PDA

Visualizza Versione Completa : Pagina giovanili



lodone
23-09-2009, 12:41
Qualcuno mi sa spiegare perchè da un anno a questa parte, tranne in rare occasioni....quando apro la pagina dei giocatori delle giovanili con firefox da casa mia......hattrick mi si impalla!!! :suspi:

Badate bene, solo la pagina dei giocatori, solo con firefox, ma soprattutto solo quando sto a casa mia!!!! :eek:


Qualcuno ha una spiegazione logica????:confused:

derblauereiter
23-09-2009, 12:42
Casa tua è posseduta dagli spiriti dei giocatori licenziati. Chiama l'esorcista.

kekko
23-09-2009, 12:43
o butta il pc :sisi:

Schillaci
23-09-2009, 12:59
Formatta e metti la Slack, vedi che non si impalla più nulla!

Tutta colpa di win! :sisi:

dome87
23-09-2009, 13:09
Formatta e metti la Slack, vedi che non si impalla più nulla!

Tutta colpa di win! :sisi:

non capisco perchè bisogna sempre dare la colpa a windows...

prova a ripulire la cache del browser, se il problema te lo da solo con quel pc e solo con quel browser magari cosi risolvi...

Schillaci
23-09-2009, 13:16
non capisco perchè bisogna sempre dare la colpa a windows...

prova a ripulire la cache del browser, se il problema te lo da solo con quel pc e solo con quel browser magari cosi risolvi...

La colpa può essere di win che in concomitanza di un browser non suo, con una linea telefonica di qualche operatore porta firefox a impallarsi.

Dico questo perché succedeva a un mio amico una roba simile, allora abbiamo provato provato il mio pc sulla sua linea e tutto funzionava. Messo linux sul suo pc il problema si è risolto, ma solo sulla partizione linux su quella win il problema continua a persistere. :asd:

dome87
23-09-2009, 14:00
La colpa può essere di win che in concomitanza di un browser non suo, con una linea telefonica di qualche operatore porta firefox a impallarsi.

Dico questo perché succedeva a un mio amico una roba simile, allora abbiamo provato provato il mio pc sulla sua linea e tutto funzionava. Messo linux sul suo pc il problema si è risolto, ma solo sulla partizione linux su quella win il problema continua a persistere. :asd:

Non capisco cosa intendi con questa affermazione e soprattutto cosa c'entri la linea telefonica.
E' ovvio che l'installazione "pulita" di un nuovo SO risolva il problema, ma scommetto qualsiasi cosa che anche installando di nuovo windows il problema si sarebbe risolto e questo ti dimostra che il problema non risiede necessariamente nel SO.

lodone
23-09-2009, 14:18
Formatta e metti la Slack, vedi che non si impalla più nulla!

Tutta colpa di win! :sisi:

Non formatto un bel niente......piuttosto continuo a entrare con explorer il martedì! :p


non capisco perchè bisogna sempre dare la colpa a windows...

prova a ripulire la cache del browser, se il problema te lo da solo con quel pc e solo con quel browser magari cosi risolvi...

Il problema è con quel browser e quel pc....ma da un'altra connessione.......funziona tutto a meraviglia! :suspi:

E solo l'accoppiata dei tre elementi, tutti insieme, che fa impallare tutto!!! :confused::confused::confused:


ps

a casa ho alice, ma a casa di altre persone sempre con alice funziona benissimo!

_eNeRGy_
23-09-2009, 14:32
prova ad usare un firefox pulito

magari standalone

e magari ancora su chiavetta usb cosi da poterti portare in giro le varie estensioni bookmark etcc...


http://portableapps.com/apps/internet/firefox_portable

bovino
23-09-2009, 18:06
Succedeva anche a me e ha smesso da solo!......io avevo risolto togliendo le facce dei giocatori!

DiOli
23-09-2009, 18:20
Succedeva anche a me e ha smesso da solo!......io avevo risolto togliendo le facce dei giocatori!

ahhhhhhhhh i giocatori maledetti !!!:sisi:

lodone
23-09-2009, 18:43
Succedeva anche a me e ha smesso da solo!......io avevo risolto togliendo le facce dei giocatori!

ma infatti è quelle che non riesce a caricare.....come si levano???

certo che è strana sta storia....:suspi:

Schillaci
23-09-2009, 18:43
Non formatto un bel niente......piuttosto continuo a entrare con explorer il martedì! :p



Fai una prova, entra con una distro live e vedi cosa succede

Fara
23-09-2009, 18:47
solo con i giocatori delle giovanili?
sicuro che non sia foxtrick che fa casini?

lodone
23-09-2009, 19:22
solo con i giocatori delle giovanili?
sicuro che non sia foxtrick che fa casini?

solo con le giovanili...solo da casa mia...solo con firefox....



