PDA

Visualizza Versione Completa : Ala per salto di qualità; serie VII/VIII



matthew86
23-09-2009, 23:54
ciao, premettendo che di ali non so nulla, dato che non ne ho mai avuta una degna di questo nome, avrei bisogno di un ala completa in grado di farmi fare il salto di qualità;

attualmente sono in VIII;

queste sono le mie valutazioni provvisorie;

gioco con 3-4-3 asimmetrico;
in casa TS composti, fiducia decente, all offensivo

cc insufficiente alto
difesa destra acc alto
difesa centrale acc alto
difesa sinistra acc alto
attacco destro debole alto
attacco centrale straordinario basso
attaccco sinistro ins alto

secondo voi di cosa avrei bisogno per fare il salto di qualità?

grazie :p:D

Kira
24-09-2009, 00:45
Direi che il minimo sindacale è una doppio formidabile regia/cross con una spruzzata di passaggi... poi ovviamente dipende quello che ti consente il budget :sisi:

Io che sto in un VIII infernale (2 / 2048 su alltid) ne ho presa una doppio magnifico :p

L'ideale poi sarebbe accoppiarla ad un signor terzino con cross... se ce l'hai ;)

musclemuseum
24-09-2009, 01:14
per il salto di qualità (dando per scontato che non allenerai nè cross nè regia nè passaggi, alrimenti l'avresti specificato in quanto l'ala sarebbe stato un allenando) io andrei per un doppio magnifico. veloce se hai un cdt come attaccante. altrimenti anche cdt va bene.


musclemuseum

derblauereiter
24-09-2009, 10:12
un doppio magnifico in VIII ? :suspi:

Mi pare follia.

Hendeling
24-09-2009, 10:22
Secondo me dovresti provare a mettere un attaccante esterno e fare delle prove con HO sul giocatore che ti serve.
Dal mio punto di vista è meglio se rinfororzi anche il centrocampo con l'ala, mentre l'attacco, se metti un giocatore esterno, migliora anche con un'ala con poco cross.

Prova con cross eccellente e regia straordinario.

matthew86
24-09-2009, 15:00
Secondo me dovresti provare a mettere un attaccante esterno e fare delle prove con HO sul giocatore che ti serve.
Dal mio punto di vista è meglio se rinfororzi anche il centrocampo con l'ala, mentre l'attacco, se metti un giocatore esterno, migliora anche con un'ala con poco cross.

Prova con cross eccellente e regia straordinario.

attualmente alleno attacco ma non ne ho con cross, cmq a fine stagione cambio con passaggi, forse!

quindi mi servirebbe un ala fortissima magari da tirare su in passaggi, con che caratteristiche la cerco?

grazie a tutti:)

DiOli
24-09-2009, 15:06
Giochi attacco al centro?

matthew86
24-09-2009, 15:12
Giochi attacco al centro?

generalmente si, cerco di evitare di usarlo troppo spesso per non essere troppo prevedibile, poi come saprai, è piu facile mettere su una buona difesa centrale che laterale. quando cambierò in passaggi avro piu varianti e l'imprevedibilità ne gioverà.

Hendeling
24-09-2009, 15:13
Se a fine stagione cambi allenamento, aspetta la pausa per comprare: risparmi soldi sull'acquisto; inoltre se la prendi adesso ti invecchia di un anno senza allenamento.
A meno che adesso non prendi un vecchietto da rottamare a fine stagione.

matthew86
24-09-2009, 15:25
Se a fine stagione cambi allenamento, aspetta la pausa per comprare: risparmi soldi sull'acquisto; inoltre se la prendi adesso ti invecchia di un anno senza allenamento.
A meno che adesso non prendi un vecchietto da rottamare a fine stagione.

già preso :asd:

si penso di poter aspettare, però intanto vorrei visionare il mercato; che caratteristiche deve avere?

_eNeRGy_
24-09-2009, 15:32
per me prima dell'ala devi sistemare il centrocampo...

attualmente fai abbastanza davanti, ma a centrocampo fai pochissimo...

un ala completa ti serve relativamente, per me ora come ora con un ala tm e l'aim andresti meglio

Hendeling
24-09-2009, 15:33
Dipende dal budget.


P.s. Sono andato a vedere la tua squadra. Ti consiglio di fare BT con il CC rotto perchè ha già resistenza bassa e se sta fuori 2 settimane, potrebbe calare ancora.
A 35 anni è difficile tornare da un infortunio...

Schillaci
24-09-2009, 15:55
un doppio magnifico in VIII ? :suspi:

Mi pare follia.


Quotone! :sisi: :sisi: :sisi:

matthew86
24-09-2009, 16:42
per me prima dell'ala devi sistemare il centrocampo...

attualmente fai abbastanza davanti, ma a centrocampo fai pochissimo...

un ala completa ti serve relativamente, per me ora come ora con un ala tm e l'aim andresti meglio

energy, concordo con te che a cc faccio pena attualmente:-o xke sto rivoluzionando la squadra x un progetto ambizioso;)
col cambio allenamento inserirei un cc ita giovane di spessore, solo che ora i prezzi sono folli......quindi aspetterei la pausa, tanto non rischio la retrocessione, anzi..:asd:


Dipende dal budget.


P.s. Sono andato a vedere la tua squadra. Ti consiglio di fare BT con il CC rotto perchè ha già resistenza bassa e se sta fuori 2 settimane, potrebbe calare ancora.
A 35 anni è difficile tornare da un infortunio...

BT? non l'ho mai fatto, ma ci proverò :up:

charlie84
24-09-2009, 16:47
Sistema il centrocampo poi pensi al resto

seggio85
24-09-2009, 22:58
un doppio magnifico in VIII ? :suspi:

Mi pare follia.

quoto anche io..sono in una VIII non facilissima (anche se c'è di peggio) ma la mia ala è formidabile in cross ed eccellente in regia con passaggi e va più che bene con il terzino dietro..

BladeTPS
25-09-2009, 09:18
Follia allo stato puro.

Io sono in VI e la mia migliore ala ha straordinario/straordinario/insufficiente [Veloce] regia/cross/passaggi...

Poi potete anche prendere un doppio divino per quanto mi riguarda, però mi pare esagerato :asd:

aveval
19-12-2009, 22:41
Tiro su questo thread per non aprirne uno nuovo.
Neopromosso in VIII (che somiglia alla mia ex IX, ma nella quale voglio fare un anno di transizione e soldi), ho queste due ali:
Buo/Ecc/Acc (Veloce) Cross/Reg/Pass 20.089 Slovacco
Ecc/Buo/Acc (Veloce) Cross/Reg/Pass 20.024 Italiano
Volevo prendere un'ala per l'anno prossimo (magari da allenare in regia tutta questa stagione al 100%), quando punterò alla promozione in VII.
Dite sia meglio uno Strao con regia ins/acc
oppure un Formi con regia buono?
Il budget è 1.5kk (si può dire? :confused: )
Valutazioni intorno all'insufficiente basso/alto in tutti i reparti non allenati
Accettabile basso a CC

Grazie!

matthew86
28-12-2009, 11:54
ho un budget di 3kk circa, e devo sempre comprare questa benedetta ala,

che dite meglio un doppio straordinario oppure tipo un buono/magnifico regia/cross?

seggio85
28-12-2009, 12:47
ho un budget di 3kk circa, e devo sempre comprare questa benedetta ala,

che dite meglio un doppio straordinario oppure tipo un buono/magnifico regia/cross?

la mia nuova ala è
Difesa accettabile
Regia splendido
Cross: magnifico
Passaggi: insufficiente
Calci piazzati: magico

accoppiato al terzino
Dif magnifico
Cross eccellente

pensa te che roba, non credo che una volta in VIII avevano sti giocatori:sisi:...uff

matthew86
28-12-2009, 14:16
bella :asd::asd:

a me serve giovane da allenare in passaggi e cmq ora sono in 7ima!!

ho circa 3.5kk, che compro??

slaine
28-12-2009, 14:29
per giocare 343?
ti serve con tanta regia.
Se invece giochi anche 352 puoi decidere di avere più cross...

DiOli
28-12-2009, 14:30
io comprerei doppio straordinario veloce con passaggi insuff max 23enne

matthew86
28-12-2009, 14:32
per giocare 343?
ti serve con tanta regia.
Se invece giochi anche 352 puoi decidere di avere più cross...

giocherò di base con il 3-5-2, che dici buono/ecc in regia e magnifico+ in cross è sufficiente?

slaine
28-12-2009, 15:00
giocherò di base con il 3-5-2, che dici buono/ecc in regia e magnifico+ in cross è sufficiente?

non so, mi viene da pensare che un Buono in regia sia praticamente come non averla, tanto vale farne proprio a meno e pompare al max la primaria.

seggio85
28-12-2009, 15:53
non so, mi viene da pensare che un Buono in regia sia praticamente come non averla, tanto vale farne proprio a meno e pompare al max la primaria.

quoto :sisi:

Panzer
29-12-2009, 03:16
ho un budget di 3kk circa, e devo sempre comprare questa benedetta ala,

che dite meglio un doppio straordinario oppure tipo un buono/magnifico regia/cross?

se passerai a passaggi la seconda tutta la vita..

matthew86
30-12-2009, 14:16
alla fine ho comprato un;

21enne

ins/ regia
scarso/passaggi
fuoriclasse/cross

Imprevedibile

mi ha gia fatto fare un salto di qualita!!

grazie a tutti voi