mi ha fatto intuire che non c'è speranza

Poco tempo fa ho venduto un ottimo prospetto che aveva assorbito tutti gli allenamenti degli ultimi mesi, e adesso mi trovo con una squadra con solo giocatori mediocri (almeno per le info che ho adesso).

Voi su chi puntereste?

Così su due piedi gli elementi che mi attirano di più sono Podda, che potrei allenare in cross/passaggi, Trivelin che devo ancora provare in regia, Crudo che 17+0 accettabil/insuff regia/difesa potrebbe valere qualche soldo, e Mazzei se scoprissi che ha passaggi in difesa e passaggi.

bovino
24-09-2009, 11:16
Secondo me dipende da come si mettono le cose in attacco per Podda e Tini. Se fosse decenti io andrei di attacco e passaggi. Altrimenti punta sulla quantità di allenandi e vai di regia e passaggi.

Actarus
24-09-2009, 17:47
Secondo me dipende da come si mettono le cose in attacco per Podda e Tini. Se fosse decenti io andrei di attacco e passaggi. Altrimenti punta sulla quantità di allenandi e vai di regia e passaggi.

Ha scritto che # significa che non hanno speranze in quel ruolo :sisi:

Actarus
24-09-2009, 17:54
Al momento hai davvero poca roba, devi provare con i 16enni e vedere se magari scopri che hanno un buon potenziale ancora nascosto. Magari sfrutta l'allenamento secondario per trarre informazioni precise. Altrimenti sperare di pescare qualcosa di valido, perchè per fare un pò di soldi devi avere almeno un potenziale buono a 17+0 oppure anche un 18enne se arriva ad eccellente, ma in skill primarie.