Potrebbe, però allora perchè quando mi connetto da casa di una mia amica tutto fila liscio??? :confused:

bovino
23-09-2009, 20:26
ma infatti è quelle che non riesce a caricare.....come si levano???

certo che è strana sta storia....:suspi:

Devi levarle sia dalla giovanile che dalla prima squadra!.......si fa da "Il mio hattrick"--> "preferenze" --> "preferenze sul sito" --> togli la spunta su "mostra facce"

solo con le giovanili...solo da casa mia...solo con firefox....


Potrebbe, però allora perchè quando mi connetto da casa di una mia amica tutto fila liscio??? :confused:

:sisi: a me lo faceva solo sul portatile e non sul fisso! :suspi:

Dampyr
23-09-2009, 20:28
Formatta e metti la Slack, vedi che non si impalla più nulla!

Tutta colpa di win! :sisi:

Come sparare a una mosca con un cannone.

_eNeRGy_
23-09-2009, 22:51
solo con le giovanili...solo da casa mia...solo con firefox....



Potrebbe, però allora perchè quando mi connetto da casa di una mia amica tutto fila liscio??? :confused:

provato a rimuovere foxtrick ?

Fara
23-09-2009, 22:53
solo con le giovanili...solo da casa mia...solo con firefox....



Potrebbe, però allora perchè quando mi connetto da casa di una mia amica tutto fila liscio??? :confused:

non so.. hai le stesse identiche impostazioni di foctrick e la stessa versione di firefox?
io proverei a disattivare temporaneamente foxtrick (c'è l'opzione nella prima tab chiamata "disattiva temporaneamente foxtrick") e a vedere se succede ancora..

se poi proprio non va puoi sempre prendere il pc dell'amica :p

lodone
24-09-2009, 02:07
non so.. hai le stesse identiche impostazioni di foctrick e la stessa versione di firefox?
io proverei a disattivare temporaneamente foxtrick (c'è l'opzione nella prima tab chiamata "disattiva temporaneamente foxtrick") e a vedere se succede ancora..

se poi proprio non va puoi sempre prendere il pc dell'amica :p

no no......
col MIO PC (portatile) a casa dell'amica FUNZIONA
col MIO PC (portatile) a casa, usando explorer, FUNZIONA
col PC FISSO a casa mia (stessa linea alice, stesso foxtrick) FUNZIONA


col MIO pc (portatile) con foxtrick a casa mia NON FUNZIONA

Fara
24-09-2009, 10:03
no no......
col MIO PC (portatile) a casa dell'amica FUNZIONA
col MIO PC (portatile) a casa, usando explorer, FUNZIONA
col PC FISSO a casa mia (stessa linea alice, stesso foxtrick) FUNZIONA


col MIO pc (portatile) con foxtrick a casa mia NON FUNZIONA

stranissimo :S
non saprei proprio il perché..
forse in conference c'è qualcuno più esperto di me che potrebbe aiutarti..

Dampyr
24-09-2009, 10:05
Hai il profilo di firefox "scassato"?

dj501
24-09-2009, 11:29
prova ad aprire task manager e lasciarlo iconizzato
Naviga in Hattrick e vedi che % di cpu usa.
Poi vai nella pagina delle giovanili. Hai aumenti di questa % o no?
Se si torna in task manager e vedi che processo si ciuccia la cpu

lodone
26-09-2009, 13:48
prova ad aprire task manager e lasciarlo iconizzato
Naviga in Hattrick e vedi che % di cpu usa.
Poi vai nella pagina delle giovanili. Hai aumenti di questa % o no?
Se si torna in task manager e vedi che processo si ciuccia la cpu

Firefox aumenta il consumo di CPU......ma la cosa è che non si blocca tutto firefox, si impalla solo hattrick.....si impalla nel senso che l'unica è riloggarsi!

é una palla perchè anche se ci finisco per sbaglio per un secondo si blocca tutto!



Potrebbe essere colpa delle faccine perchè non riesce a caricarle.....però perchè in prima squadra inceve va tutto bene??? :suspi:

lupennino
28-09-2009, 12:58
Semplicemente perchè firefox è andato...
o foxtrick
disistalla e reinstallalo

lodone
21-10-2009, 02:53
Svuoto la cache...funziona per un giorno....

poi appena riappaiono i colori alle stupide faccine dei giocatori, puff, si riblocca tutto!

La risvuoto...niente....continua a bloccarsi.

Ma perchè???? :confused: